CORSO SUL SISTEMA DI NAVIGAZIONE GPS

Informazioni, documentazioni, su tutto quanto riguarda i navigatori GPS...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: CORSO SUL SISTEMA DI NAVIGAZIONE GPS

Messaggio da TARTA »

non è tutto fermo, ci sto ancora lavorando....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: CORSO SUL SISTEMA DI NAVIGAZIONE GPS

Messaggio da Cesare »

Pure io ho risentito Salvi e a giorni aspetto sue notizie!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: CORSO SUL SISTEMA DI NAVIGAZIONE GPS

Messaggio da Mù7 »

E speriamoci. Grazie.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: CORSO SUL SISTEMA DI NAVIGAZIONE GPS

Messaggio da TARTA »

Il punto:
ho contattato Garmin direttamente, tramite Gianpietro Giupponi, con la meraviglia di sentirmi rispondere che appoggiano l'iniziativa anche inviandoci materiale da utilizzare durante il corso, a condizione che chi ci terrà le lezioni, sia un "confidence man Garmin".
Per un corso gps, gli uomini di fiducia Garmin, chiedono cifre che vanno da 200 a 600 euro.
Il mio intento è quello di riuscire a realizzare il corso a costo zero per i partecipanti.
Con l'aiuto di Cesare stiamo cercando l'appoggio di un rivenditore (Salvi ad esempio) che, essendo rivenditoe, ha potere su Garmin per farsi mandare l'omino a costo zero. Logico che il rivenditore farà pubblicità sui prodotti che vende.
Sono andato a trovare anche Cristal bike, a Vertova, che mi aveva manifestato l'interesse e che si è ripromesso di contattarmi appena ha informazioni da darmi.
Un contatto in mtb-forum mi ha manifestato la disponibilità a parlarci di gps (KORKI x gli mtb-forumendoli), aspetto che si faccia vivo.
Alla fiera Alta Quota, abbiamo contattato Magellan, che mi ha lasciato un biglietto da visita e mi ha pregato di ricontattarlo per vedere se riusciamo a trovare un accordo in merito al corso.
Vi devo chiedre scusa ma nelle ultime settimane ho avuto zero tempo per poterlo fare, ma il biglietto è ben custodito nel mio archivio.
Sempre alla fiera, abbiamo trovato un'azienda che è disposta a tenerci una serata in merito all'alimentazione sportiva di un biker; come sopra, non ho ancora avuto tempo...
:inkxx: spero di riuscire nei prossimi giorni a contattarli.

Cesare ha messo a disposizione la sede CAI per tenere queste serate... con spaghettata finale

si acettano come sempre commenti e suggerimenti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: CORSO SUL SISTEMA DI NAVIGAZIONE GPS

Messaggio da buba 74 »

Ottimo direi,specialmente la spaghettata finale..... :inkxxx:
:ciaxx: :ciaxx: Buba.... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Rispondi