ciao cristal.
come ti avevo detto quando ci siamo incontrati, le tracce riesco a vederle, ma non avendo un dispositivo garmin, non riesco a scaricarle...
hai frugato nel gps per vedere se trovi i file di qualsiasi formato poi ci penso io a convertirli....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino ha scritto: uela bikeerrr dalle discese scassate!!!non cè nessuno che sabato apparirà sù (cavlera tv) mattino o pomeriggio che sia?????
Occhio,se decidi di farlo,meglio ore centrali,in quota sui 1000mt ci sono importanti variazioni di temperatura tra notte e dì e si possono trovare tratti con condensa ghiacciata su roccia specialmente su versanti poco esposti a mezzogiorno.
ronzino ha scritto: uela bikeerrr dalle discese scassate!!!non cè nessuno che sabato apparirà sù (cavlera tv) mattino o pomeriggio che sia?????
io sono in attesa che il boss si riprenda da l'influenza (malattia alquanto pericolosa e devastante per l'animale uomo) e poi lo riporto alla vita facendoglielo provare...ma domani è ancora troppo presto
Non raggiungerai mai la tua meta se pedali solo nei giorni di sole..
mi sa che ha ragione Elio! occhio al ghiaccio! È quasi tutto in ombra, al massimo si potrebbe fare il 528 che invece è tutto al sole. Ma mi sa che anche io domani do forfet!
TARTA ha scritto:ciao cristal.
come ti avevo detto quando ci siamo incontrati, le tracce riesco a vederle, ma non avendo un dispositivo garmin, non riesco a scaricarle...
hai frugato nel gps per vedere se trovi i file di qualsiasi formato poi ci penso io a convertirli....
Penso che da GPSies si possano scaricare in vari formati.
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
vààà beneee!!!!!! sentito quel ragazzaccio del flinstoon,cambio di programma.andremo sul misma,(meta là vetta), partenza dà casa ore 09,00 rientro (boo)quando an ria i me et sulla vetta vorrei provare il sentiero del cinna che scende verso là chiesetta degli alpini! visto che domani non ci vedremo (buon anno à tutti)
ronzino ha scritto: vààà beneee!!!!!! sentito quel ragazzaccio del flinstoon,cambio di programma.andremo sul misma,(meta là vetta), partenza dà casa ore 09,00 rientro (boo)quando an ria i me et sulla vetta vorrei provare il sentiero del cinna che scende verso là chiesetta degli alpini! visto che domani non ci vedremo (buon anno à tutti)
Quello che scende alla chiesetta è una GODURIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
ronzino ha scritto: vààà beneee!!!!!i! sentito quel ragazzaccio del flinstoon,cambio di programma.andremo sul misma,(meta là vetta), partenza dà casa ore 09,00 rientro (boo)quando an ria i me et sulla vetta vorrei provare il sentiero del cinna che scende verso là chiesetta degli alpini! visto che domani non ci vedremo (buon anno à tutti)
Sicuro che sia mio? non sono mai salito in vetta... ho solo fatto dalla chiesetta in giù. cmnq so che è un gran sentiero!! buona pedalata!!
4563daniele ha scritto:Domani in pausa pranzo disponibile per sgranchire le gambette nella mia prima uscita del 2012.
528 fast - ca de spì - altino a cannone?
dai che arriva al neve! da Ca dè Spì è una libidine con la neve!
messaggio ai tracciatori...
se volete potete inviarmi la traccia e ve la ritrovate caricata in questo sito... http://www.gpsies.com/mapUser.do?userna ... EZZANOTEAM
dove potrà essere scaricata in vari formati da tutti....
inviatemela come allegato ad un messaggio di posta elettronica...
sarà riportato nella descrizione: traccia registrata da....
TARTA ha scritto:messaggio ai tracciatori...
se volete potete inviarmi la traccia e ve la ritrovate caricata in questo sito... http://www.gpsies.com/mapUser.do?userna ... EZZANOTEAM
dove potrà essere scaricata in vari formati da tutti....
inviatemela come allegato ad un messaggio di posta elettronica...
sarà riportato nella descrizione: traccia registrata da....