che fine settimana ragass!!il ven sera partiamo io e mù in quel di riva dove ci aspetta il bike festival e glia amici salukkio e claudio!già il ven appunto ci ritroviamo insieme al ristorante tutti e 4 e con altri amici di salukkio per una buona pizza e cosi mentre ceniamo ci mettiamo d'accordo per il dafarsi là mattina seguente!là mattina infatti ci aspetta un bel giretto,punto di ritrovo l'inizio della str. ponale.si inizia à salire mentre il panorama ci illumina là vista(troop bel)

saliamo costanti per direz val di ledro,trà strappetti pure cementati

prima di sbucare al lago svincoliamo per uno sterrato che non molleremo anzi è lui che non molla

aggiriamo tutta là montagna fino à sbucare al bivio che ci porterà alla malga baita segala e poi sù per il pratone di pas.di guil 1240m.ed ora là pacchia!protezioni e via giù per il sent.422.passando anche dal passo rocchetta!

discesa à tratti di radici e sassi smossi,che roobaa

dopo che ci siamo sbavati in questo sentiero purtroppo dobbiamo farci un pezzo di asfalto in discesa!però fortunatamente una lampadina

mi si accende e dopo un tratto di strada romana infatti essendo un pò conoscitore della zona mi ritrovo propio dove avrei voluto èssere,cioè all'imbocco del sentiero della (trota).

è quì là festa ragasss!!un trattto di 15 min mozzafiato

fino à sbucare come d'incanto in mezzo àad una striscia di mezzeria della statale per riva

cheeee speeetacuulllll!!!!tutti contenti si leccano i baffii!

bene dai tutti salvi,sono le 16,30 e allora io e mù ci dirigiamo in albergo,doccia veloce evia destinazione fiera bike.nel fratteempo ci fà una bella sorpresa l'arrivo di karmen

arrivata con il treno dà bg per poi in mtb dà arco scendere verso riva dove là aspettavamo appunto all'interno della fiera!

complimenti propio una ragazza dà ammirare

ci facciamo il giro in fiera (ronzino,mù,karmen,claudio)dove ci lustriamo i occhi davanti à tanta succolenta mercanzia dedicata appunto alla mtb!!dopodiche arriva l'ora ( de anda à magnnà ergot)pizze e carne per chi poi l'indomani pedalerà dinuovo!

usciti dal risto,una gran voglia di un bel gelato che ci accompagnerà sulla passeggiata di riva,affollata di bike e bike.trà mille chiacchiere il tempo passa ,quindi decidiamo di salutarci.ilclaudio parte subito per direzione casa,là karmen invece alloggerà à riva e ci dice che l'indomani si sarebbe fatta un giro in mtb in quel del ponale!

mentre l'indomani io e mù ci saremmo aggregati per un giro con paolo e daniela!!buonanotteeee