Niente terrorismo psicologico per favore
La funivia sicuramente andrà e ci mostrerà il bellissimo panorama dalle sue ampie vetrate (io però un colpo di telefono per sicurezza lo farei...)
Cosa facciamo con le macchine? io ho tranquillamente un posto rider+bike sul tetto (fissaggio forcella anche con perno passante)Però non fatemi venire a prendervi a casa
e poi l'orario? la prima salita è data per le 8.15
facciamo il reso conto domani sera,
io in autostrada entro a Grumello ...
se qualcuno vuole potrebbe parcheggiare lì in zona, ad esempio nel parking del complesso commerciale che è lì a tiro
Ma alla fine Profesur+1 c'è o no?
Perchè se non c'è siamo in 4 e bastano 2 macchine, se c'è siamo in 6 e ne servono 3.
Io comunque essendo di Torre de' Roveri sono comodo sia rispetto a Cenate sia per Grumello, conviene che io e Paolo facciamo il viaggio insieme...nella mia auto comunque ho posto per due mtb, sul tetto ho posto per una sola col p.p. da 20mm (l'altro portabici è ancora da sistemare )
Specialized77 ha scritto:Ma alla fine Profesur+1 c'è o no?
Perchè se non c'è siamo in 4 e bastano 2 macchine, se c'è siamo in 6 e ne servono 3.
Io comunque essendo di Torre de' Roveri sono comodo sia rispetto a Cenate sia per Grumello, conviene che io e Paolo facciamo il viaggio insieme...nella mia auto comunque ho posto per due mtb, sul tetto ho posto per una sola col p.p. da 20mm (l'altro portabici è ancora da sistemare )
Ho idea che ol Prufesur & c. non ci sono.
Il viaggio si, converrebbe farlo insieme io e te ...
sul tetto della mia ho montato un portabici per 2 con p. p. da 15mm.
La tua bike che perno ha?
Mannaggia, la mia ha perno da 20
Possiamo andare con la mia macchina, fammi sapere dove trovarci, tanto io ho un posto sul tetto (posso metterci la mia) e altri due dentro
Specialized77 ha scritto:Mannaggia, la mia ha perno da 20
Possiamo andare con la mia macchina, fammi sapere dove trovarci, tanto io ho un posto sul tetto (posso metterci la mia) e altri due dentro
Si o con la tua o con la mia, perchè anche con la mia si potrebbe fare il contrario: la mia bike sul tetto e la tua (con la ruota smontata davanti) dentro ....
A voler guardare avrebbe più senso che tu essendo di Torre venga più verso Cenate per poi andare a Grumello ... si ma quello vediamo anche domani, non c'è problema.
Ma ... curiosità ... (siccome non so che macchina hai) la mia bike ci sta "bene" dentro la tua macchina? senza dover smontare niente?
Ho una Volvo V50, la mia che è una Stumpjumper full in taglia L ci sta senza problemi semplicemente togliendo la ruota anteriore...se non hai una taglia XXXXXL non credo ci siano problemi!
Ci sentiamo domani per decidere, per me l'è stes però forse conviene venga io direttamente a Cenate e non prendi neanche la macchina
Specialized77 ha scritto:Ho una Volvo V50, la mia che è una Stumpjumper full in taglia L ci sta senza problemi semplicemente togliendo la ruota anteriore...se non hai una taglia XXXXXL non credo ci siano problemi!
Ci sentiamo domani per decidere, per me l'è stes però forse conviene venga io direttamente a Cenate e non prendi neanche la macchina
Specialized77 ha scritto:Ho una Volvo V50, la mia che è una Stumpjumper full in taglia L ci sta senza problemi semplicemente togliendo la ruota anteriore...se non hai una taglia XXXXXL non credo ci siano problemi!
Ho appena sentito Ronzino, tra il maltempo e il piccolo dettaglio che lui è attualmente senza bici si è deciso di posticipare l'uscita, tanto il clima è sempre mitigato dalla presenza del lago
Specialized77 ha scritto:Ho appena sentito Ronzino, tra il maltempo e il piccolo dettaglio che lui è attualmente senza bici si è deciso di posticipare l'uscita, tanto il clima è sempre mitigato dalla presenza del lago