"Raduno di gruppo in Valle Serina" Domenica 28 Novembre 2010
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: "Raduno di gruppo in Valle Serina" Domenica 28 Novembre
Io mi riservo di decidere xè se dovesse nevicare vorrei tornare a Legnano nel primo pomeriggio.
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
ragazzacci 123xx
ammiro il vostro ottimismo
ma tutte le previsioni anche le + rosee parlano di neve sopra i 250 metri per domenica.
Se piove non mi muovo da casa dorxx
Se nevica esco in bike... ma sto qua intorno 56xx
Ho paura che ci vedremo domenica prossima 34xx
ammiro il vostro ottimismo
ma tutte le previsioni anche le + rosee parlano di neve sopra i 250 metri per domenica.
Se piove non mi muovo da casa dorxx
Se nevica esco in bike... ma sto qua intorno 56xx
Ho paura che ci vedremo domenica prossima 34xx
ciao à tutti,ò letto i vostri messaggi,mi terrò informato sulle vostre decisioni per domenica.potro vederle domani dalle 12,00 alle 15,00.perchè poi ò un impegno e rientrerò verso le 24,00 dove darò ancora un'occhiata!vedremo il tempo.per ora saluti à tutti!!!!! sunxx sunxx
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Se il sunxx sarà con noi.... corxx
Ammassamento di Stezzano - Cimitero
Ore 7,20 sorprxx
tixx
Ammassamento di Stezzano - Cimitero
Ore 7,20 sorprxx
tixx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Io domani passo. Sarà per un'altra volta ma preferisco stare in zona, visto che le mie condizioni fisiche sono da valutare .
per tarta ci vediamo al cimitero
PS saliamo dalla valle Brembana?
in quel caso devo avvisare l'Aldegà per il ritrovo al ristorante ventolosa ore 7,30, oppure direttamente al parcheggio del municipio.
NB resta inteso che se piove mi rigiro nel letto, invece se nevica giro in zona (speriamo nel bel tempo
)e il giro lo rifaremo la domenica dopo sunxx
PS saliamo dalla valle Brembana?
in quel caso devo avvisare l'Aldegà per il ritrovo al ristorante ventolosa ore 7,30, oppure direttamente al parcheggio del municipio.
NB resta inteso che se piove mi rigiro nel letto, invece se nevica giro in zona (speriamo nel bel tempo

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
se nevica, e potrei anche togliere il se, con Alfred e forse Salukkio, pensavamo di fare un bel Pisgiù ma molto tranquillo. Ritrovo ore 8.30 al solito bar a Petosino, dove inizia la salita x Sorisole. Mezzogiorno a casa.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Ciao ragazzi, sono rientrato adesso dal lavoro, quì ha iniziato a nevicare, quindi temo che domani il giro salterà! Comunque domattina, mi alzo e vedo la situazione.
Lascio il numero del cellulare, se ci si vuole sentire, anche damattina presto, prima di muoversi!
Cell. 3338402549
Comunque se domani, il giro non si fà, lo rimandiamo a domenica 5 Dicembre, se a Voi stà bene!
Lascio il numero del cellulare, se ci si vuole sentire, anche damattina presto, prima di muoversi!
Cell. 3338402549
Comunque se domani, il giro non si fà, lo rimandiamo a domenica 5 Dicembre, se a Voi stà bene!

speriamo che smetti presto! altrimenti l'unica cosa da fare domani è dorxx dorxx dorxx dorxx dorxx.........vabè mal che vada sarà per domenica prossima, se il sunxx sunxx sunxx sunxx sunxx ci farà una grazia! ciaxx ciaxx ciaxx
comunque oggi pomeriggio (last-minute) abbiamo comunque organizzato un giretto su in città alta giusto per tenere le gambette calde e in forma, io,il buba, il mario,il teo e il pianura. solito percorso e come ultima destinazione bar in via san alessandro come mercoledi. ciao a tutti ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,

Tempo di m......a ciaxx Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
happxx happxx happxx happxx happxx
mi sa che domani ci tocca andare a mangiare polenta e osei dalla suocera! al giro ci pensiamo un' altra volta ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
mi sa che domani ci tocca andare a mangiare polenta e osei dalla suocera! al giro ci pensiamo un' altra volta ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
[blink2]ULTIMO MINUTO[/blink2]
sentito Cesare e altri aderenti alla pedalata....
TUTTO RINVIATO A DOMENICA PROSSIMA
con partenza da Algua alle ore 8,00...
e che
ce la mandi buona....
pixx cagxx tesxx testxx cuxx
TUTTO RINVIATO A DOMENICA PROSSIMA
con partenza da Algua alle ore 8,00...
e che

pixx cagxx tesxx testxx cuxx
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
SE NEVICA, ma solo se nevica e NON PIOVE
oppure se ha nevicato con neve non superiore a 10 cm e NON PIOVE
angxx
mi aggrego al giretto pisgiù, ritovo ore 8,00 cimitero stezzano loxx
ma se piove oppure nevica e piove o è nevicato con neve superiore a 10 cm ...
la risposta è dorxx impxx
oppure se ha nevicato con neve non superiore a 10 cm e NON PIOVE
angxx
mi aggrego al giretto pisgiù, ritovo ore 8,00 cimitero stezzano loxx

ma se piove oppure nevica e piove o è nevicato con neve superiore a 10 cm ...
la risposta è dorxx impxx
----------------
----------------
Allora domani si dirotta sul PISGIù
PARTENZA DAL CIMITERO DI STEZZANO ORE 08.00
SECONDO RITROVO PETOSINO ORE 08.30
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 14&iwloc=A[/googlemaps]
PARTENZA DAL CIMITERO DI STEZZANO ORE 08.00
SECONDO RITROVO PETOSINO ORE 08.30
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 14&iwloc=A[/googlemaps]
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Ore 7.00 mi sveglio guardo dalla finestra e vedo cadere la pioggia... pioxx
Senza alcun dubbio mi ributto sotto le coperte, chiudo gli occhi e riprendo a sognare.... dorxx
Ore 7,05 arriva un msg al cel... "Buona notte".... "Ronf ronf" rispondo. 12xx
Ore 9,00 la sveglia.... ben riposato, mi dirigo verso la finestra e fuori non piove.... sunxx (o quasi)
Senza titubanze, mi volto verso la signora
e la avviso che sarei immediatamente salito in sella (senza colazione)
urlxx Prima però un colpo di telefono in cerca di compagni d'avventura... chixx
Dall'altra parte della cornetta una voce assonnata dorxx mi risponde, gli comunico che fuori non piove e tempo max 15 min. ero in sella con destinazione Città Alta....
La voce assonnata mi risponde, "dammi 10 min. e sono con te" ubxx
Alle 9,20 eravamo già in strada pedalando verso la destinazione....
L'itinerario quello del mercoledì sera, scale e scalette incluse, poi verso S. Vigilio dove la neve arrivava ad una altezza di 10 cm, ma per il freddo rientro verso Città Alta...
Parco della Rocca a far visita al carro armato, ma il guardiano ci ha rimproverati perchè la bike deve essere portata a mano, obbedienti abbiamo fatto un giretto a piedi, ma quando siamo usciti, un altro dhrider, scendeva dalla scaletta d'ingresso al parco, un saluto e poi via a completare 2 ore di pedalata e 25 km con il rientro bagnato dalla pioggia.
La voce asonnata che ha risposto alla telefonata??????
A voi la risposta....
Senza alcun dubbio mi ributto sotto le coperte, chiudo gli occhi e riprendo a sognare.... dorxx
Ore 7,05 arriva un msg al cel... "Buona notte".... "Ronf ronf" rispondo. 12xx
Ore 9,00 la sveglia.... ben riposato, mi dirigo verso la finestra e fuori non piove.... sunxx (o quasi)
Senza titubanze, mi volto verso la signora

urlxx Prima però un colpo di telefono in cerca di compagni d'avventura... chixx
Dall'altra parte della cornetta una voce assonnata dorxx mi risponde, gli comunico che fuori non piove e tempo max 15 min. ero in sella con destinazione Città Alta....
La voce assonnata mi risponde, "dammi 10 min. e sono con te" ubxx
Alle 9,20 eravamo già in strada pedalando verso la destinazione....
L'itinerario quello del mercoledì sera, scale e scalette incluse, poi verso S. Vigilio dove la neve arrivava ad una altezza di 10 cm, ma per il freddo rientro verso Città Alta...
Parco della Rocca a far visita al carro armato, ma il guardiano ci ha rimproverati perchè la bike deve essere portata a mano, obbedienti abbiamo fatto un giretto a piedi, ma quando siamo usciti, un altro dhrider, scendeva dalla scaletta d'ingresso al parco, un saluto e poi via a completare 2 ore di pedalata e 25 km con il rientro bagnato dalla pioggia.
La voce asonnata che ha risposto alla telefonata??????
A voi la risposta....
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Questo forum è nato per la ricerca di biker con voglia di pedalare insieme, ma in realtà mi accorgo giorno dopo giorno che non ho trovato solo compagni di pedalate ma soprattutto un gruppo di amici che condividono tante emozioni (il numero degli iscritti alla Cena di Natale e dei partecipanti alle pedalate di gruppo lo dimostrano).
Sono sempre più convinto che gli iscritti a questo forum, sono persone veramente speciali, capaci di condividere una passione, in allegria, ma anche di rimboccarsi le maniche quando un amico di pedalata si trova in difficoltà.
Da quale altra parte avrei trovato un compagno d'avventura che svegliato da una telefonata ha condiviso senza titubanze 2 ore di sana mtb anche sotto la pioggia finale :?:
Sono sempre più convinto che gli iscritti a questo forum, sono persone veramente speciali, capaci di condividere una passione, in allegria, ma anche di rimboccarsi le maniche quando un amico di pedalata si trova in difficoltà.
Da quale altra parte avrei trovato un compagno d'avventura che svegliato da una telefonata ha condiviso senza titubanze 2 ore di sana mtb anche sotto la pioggia finale :?:
----------------
----------------
Credo che nessun essere si sia avventurato in MTB oggi, considerando il nefasto meteo.
Buona serata a tutti
dixx dixx
Buona serata a tutti
dixx dixx
Chicco
Tarta non ci posso credere che vi siete lanciati sotto la pioggia per 2 ore di semplice flagello acqueo.
tesxx tesxx
tesxx tesxx
Chicco
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
la passione non ha prezzoChicco ha scritto:Tarta non ci posso credere che vi siete lanciati sotto la pioggia per 2 ore di semplice flagello acqueo.
tesxx tesxx
x tutto il resto mastercard

----------------
----------------
Bella TARTA vedo che la pubblicità fa il suo effetto.
appxx appxx
appxx appxx
Chicco
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
Ebbene si,alzato ale ore 6.30,un'occhiata fuori dalla finestra e come al solito ultimamente dal cielo in un grigiore tutto suo la pioggia pioxx cadeva incensantemente e visto i postumi cinxx di una serata trascorsa a casa di un nostro amico bikers di ottima compagnia, decido di ritornare a dorxx dormire.
Dopo un paio d'ore di sogni proibiti (patate
) giunge una telefonata assai gradita e in 10 minuti mi alzo,vesto e parto per raggiungere l'AMICO di pedale,destinazione citta alta....
Il resto del giro lo ha gia spiegato lui e a me non resta altro che asserire sorprxx (mangiato vocabolario a pranzo) quello da lui citato... appxx
Comunque i questo gruppo di appassionati di mtb chi ci sia o no per un motivo o un' altro alle uscite,o arriva primo o l'ultimo non conta nulla ,l'importanza e divertirsi e sopratutto LASCIARE GIOCARE I BAMBINI
Ciao a tutti Buba :P ciaxx
Dopo un paio d'ore di sogni proibiti (patate

Il resto del giro lo ha gia spiegato lui e a me non resta altro che asserire sorprxx (mangiato vocabolario a pranzo) quello da lui citato... appxx
Comunque i questo gruppo di appassionati di mtb chi ci sia o no per un motivo o un' altro alle uscite,o arriva primo o l'ultimo non conta nulla ,l'importanza e divertirsi e sopratutto LASCIARE GIOCARE I BAMBINI
Ciao a tutti Buba :P ciaxx
Complimenti anche a Buba l'intrepido. Come dicono alla TV: uomini veri che non temono nulla, non i bamboccioni.
ookxx ookxx ookxx
ookxx ookxx ookxx
Chicco
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
inkxx esagerat inkxxChicco ha scritto:Complimenti anche a Buba l'intrepido. Come dicono alla TV: uomini veri che non temono nulla, non i bamboccioni.
ookxx ookxx ookxx
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
appxx appxx appxxTARTA ha scritto:inkxx esagerat inkxxChicco ha scritto:Complimenti anche a Buba l'intrepido. Come dicono alla TV: uomini veri che non temono nulla, non i bamboccioni.
ookxx ookxx ookxx