UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Informazioni, documentazioni, su tutto quanto riguarda i navigatori GPS...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da Mù7 »

:poxx: Il Tarta vuole sempre la pappa pronta. Leggere manuali non é mai stata la sua passione. ;)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto::poxx: Il Tarta vuole sempre la pappa pronta. Leggere manuali non é mai stata la sua passione. ;)
hai ragione simone, sono più per gli esperimenti dal vivo che per lo studio....
:12xx: :12xx: :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
michele lo polito
NEO
NEO
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/09/2011 09:45
MTB: merida

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da michele lo polito »

TARTA ha scritto:Quindi come già riportato in altri post, l'utilizzo delle ricetrasmittenti è semplice e utile.
Facciamone buon utilizzo nel gruppo, visto che da notizie che mi sono pervenute:
Tarta n. 2
Cesare n. 2
Buba n. 2
e siamo a quota 6 ricetrasmittenti, che parleranno fra loro sul canale 1.
Superando così anche i problemi della ricezione dei telefonini cellulari, che in alcune zone di montagna non hanno copertura.
Che dire amico Tarta...non ho parole !!! a breve con il vs. consenso stabilirei una frequenza unica e meno trafficata poccibile, considerando che le pmr446/lpd ci consentono di adottare un tono principale ( da P1 a P9 ) e 38 sub toni per ognuno dei canali P.
A Voi tutti un infinito grazie per quest idea che rivoluzionera' gli accessori in mtb.
Immagine

HAI RAGIONE SCUSA PROVERO' AD ESSERE PIU' COMPRENSIBILE.
ALLORA: DI RICETRASMITTENTI CE NE SONO SVARIATI TIPI PERCHE' VIAGGIANO SU FREQUENZE DIVERSE.

- RADIO CB ( X INTENDERCI SONO LE FREQUENZE DEI CAMIONISTI CANALE 5), MA AHIME' LE RADIO PORTATILI SONO TROPPO INGOMBRANTI E PESANTI.
- RADIO UHF e VHF SONO OTTIME RADIO PICCOLE E POTENTI, MA QUESTE SONO FREQUENZE DEDICATE A I RADIOAMATORI CON PATENTE E SIGLA ASSEGNATA LORO DA MINISTERO COMPETENTE.
- RADIO LPD ( PER INTENDERCI QUELLE DA POCHI EURO CHE SI VENDONO ANCHE AL SUPERMERCATO) DEBOLI DI FREQUENZA E DI SEGNALE.
- LE PMR HANNO SOLO 9 CANALI ( P1, P2, P3......P9), MA PIU' COSTOSE ED ABILITATE AD USO PROFESSIONALE E PER ASSOCIAZIONI PRIVATE (ES. PROTEZIONE CIVILE).

INFINE LE NOSTRE:
- PMR7446/LPD ( DETTE BIBANDA ) SONO DELLE RADIO CHE RECENTEMENTE HANNO AVUTO LA LIBERALIZZAZIONE PER USO HOBBISTICO/SPORTIVO. ANCH'ESSE ANNO N.9 CANALI PRINCIPALI (P1,P2.P3.......P9), MA OGNUNO DI QUESTI 9 CANALI HA A SUA VOLTA 38 SUB CANALI ( POTRAI QUINDI STABILIRE UN CANALE PIU' PERSONALIZZATO AD ESEMPIO: P1 sub 1 oppure sub2 oppure sub3......sub 38 ) in aggiunta ai citati 9 canali principali PMR ci sono 69 canali LPD anch'essi con 38 sub canali cadauno.
MA DA INFO ASSUNTE SU INTERNET I CANALI PMR (P1, P2, P3......P9 ) VIAGGIANO CON UNA FREQUENZA PIU' POTENTE RISPETTO AI CANALI LPD. INFATTI QUANDO VOI SARETE PRONTI, VORREI GIA' INIZIARE A STABILIRE LA FREQUENZA DEFINITIVA PER NOI BIKERS ( ES. P5 sub 17.... le mie date), OPPURE (P2 sub 26....2 le ruote di una bici e 26 la loro misura) ETC.ETC. INSOMMA SICURAMENTE DOVRA' A MIO AVVISO ESSERE UNA COPPIA NUMERICA FACILE DA RICORDARE E POSSIBILMENTE LONTANO DAI CANALI P1 e P2 PERCHE' GIA' FREQUENTATE DA AVVENTORI VARI E RAGAZZINI. SPERO DI ESSERE STATO PIU' CHIARO E MI SCUSO SE NON LO SONO STATO PRIMA !!! ATTENDO NOTIZIE E GRAZIE
parole difficili michele, dovrai essere più chiaro e semplice nello spiegare[/quote]

Immagine
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da buba 74 »

Recuperate, :appxx: :appxx: le mie radio sono Brondi FX-100 Twin,8 canali,PMR 446
:ciaxx: :ciaxx: Buba....... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da Alfredoss »

michele lo polito ha scritto:OPPURE (P2 sub 26....2 le ruote di una bici e 26 la loro misura)
Ottima idea!!!
Mi allaccio da ignorante in materia, e queste vanno bene o sono giocattoli?
http://www.decathlon.it/fxquechua-500-i ... componenti
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da Salukkio »

Ottimo Alfred.
Sentiamo se l'esperto ti avvalla l'acquisto.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da TARTA »

di prima botta mi sembrano più performanti delle mie....
ma purtroppo nel sito non ci sono molte spiegazioni
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
michele lo polito
NEO
NEO
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/09/2011 09:45
MTB: merida

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da michele lo polito »

TARTA ha scritto:di prima botta mi sembrano più performanti delle mie....
ma purtroppo nel sito non ci sono molte spiegazioni
Rispondo ai due amici sia per le Brondi che quelle della Decathlon. Innanzitutto sono ambedue PMR446 e questo e' gia un ottimo inizio. Per quanto riguarda le perfomance mi collego come paragone alla ns. prima MTB. Era sicuramente inferiore alla seconda e a sua volta alla terza. Io ad esempio avevo rispolverato delle vecchie Brondi e a 8 km. circa ( capo aperto ) andavano piu' che bene. Io personalmente ho speso qualcosa in piu' ( 60 euro piu' 17 l'auric./microf) ed ho acquistato un noto modello molto in uso tra i cacciatori e praticanti di softair. Ovviamente provata sul campo e piu' performante della Brondi. Ma lo sarebbe ancor di piu' se possiedi un piccolo giravite e una piccola tronchesina..........e' tutto su internet. Considera che queste PMR446/LPD escono dalla fabbrica con 0,5 watt di potenza ( per legge consentito ), ma se hai giravite e tronchesina, a secondo del modello puoi arrivare a 3/4 watt in uscita......non male !!! Importante e' capire il concetto che indipendentemente dai watt di uscita e il contesto in cui trasmetti/ricevi.

Immagine
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da elio »

TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da TARTA »


azzo mi sembra super....
ma quanto interessamento che vedo intorno a ste ricetrasmittenti...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:

azzo mi sembra super....
ma quanto interessamento che vedo intorno a ste ricetrasmittenti...
Vengo dal volo libero la patria dei 2mt,e non stò qui a spiegarti cosa sono.
michele lo polito
NEO
NEO
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/09/2011 09:45
MTB: merida

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da michele lo polito »

elio ha scritto:
TARTA ha scritto:

azzo mi sembra super....
ma quanto interessamento che vedo intorno a ste ricetrasmittenti...
Vengo dal volo libero la patria dei 2mt,e non stò qui a spiegarti cosa sono.
La Midland G8 e' un'ottima radio....io ad esempio ho una g7. La g8 se non erro e' anche impermeabile e dovrebbe avere un tasto emergenza che pigiandolo allerta tutte le altre G8 nel raggio di azione. Sicuramente anch'essa potenziabile......come fanno tutti. TI consiglio ovviamente di acquistare anche l'auricolare/microfono che credo sia molto piu' pratico che prendere la radio e rispondere mentre stai pedalando !!!

Immagine
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da Alfredoss »

Salukkio ha scritto:Ottimo Alfred.
Sentiamo se l'esperto ti avvalla l'acquisto.
Sono stato dal Deca con la moglie per altri acquisti ed ho visto le ricetrasmittenti in questione, sembrano ben fatte ed hanno in dotazione 2 auricolari/microfono e 2 caricabatterie, non mi sembra male!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
michele lo polito
NEO
NEO
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/09/2011 09:45
MTB: merida

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da michele lo polito »

Alfred ha scritto:
Salukkio ha scritto:Ottimo Alfred.
Sentiamo se l'esperto ti avvalla l'acquisto.
Sono stato dal Deca con la moglie per altri acquisti ed ho visto le ricetrasmittenti in questione, sembrano ben fatte ed hanno in dotazione 2 auricolari/microfono e 2 caricabatterie, non mi sembra male!
Ottimo perche' non prenderle allora !!! Poi c'e' sempre tempo per cambiarle e prendere modelli piu' performanti. Saluti Michele
Immagine
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

PROPOSTA SONDAGGIO

Messaggio da elio »

Non sarebbe il caso,magari dopo un bel sondaggio sugli eventuali interessati,di contattare direttamente come una realtà di gruppo un venditore con negozio fisico e chiedere cosa ci può offrire come per esempio questi articoli:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1423.l2649

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1423.l2649

Con questo prezzo è sicuramente un ottima offerta per un apparato che dà le massime performance sia in trasmissione che in ricezione,visto che il limite di prodotti similari ma di basse performance è l'utilizzo sulla nostra orografia,basta trovarsi dietro un costone o aldilà di un crinale e tutto va a farsi benedire vanificando l'acquisto.Voi che dite? Può interessare come proposta?

Qui recensioni e chiacchere: http://www.softairmania.it/threads/142269-Midland-G9
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: PROPOSTA SONDAGGIO

Messaggio da Alfredoss »

elio ha scritto:Non sarebbe il caso,magari dopo un bel sondaggio sugli eventuali interessati,di contattare direttamente come una realtà di gruppo un venditore con negozio fisico e chiedere cosa ci può offrire come per esempio questi articoli:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1423.l2649

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1423.l2649

Con questo prezzo è sicuramente un ottima offerta per un apparato che dà le massime performance sia in trasmissione che in ricezione,visto che il limite di prodotti similari ma di basse performance è l'utilizzo sulla nostra orografia,basta trovarsi dietro un costone o aldilà di un crinale e tutto va a farsi benedire vanificando l'acquisto.Voi che dite? Può interessare come proposta?

Qui recensioni e chiacchere: http://www.softairmania.it/threads/142269-Midland-G9
Ma sbaglio o é il prezzo di UNA radio?
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da Alfredoss »

Io invece butto un altra proposta, sarei disposto a prenderle (quelle Deca per ora) ma visto che poi magari le userei poco e che in fin dei conti me ne serve solo una, chi si accolla di comprarle con me, ne prendiamo una a testa e dividiamo la spesa (25 Euri a cranio)?
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: PROPOSTA SONDAGGIO

Messaggio da ivan.cosmico »

elio ha scritto:Non sarebbe il caso,magari dopo un bel sondaggio sugli eventuali interessati,di contattare direttamente come una realtà di gruppo un venditore con negozio fisico e chiedere cosa ci può offrire come per esempio questi articoli:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1423.l2649

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1423.l2649

Con questo prezzo è sicuramente un ottima offerta per un apparato che dà le massime performance sia in trasmissione che in ricezione,visto che il limite di prodotti similari ma di basse performance è l'utilizzo sulla nostra orografia,basta trovarsi dietro un costone o aldilà di un crinale e tutto va a farsi benedire vanificando l'acquisto.Voi che dite? Può interessare come proposta?

Qui recensioni e chiacchere: http://www.softairmania.it/threads/142269-Midland-G9

:happxx: :happxx:
Io sono daccordo con elio, un buon prodotto, non sono mai soldi buttati, visto che servono e se ne farà uso, è meglio spendere bene una sola volta. :allibxx: :allibxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
michele lo polito
NEO
NEO
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/09/2011 09:45
MTB: merida

Re: PROPOSTA SONDAGGIO

Messaggio da michele lo polito »

ivan.cosmico ha scritto:
elio ha scritto:Non sarebbe il caso,magari dopo un bel sondaggio sugli eventuali interessati,di contattare direttamente come una realtà di gruppo un venditore con negozio fisico e chiedere cosa ci può offrire come per esempio questi articoli:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1423.l2649

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1423.l2649

Con questo prezzo è sicuramente un ottima offerta per un apparato che dà le massime performance sia in trasmissione che in ricezione,visto che il limite di prodotti similari ma di basse performance è l'utilizzo sulla nostra orografia,basta trovarsi dietro un costone o aldilà di un crinale e tutto va a farsi benedire vanificando l'acquisto.Voi che dite? Può interessare come proposta?

Qui recensioni e chiacchere: http://www.softairmania.it/threads/142269-Midland-G9

Ciao a tutti i bikers della MTB Stezzano. Innanzitutto a costo di essere ripetitivo, non trovo le parole per commentare la velocissima partenza del progetto MTB Radio sul Vs. ricettivissimo e avantissimo Forum. Ottima l'idea di acquistare da un unico rivenditore, ma alla sola condizione di spuntare un ottima prezzo sia della radio che della cuffia/microfono ( che Vi consiglio vivamente). Per quanto riguarda l'argomento che con la G9 e utilizzando il microf./auric. va solo in LOW...e' per me una novita' ma se cosi' fosse io prenderei in esame altri apparecchi dove non avrei questa controindicazione. Io posseggo anche una INTEK MT5050 che senza che io vi dica nulla guardate qualche info su internet. Un ultima cosa....Vi richiedo cortesemente di mandarmi l'amicizia su Facebook ( Michele lo Polito - io non lo faccio perche' non conosco i Vs.nomi ) in maniera tale da: non solo Vi possiate iscrivere al gruppo MTB RADIO ( che fare numero ripaga sempre in termini di visibilita del progetto) ma soprattutto scrivere i Vs. messaggi e post in maniera tale che sempre piu' bikers leggano di questo idea.
P.S. Credo che l'inaspettato successo del progetto, necessiti prima possibile di decidere il CANALE DEFINITIVO che poi faremo girare e questo Vorrei deciderlo insieme a Voi. Ricordo che sarebbe meglio che siano due numeri facili da ricordare ad esempio:
P5 sub35 - P7 sub27 - P4 sub 24 o 34...insomma si accettano proposte...prima facciamo prima inseriremo anche il canale di MTB RADIO. A presto e grazie a tutti Voi
:happxx: :happxx:
Io sono daccordo con elio, un buon prodotto, non sono mai soldi buttati, visto che servono e se ne farà uso, è meglio spendere bene una sola volta. :allibxx: :allibxx:[/quote]

Immagine
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da elio »

Per quanto riguarda l'argomento che con la G9 e utilizzando il microf./auric. va solo in LOW.

Ho provato a girare la domanda al venditore,ora attendiamo la risposta.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da elio »

Risposta velocissima:

assolutamente no. la radio funziona sempre e cmq alla potenza impostata salvo che le batterie non siano scariche o ci sia qualche difetto.
l'utilizzo di un microfono è ininfluente.
ciao
michele lo polito
NEO
NEO
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/09/2011 09:45
MTB: merida

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da michele lo polito »

Allora ragazzi di comune accordo con l'amministratore Tarta e con il benestare di tutto il Vs. Forum, si sarebbe deciso che e' giunto il momento di stabilire il canale definitivo di MTB RADIO. Avrei pensato al canale :

P5 sub 25

Avrei pensato a questo accoppiamento numerico innanzitutto perche' a mio avviso e' facile da ricordare, poi e distante dai canali P1, P2 e P3, spesso frequentati da ragazzini ed avventori vari.

Avendo alcuni di voi gia' delle PMR446/LPD in uso, non avranno problemi a spiegare a tutti gli altri che il P1 e' il canale principale ( PMR), mentre il 25 e' il suo sub tono.

Ricordo a tutti che se qualcuno esterno ai bikers, volesse sentire le conversazioni sul ns.canale P5.25, gli bastera' utilizzare lo scanner che ogni radio pmr446/lpd decente possiede che a sua volta si fermera' in automatico sul ns.canale P5, se ovviamente in quel momento c'e' una conversazione in atto. Ma difficilmente potra' parlare sul ns. canale a meno che non si mette a provare a parlare su tutti e 38 i sub toni, che ricordo tutti i canali P1,P2,P3,P4,P5,P6,P7,P8 possiedono.

Domani, letti piu' possibili Vs.pareri in merito all'accoppiamento numerico coniato questa sera ( P5.25 ), passeremo tutti insieme a far girare il canale p5.25 su facebook ed altri piazze virtuali. Ovviamente per ogni dubbio o perplessita' in merito al MTB RADIO p5.25, come sempre resto a disposizione.
Immagine
michele lo polito
NEO
NEO
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/09/2011 09:45
MTB: merida

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da michele lo polito »

Vi informo che gli amici della riviera ligure gia' utilizzano il canale 6.36.......io ho proposto il 5.25.
Decidete Voi del Forum, per me e' uguale, importante e' che entro stasera facciamo girare il canale definitivo di MTB RADIO.
In attesa del responso un saluto a Voi tutti
Immagine
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da TARTA »

penso di dare una risposta comune per tutti....

indifferente
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
michele lo polito
NEO
NEO
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/09/2011 09:45
MTB: merida

Re: UNA RICETRASMITTENTE PER COMUNICARE CON TUTTI I BIKER

Messaggio da michele lo polito »

ALLORA RAGAZZI IL DATO E' TRATTO...DOPO IL BENESTARE DELL'ADMN TARTA, IL CANALE STABILITO E' IL.....5.25.....
OVVIAMENTE COME TUTTI SAPETE IL " 5 " E' IL CAN.PRINCIPALE E IL " 25 " IL SUO SUB TONO.
GIA' SUL GRUPPO MTB RADIO SULLA MIA PAGINA FACEBOOK, E' PARTITO POCHI MINUTI FA LA COMUNICAZIONE UFFICIALE. NOTERETE CHE HO FOTOGRAFATO IL CANALE 5.25 DELLA MIA RADIO E' L'HO IMPOSTATO COME FOTO UFFICIALE AL POST PRIMA CITATO E LO SARA' PER OGNI ALTRA MIA COMUNICAZIONE. ADESSO ANCOR PIU' DI PRIMA IL PROGETTO MTB RADIO CANALE 5.25 HA BISOGNO DI VISIBILITA', QUINDI CHIEDO CORTESEMENTE A VOI TUTTI E AGLI AMICI DEI VS. AMICI, NON SOLO DI FARLO GIRARE SULLE RISPETTIVE PAGINE FACEBOOK...MA DI ALLEGARE LA FOTO DELLA VS.RADIO SINTONIZZATA SUL CANALE 5.25 ( VA BENE ANCHE COPIA/INCOLLA DELLA MIA FOTO). QUANDO SI APRE LA PROPRIA PAGINA FACEBOOK, CI SONO TANTI, TROPPI POST DA LEGGERE, MA CON LA FOTO DI UNA RICETRASMITTENTE SINTONIZZATA SUL CANALE 5.25, COSTRINGERA' CHIUNQUE A LEGGERE IL POST RELATIVO. FIDATEVI CHE ADESSO VIENE IL BELLO....AVREMO COSI' LANCIATO LA MODA DELLA RICETRASMITT. PMR446/LPD IN MOUNTAINE BIKE, OVVIAMENTE SUL CANALE 5.25. SINTONIZZIAMOCI TUTTI. GRAZIE
Immagine
Rispondi