Probabilmente vi meritate un plauso per l'ambaradan massivo organizzato,sopratutto a quello di Lallio che porta a casa la certificazione di un notevolissimo approccio tecnico.Complimenti Buba!
Ma quanti eravamo oggi? grazie a tutti giro molto bello accompagnati da una bella giornata !!
Super Buba bellissima foto rende in pieno il super passaggio che hai fatto
Ps sarebbe bello vedere tutte le foto fatte durante il giro :
Ciao a tutti al prossimo tour :
Ho promesso a Gigi che le sue foto le inserisco io
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Complimenti a tutti, leggendo i commenti c'è da mordersi le dita, ma sarà per la prossima, complimenti al "Buba" ma non è una novità ormai lo conosco bene e senza dubbio è entrato nell'olimpo dei "Grandi".
Arrivederci alla prossima uscita, non mancherò
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
visto che il gigi era scatenato come fotografo, anche io come il bertock ho fatto poche foto
bertock ha scritto:A proposito di fotografie, avrei due domande:
1) è normale che il Tarta vada in giro a cercare teschi ? (da oggi basta notturne con lui, brrrrrr che brividi di terrore)
2) Perché nelle foto in discesa, io esco sempre in posizione da fighetta ingessata e con una scopa nel ? Devo preoccuparmi?
risposte:
1. mi sono trovato davanti il teschio ad un pipistop (non ti nascondo il mio stupore)
2. tranquillo è colpa del fotografo, che non sa scegliere la giusta angolatura
complimenti a te che ti sei fatto due volte la salita di selvino
bravi e complimenti per il gruppone, io ........problemi di mal di schiena, quando ci siamo salutati tarta e il suo gruppo, arrivavo da un giro con ruotegrasse. vi saluto ora, xche' non son riuscito a riconoscervi tutti, forse il bubba che l'e' chel ca la usat de pio'!
Un po in ritardo, ma ecco la traccia, tagliata nel tratto che da stezzano ci ha portati fino ad alzano ed il ritorno
[gpsies]ajmlddslrechdsbm[/gpsies]