Zahra ha scritto:@ Tarta: Forse ci sarà un amico appassionato di MTB con me; ti do conferma definitiva sett prox...deve controllare il suo agenda, troppi impegni mondani :-)
Gary Fisher ????????
56xx 34xx
sto scherzano ma sai bene perchè ho scritto quel nome
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
INVITO CHI NON L'HA ANCORA FATTO A VOTARE ENTRO MARTEDI' 23 NOVEMBRE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Zahra ha scritto:@ Tarta: Forse ci sarà un amico appassionato di MTB con me; ti do conferma definitiva sett prox...deve controllare il suo agenda, troppi impegni mondani :-)
Gary Fisher ????????
56xx 34xx
sto scherzano ma sai bene perchè ho scritto quel nome
oltre che ai tre iscritti ho inserito anche una bella musica natalizia....
56xx fesxx 56xx
Antipasto tipico della cascina
---
Casoncelli alla bergamasca
Pizzoccheri
Risotto al valcalepio e salsiccia
---
Bocconcini d’asino
Tagliata di manzo
Patate al forno e polenta taragna
---
Torte rustiche con spumante
Caffè e bevande della casa
I bambini scelgono quello che vogliono mangiare al momento.
E' l'occasione per incontrarci tutti nuovi e vecchi del gruppo in un clima di perfetta armonia....
Raga mi dispiace ma io mollo, mia moglie é stata messa a dieta dopo esser stata ricoverata per dei problemini, se ci fosse la possibilità di scegliere altro saremmo venuti, ma non mi va di farla venire per poi non mangiare niente...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
appxx appxx appxx ok a sabato 11 allora! cinxx. mi dispiace per alfred.......ci sarà sicuramente un altra occasione per trovarci. ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
margherita7642 ha scritto:...mmmmm mi sembra già di sentire i profuni vari!! contxx
Aaaaaa ma allora ci sei ancora..e la bike,non la usi piu'?????
Quando ci raggiungerai ancora per un uscita insieme???
Ciao Buba... contxx
dall'ultima domenica con alcuni di voi sui colli e città alta,l'ho usata 3 volte......tra bronchite,pioggia.....e ora ho di nuovo l'influenza quindi impxx :evil:
sorprxx aaaa... ok allora, importante tu guarisca bene,eeee. stai coperta a letto....(quando dormi intendo..).
Ciao ci si vede sabato alla cena e buona serata Buba ciaxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
spiacente ma anche io e moglie non veniamo, ho una bimba piccola che non so quanto mi permette di restare al ristorante , se era per la pizza era piu che ok!
.....ma devo avvisare il TARTA, o basta scriverlo qua?
@ Cesare, fatto inviato mail a tutti in modo che diano conferma per poter comunicare al ristorante il numero dei partecipanti
Gianpietro mi ha confermato che sarà dei nostri
appxx
Ciao a tutti!
Oggi mi ha chiamato il titolare della Cascina Belvedì, per confermare menù e partecipanti.
Ho confermato per menù come sopra descritto e lista ufficiale iscritti ad oggi, con riservo di aggiungere ancora qualche posto per arrivi dell'ultimo minuto.
Quindi se ci fosse ancora qualche indeciso, si affretti, per gli altri, a sabato!
Una magnifica serata come questa, penso rimanga nella memoria di quanti hanno potuto partecipare...
Un grazie a tutti, proprio tutti nessuno escluso, ma un grazie anche a chi non era presente, perchè se il gruppo è diventato così numeroso, così affiatato, così armonioso, è merito di tutti, di tanti che condividono una grande passione, quella di pedalare su di una bicicletta verso destinazioni ai più sconosciute....
Sperando che tutte le parole scambiate, diventino realtà, così da continuare a condividere tante grandi emozioni...
voglio ringraziare te e tutti gli amici del team, per la bella serata trascorsa insieme.
Continuate così..... che farete tanta strada!!!!
A presto
Gianpietro
Ottima serata in altrettanto ottima compagnia!!! appxx
Alla prossima,però in bike, perchè sembra che con voi passo più ore a mangiare che a pedalare!!! 34xx