Ciao

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Ciao

Messaggio da mtbexplorer »

Eccomi qua, iscritto da qualche giorno anche se virtualmente ci conosciamo già da tempo.
Prossimamente, quando il tempo migliorerà e le giornate si allungheranno un pochino, organizzerò alcune escursioni nelle mie zone e ve ne darò nota postandolo nella apposita sezione. Più avanti nella stagione le escursioni avranno locations più lontane ma sicuramente più affascinanti e intriganti.
A presto
:mrgreen:
K
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da TARTA »

Grazie kikko, primo per l'iscrizione, poi per le informazioni anche di carattere tecnico che potrai darci, vista la tua esperienza....
per chi non ti conoscesse virtualmente, consiglio di visitare uno dei tuoi siti
http://mtbexplorer.altervista.org/index.html
questo ad esempio che è anche linkato sul nostro sito internet

ciao

:lol: :lol:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da mtbexplorer »

ohilà...grazissime per l' ottima pubblicità che mi stai facendo, ma vorrei sottolineare che sono un umile pedalatore come voi che ha solo il "brutto vizio" di andarsi a cercare, ogni qualvolta ce ne sia la possibilità, il trail nuovo [sentiero, mulattiera, pertugio ... ecc] e spesso proprio per questo motivo mi ritrovo da solo a farlo ..... non tutti infatti, e non posso biasimarli, escono alla ricerca di tale emozione :lol:
Purtroppo ultimamente sono un pò scarico, alcuni problemi mi hanno distolto da questa bella disciplina, e la mia pedalata già di norma molto lenta in salita ora è impresentabile ... questo per dire che se fossi stato un pò più in forma mi sarei presentato già al vostro appuntamento di domenica al "pisgiù" ....
:cry:
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: Ciao

Messaggio da no limit »

ciao mtbexplorer anch'io come l'Aldegà ho il Tuo stesso brutto vizio, ovvero cercare sempre nuovi sentieri per nuove emozioni, spero che una volta si possa uscire in compagnia.
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da mtbexplorer »

come no...intrigante la cosa...due che la vedono simile... :wink:
Rispondi