SABATO 13 POMERIGGIO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da buba 74 »

CIAO raga se qualcuno volesse fare un'uscita di un paio d'ore (colli bergamo e citta alta) io ci sarei....... :!: :!:
Aspetto adesioni ciao ciao Buba :P :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da TARTA »

Potrei esserci ma la conferma la comunico qui nel forum max sabato ore 10...
A ke ora la partenza (non prima delle 14 però) e dove il ritrovo....
Il tempo dovrebbe essere poco nuvoloso....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da buba 74 »

TARTA ha scritto:Potrei esserci ma la conferma la comunico qui nel forum max sabato ore 10...
A ke ora la partenza (non prima delle 14 però) e dove il ritrovo....
Il tempo dovrebbe essere poco nuvoloso....
direi cimitero di lallio visto che saliamo da curno (crocette per intenderci), come orario va bene 14/14.15 :!: :!:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da TARTA »

buba 74 ha scritto:
TARTA ha scritto:Potrei esserci ma la conferma la comunico qui nel forum max sabato ore 10...
A ke ora la partenza (non prima delle 14 però) e dove il ritrovo....
Il tempo dovrebbe essere poco nuvoloso....
direi cimitero di lallio visto che saliamo da curno (crocette per intenderci), come orario va bene 14/14.15 :!: :!:
ATTENDI MIA CONFERMA COME TI HO SCRITTO.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da Alfredoss »

Ciao a tutti raga, se interessa io ed un altro biker sabato mattina faremo una spedizione su al Canto, chi magari é impegnato nel pomeriggio ed é libero in mattinata mi faccia un fischio.
Auguro buon divertimento a tutti! 8) 8) 8)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da TARTA »

ciao alfred, come vedi se riesco io uscirò sabato pom

buona pedalata a te e all'amic che spero di vedere prima qui sul forum e poi di incontrare in mtb...

:mrgreen: :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da buba 74 »

TARTA ha scritto:
buba 74 ha scritto:
TARTA ha scritto:Potrei esserci ma la conferma la comunico qui nel forum max sabato ore 10...
A ke ora la partenza (non prima delle 14 però) e dove il ritrovo....
Il tempo dovrebbe essere poco nuvoloso....
direi cimitero di lallio visto che saliamo da curno (crocette per intenderci), come orario va bene 14/14.15 :!: :!:
ATTENDI MIA CONFERMA COME TI HO SCRITTO.....
OK ATTENDERO'.........TARTA :P :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da buba 74 »

Alfred ha scritto:Ciao a tutti raga, se interessa io ed un altro biker sabato mattina faremo una spedizione su al Canto, chi magari é impegnato nel pomeriggio ed é libero in mattinata mi faccia un fischio.
Auguro buon divertimento a tutti! 8) 8) 8)
M i dispiace Alfred ma come ti avevo già detto io il sabato mattina lavoro e questa domenica ho impegno, ed è per quello che sfrutto il pomeriggio di sabato.....
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da buba 74 »

P.S per Alfred : dimenticavo ciaoo e saluti anche al tuo amico biker che spero di incontrare ad una delle prox uscite... :mrgreen: :mrgreen:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da no limit »

ciao raga io purtroppo al sabato pomeriggio ho la partita di calcio del figlio per cui non posso, per domenica mattina devo sentire L'Aldegà penso di girare zona colli città alta con come ovvio inseriremo di qualche variabile interessante
Per orario e ritrovo scrivo domani tardo pomeriggio (penso di partire dal cimitero di Stezzano in alternativa lallio se c'è qualcuno, per poi dirigermi all'inizio della salita del passo dei tedeschi ,li troveremo l'Aldegà orrario previsto di ritrovo 8,30/40) per cui cimitero di stezzano ore 8,10 oppure lallio sempre 8,10
ciao a tutti
PS sto scrivendo con addosso il pile e i guanti, mi si è rotta la caldaia c.................
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da Mù7 »

io mi accodo x domenica. Un giretto sui colli liscio liscio da leccarsi le orekkie. Aspetto conferma per l' orario di partenza da stesà
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da Mù7 »

ormai sembriamo un tour operator. Uscite a ttte le ore, per ttti i gusti e per ttti i biker. Me gusta me gusta. In più vi dico ke se a qlcuno interessa io approfittando delle vacanze per carnevale, martedì vado a Valtorta col mio campione ke ha compiuto 8 anni ieri. Sappiate ke sicuramente come l'anno scorso faranno pagare il giornaliero come un festivo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da Alfredoss »

Mù7 ha scritto:ormai sembriamo un tour operator. Uscite a ttte le ore, per ttti i gusti e per ttti i biker.

Eh sì, meglio così, almeno ci si può organizzare in qualche modo con qualcuno in base agli impegni.
Io come già detto esco domattina con questo biker che vi farò conoscere presto.
Mi ha detto giusto poco fa che cerca un gruppo piuttosto scanzonato e senza smania del cronometro, penso si trovi bene con noi.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da no limit »

ciao raga sentito l'aldegà confermo per domenica ritrovo ore 8,00 -8, 10 max al cimitero di stezzano sono d'accordo con Alfred per il discorso cronometro (però se si tratta di polenta con coniglio ) il cronometro .......lo polverizziamo
per Simone una sciata con Tè voglio proprio farla.
Mi passava per la testa un giro fuori dal comune , tipo uscita l'ultimo sabato del mese (luna piena)con ritrovo a zogno ore 20,00 poi per pista ciclabile fino a piazza brembana, quindi fino a valtorta e da lì salita fino ai piani di bobbio sulla stradina usata dai gatti della neve , quindi attimo di relax in un rifugio per poi scendere sempre sulla stradina usata dai gatti delle nevi con rientro previsto pewr le 3,30 max 4,00 con colazione a casa del Tarta
Ps logicamente per le mogli si esce per una pizzata, per cui abbigliamento e bici debitamente mimetizzate (in caso di lamentele per l'ora di rientro e la puzza, si può tranquillamente dare la colpa all'uscita di strada di uno del gruppo finito in un fosso guarda caso scolo di una fattoria li vicino)

fatemi sapere cosa ne pensate
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TEO
NEO
NEO
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/12/2009 15:11
MTB: Saltafoss
Località: lallio

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da TEO »

Ciao per Domenica non ci sono visto che sono di turno al lavoro.Per no limit se sei a piedi con la caldaia fammi una telefonata.Come proposta il giro notturno mi affascina molto........Attendo aggiornamenti
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da no limit »

grazie Teo per la caldaia ho risolto (la prossima volta "spero non ci sia" devo ricordarmi di Tè) per l'uscita in notturna credo sia un qualcosa di fuori di testa e questo mi affascina (è bello ogni tanto uscire dalla solita routine e fare quel qualcosa che un giorno ti farà dire io l'ho fatto)
grazie per la disponibilità ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TEO
NEO
NEO
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/12/2009 15:11
MTB: Saltafoss
Località: lallio

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da TEO »

Vedrai
no limit ha scritto:grazie Teo per la caldaia ho risolto (la prossima volta "spero non ci sia" devo ricordarmi di Tè) per l'uscita in notturna credo sia un qualcosa di fuori di testa e questo mi affascina (è bello ogni tanto uscire dalla solita routine e fare quel qualcosa che un giorno ti farà dire io l'ho fatto)
grazie per la disponibilità ciao
Ciao.... a presto
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da Mù7 »

no limit ha scritto: Mi passava per la testa un giro fuori dal comune , tipo uscita l'ultimo sabato del mese (luna piena)con ritrovo a zogno ore 20,00 poi per pista ciclabile fino a piazza brembana, quindi fino a valtorta e da lì salita fino ai piani di bobbio sulla stradina usata dai gatti della neve , quindi attimo di relax in un rifugio per poi scendere sempre sulla stradina usata dai gatti delle nevi con rientro previsto pewr le 3,30 max 4,00 con colazione a casa del Tarta

fatemi sapere cosa ne pensate
io penso ke sia proprio una cosa da NOLIMIT detta così. :?
:roll: Ancora ancora partenza alle 20 se nn le 19 dai piani di scalvino come l'ultima volta ke siamo andati a Valtorta.Il pezzo fino a Olmo e Ttta la val Stabina per scaldar la gamba anke e sicuramente con temperature sottozero dovrebbe bastare. Poi un dubbio: :?: ma a qlle ore notturne la strada per i gatti delle nevi sarà magari trafficata dai gatti stessi. Nn riskiamo di divenire in men ke nn si dica topi delle nevi? Poi la suddetta stradina nn la conosco ma di solito le strade di servizio per le piste nn sono proprio autostrade.
Cmq buttando il cupre oltre l'ostacolo :mrgreen: :idea: IDEA 10 E LODE :!: :mrgreen:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da TARTA »

buba 74 ha scritto:
TARTA ha scritto:Potrei esserci ma la conferma la comunico qui nel forum max sabato ore 10...
A ke ora la partenza (non prima delle 14 però) e dove il ritrovo....
Il tempo dovrebbe essere poco nuvoloso....
direi cimitero di lallio visto che saliamo da curno (crocette per intenderci), come orario va bene 14/14.15 :!: :!:
TI CONFERMO LA MIA PRESENZA ORE 14,10-14,15 max cimitero Lallio, prendi il cell se non c vediamo sentiamoci
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da buba 74 »

TARTA ha scritto:
buba 74 ha scritto:
TARTA ha scritto:Potrei esserci ma la conferma la comunico qui nel forum max sabato ore 10...
A ke ora la partenza (non prima delle 14 però) e dove il ritrovo....
Il tempo dovrebbe essere poco nuvoloso....
direi cimitero di lallio visto che saliamo da curno (crocette per intenderci), come orario va bene 14/14.15 :!: :!:
TI CONFERMO LA MIA PRESENZA ORE 14,10-14,15 max cimitero Lallio, prendi il cell se non c vediamo sentiamoci
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OK TARTA A DOPO.... :D :D
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da no limit »

OK raga ritrovo alle 8,00- max8,10 al cimitero di stezzano per giretto come sopracitato rientro max 12,00 (siamo i zona)
buona serata a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da buba 74 »

BENE BENE giretto pomeridiano di oggi con temperature quasi primaverili,assieme a Tarta di circa 45 KM sui colli e città alta,che dire, nulla bello in tutto....... :D :D
AA..... TARTA mi disse prima della partenza che era un giro in relax e che non saremmo tornati tanto sporchi............ :evil: :evil: ..
COSAAA!!!!!! ERAVAMO irriconoscibili su e giù e tanto ma tanto fango da fare schifo..... Partenza da Lallio, lui da Stezzano,curnasco , loreto, longuelo,ex monastero di astino poi sx per madonna del bosco, discesa fino ad imboccare la mulattiera del pascolo dei tedeschi (tutta con la neve ancora), :evil: vetta alpini e giù verso sombreno,risalita al santuario e discesa per fontana(noi giù dalla bici: no limit ed aldegà) di sicuro no......
Arrivati a fontana su ancora verso città alta destinazione san vigilio, giù alla marianna e sx per imboccare la strada per il ristorante pianone e giù fino a raggiungere la ciclabile per bg centro e poi verso casa....
E delle riprese della RAI all'arrivo nella sede del PARCO DEI COLLI!!!!!!.... :!: :!: VE LO RACCONTEREMO PROXXXXXXXX :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da no limit »

sono contento che il giro sia andato per il meglio, non avevo dubbi oramai siete dei bikers di buon livello, visto il tarta nel tardo pomeriggio e mi ha confermato l'esito positivo dell'uscita
ciao a tutti e alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da TARTA »

buba 74 ha scritto:BENE BENE ....... :D :D
AA..... TARTA mi disse prima della partenza che era un giro in relax e che non saremmo tornati tanto sporchi............ :evil: :evil: ..
COSAAA!!!!!! ERAVAMO irriconoscibili......
E delle riprese della RAI all'arrivo nella sede del PARCO DEI COLLI!!!!!!.... :!: :!: VE LO RACCONTEREMO PROXXXXXXXX :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SE PROPE, GHERE MIA OIA DE IMPALCIAS.... :mrgreen:
ma vest che o decidit de compra una MTB...... :mrgreen:
DET IN DE PALCIA FINO AL COL (si fino al collo arrivava la palta, anzi a dire il vero fino al casco) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PERO' MI SONO DIVERTITO E PENSO CHE LA PALTA E' SERVITA ANCHE A QUESTO
E quelli che incrociavamo con la MTB ci guardavano e pensavano.... MA DE DOE I RIA CHESCE KE :mrgreen:

E per le riprese della RAI, vi consigliamo di restare ataccati ai vostri televisori perchè il BUBBA e il TARTA d'improvviso appariranno....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: SABATO 13 POMERIGGIO

Messaggio da Mù7 »

Alura..... stamattina abbiamo trovato un terreno a tratti ghiacciato ma per lo più fangoso come lo hanno trovato ieri pomeriggio gli altri intrepidi rider del team.
Cronologia del giro fino al mio tragico epilogo
Appena partito da casa mi accorgo ke il keymaze nn si accende e mi maledico per nn aver verificato lo stato della batteria ieri sera ma sul posto decido di portarmelo appresso perkè mancano 5 min alle 8.00, ora fissata per la partenza dal solito cimitero.
Kiakkerando amabilmente con l'inossidabile NOLIMIT ci avviamo verso la direttissima per il Pascolo dei Tedeski ke troviamo ancora parzialmente innevata e ci fa da puntello per agganciarci con il coriaceo Aldegà.
Naturalmente i panoramici tornanti nn ci tentano minimamente e con passo sostenuto pigliamo la direttissima e poi saliamo al monumento degli alpini.
Piccola digressione: il mio caro Alfred mi ha sempre sconsigliato di scendere dal sentiero di dx prima del monumento se le condizioni del terreno tendono al fangoso e io così nn ho mai avuto occasione di farlo, visto anke ke pratico qsti sentierini da solo un anno
Il navigatore cerebrale dei miei 2 compagni di uscita ci porta sul famigerato (nella mia mente)sentiero di dx e io ke ho promesso a me stesso di voler tentare di diventare come loro nn obbietto, tanto nn è fagoso; è fangoso-innevato-ghiacciato.
Cmq nonostante la mia inadattissima ruota posteriore e grazie ai riflessi di un felino ke si sente in pericolo e un pò di cuxx porto la pellaccia a fondovalle senza colpo ferire ma dopo essermi debitamente bardato.
qndi risalita in Colle Aperto via Valverde e da qui in S.Vigilio.
Per salire in cima vi kiederete: Panoramica :?: Seee.... Direttissima :!: :!: :!: :!:
Poi ritorno al monumento Alpini con, udite udite, variante inedita e strangolapreti ma divertente.A qsto punto discesa verso Sombreno sul sentiero ke ho fatto millanta volte. Tant'è ke per la prima volta con senso di orgoglio prendo pure il comando davanti a Gianni l'apripista.
Verrò cmq "bastonato" a dx e sx sui tratti più tecnici (x me mentre x loro sono tratti veloci). Così è mentre sono in recupero dalla terza posizione e su un tratto pianeggiante stò pedalando a ttta ke succede il fattaccio.
Due all'apparenza innoqui rami sekki e contorti di circa 30mm di diametro tagliano rasoterra il sentiero.
Io, sinceramente preso dalla foga agonistica ( i 2 davanti nn l' avranno nemmeno sospettato) ,ci passo sopra senza nemmeno pensarci e uno di qsti ke aveva già sopportato il passaggio di kissà qnte mtb decide di spezzarsi e infilarmisi nel posteriore.
Fisicamente intendo la ruota ma moralmente intendo altro.
traktratatatatatata....ta...ta.
Mi fermo e una rapida okkiata mi kiarisce subito ke di lì nn sarei tornato a casa in bici.
Il cambio posteriore insieme alla catena totalmente contorta si trova a ridosso del deragliatore anteriore, incastrato tra ruota e telaio. Piangerci sopra nn serve a rientrare per mezzogiorno qndi visto ke riparare un forcellino tranciato è palesemente impossibile, con l'ausilio dei soliti meccanici del gruppo smonto il ttto e scendo verso la Madonna della castagna un pò spingendo ma per la maggiore sfruttando l'energia potenziale accumulata in salita.
In poki altri casi e sempre in situazioni del genere ci si ferma a pensare ke il cellulare, di nuova o passata generazione ke sia, nella sua funzione primaria ke rimane qlla di telefono, è una grande invenzione e così nel giro di mezz' ora il mio caro papà mi ha raggiunto a bordo della twingomobile e per mezzogiorno ero felicemente seduto davanti al pranzetto domenicale affettosamente preparato dalla mia dolce metà.
Anke se in ritardo Buon S. Valentino a ttti
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi