Giovedì 17 marzo Cosa si fà?

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: Giovedì 17 marzo Cosa si fà?

Messaggio da TARTA »

devo dire (e scrivere)...
tutte le volte che incontro qualche nuovo del forum a pedalare, è sempre un ottimo incontro, sarà lo sport che ci accomuna a fare la differenza...
e anche questa volta per ronzino e martello devo dire le stesse parole...

@ martello:
come ti ho detto vorrei vedere alla luce del giorno, il sentiero dove siamo scesi.... (anche a piedi)
@ mù:
ripeterlo con la luce sarebbe meglio, e soprattutto asciutto, xkè anche le mie nobby hanno fatto una faticaccia a restare sul sentiero....
@ buba e supermario
grasie per la pedalada, e per i basei de sità olta.... vest che con ol ks ho migliurat i prestasiù in discesa....

@ martello:
xkè no, di un maestro inkxx anche a 50anni c'è sempre bisogno
@ ronzino: :ubrxx:

ma soprattutto
il meteo ha lasciato giocare i bambini che si sono divertiti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Insomma, ieri ho pedalato 3 ore in ottima compagnia e ora, finito di scrivere questo post, esco in giardino e sotto uno splendido sole ce ne vorranno altrettante per pulire e ingrassare la biga. tesxx
Destino comune a tutti quelli che mi han tenuto compagnia immagino.
Beh mal comune, mezzo gaudio. :roll:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

ciao a tutti! daccordo con il mu e il tarta! da rifare con il sole e all'asciutto, ieri è stato divertente ma al buio e col bagnato il rischio di farsi male era alto...... ma tutto sommato è andata bene, mi dispiace avervi fatto perdere tempo con la mia riparazione, purtroppo la front è stata ferma un po di tempo e non c'era più lattice nelle ruote..... alla prima occasione hanno ceduto :crybaby: , quella mezz'ora persa si poteva sfruttare meglio con una pedalata ancora in compagnia! sarà per la prossima. ho già preparato i video e li ho mandati al tarta, attendiamo che li imposti, sono 3 video di cui il secondo da mal di testa sul sentiero al buio.......di meglio non se po fà! cioa a tutti ciaxx ciaxx ciaxx

impxx impxx @martello: certo che con te non ci si annoia mai!
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Bene bene direi anche ieri sera dopo tanta pioxx ,siamo riusciti a pedalare in ottima compagnia, e fiero di aver conosciuto due nuovi bikers (per me M@rtello e Ronzino) ed un nuovo sentiero che scende dalla maresana...
Grazie ancora a tutti ciao ciaxx Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Rispondi