bertock ha scritto:
É un po' che ci penso a come attaccare il faro sull' integrale. Se trovi una soluzione dimmelo che la copio al volo, però non chiedermi di pagarti i diritti sul brevetto.
Vabbè, visto che la pedalata nel weekend l'ho già fatta, iniziamo a pensare alla settimana in arrivo...
Martedì 23/09 sera altro giro in zona Misma, il giro in linea di massima potrebbe essere questo:
Partenza da Seriate ore 19,30
Passaggio da Pedrengo
Ciclabile fino a Pradalunga
Salita al Santuario della Forcella
Discesa verso Santa Maria del Misma e sentiero fatto settimana scorsa in salita a spinta fino a Pradale
Discesa verso località Piazze su sentiero cattivello
Qui vediamo come rientrare in base all'ora...
In tre orette dovremmo farcela tranquillamente, almeno ci sta una pizza finale per chi vuole!
Spero proprio di riuscire ad esserci ma x ora .
Vediamo se riesco ad organizzarmi e a spostare un paio di cosette.
X martedì pomeriggio faccio sapere.
Cmque ..... Grande Ale
ronzino ha scritto: mààà se io parkeggio à villa di serio à fine discesa dove mi ritrovo!ò molto per arrivare alla machine!!
Mettiamoci d'accordo che a sto punto lascio anche io la macchina dove la lasci tu. (Per me Seriate è piuttosto scomodo come strada)
Se volete 19,50 agli impianti sportivi di Villa di Serio.. a fine giro ci si può fermare al Giardinetto come settimana scorsa e poi voi tornate verso Villa e noi verso Seriate!
ronzino ha scritto: mààà se io parkeggio à villa di serio à fine discesa dove mi ritrovo!ò molto per arrivare alla machine!!
No non hai molto, quando alla fine che arrivate sull'asfalto e state tornando in direzione Seriate, alla rotonda di Scanzorosciate dove c'e' il cimitero e il comune gli altri girano a sx direzione Seriate, tu prosegui diritto in centro Scanzo dopo in fondo trovi l'incrocio he a dx ti porta a Villa di Serio.
bello il Piazze! egne poa me!YES!!!
mi troverete sù alla Forcella, in salida lè mei chen'daghe sù dè per me cunt! chesse vè fo mia spetà!
chi vuol partire da Villa! pota...io solitamente dal Piazze, arrivato in Tribulina salivo sul monte di Villa e scendevo da uno dei vari trail che arrivano a Villa o Scanzo.
comunque il capogita è ALE e giustamente lasciamo fare a lui!YES!!!
BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
ChelDelFormai ha scritto:Stasera controllo che il mio faretto non abbia problemi, dato che non lo uso da un po'.
Se è tutto ok mi aggrego anche io da Villa di Serio.
Il pacco batterie è andato, tiene poco più di un'ora. Sarà per un'altra volta...
alura ghe proe po a me anche se me fa mal una costoletta dovuto a un piccolo incidente di sabato,ma se al massimo turne a ca.ciao :corxx:a io vi aspetto su al santuario della forcella, cosi mela prendo con comodo .
Pier ha scritto:bello il Piazze! egne poa me!YES!!!
mi troverete sù alla Forcella, in salida lè mei chen'daghe sù dè per me cunt! chesse vè fo mia spetà!
chi vuol partire da Villa! pota...io solitamente dal Piazze, arrivato in Tribulina salivo sul monte di Villa e scendevo da uno dei vari trail che arrivano a Villa o Scanzo.
comunque il capogita è ALE e giustamente lasciamo fare a lui!YES!!!
BYE!!!
Pier da che parte sali e a che ora? La forcella che intendi tu è dove parte la discesa per Piazze?
Vorrei aggregarmi ma con un po' meno dislivello...
Gigi stasera non c'è percui il passaggio da Pedrengo lo si salta...
1° ritrovo Seriate ore 19,30
2° ritrovo impianti sportivi di Villa di Serio ore 19,50
@Cinna: credo che Pier intendesse il santuario della Forcella (però aspettiamo sua conferma), se vuoi far meno dislivello puoi salire agli spersigli e poi al Pradale dove parte il sentiero per Piazze. Non saprei di preciso a che ora ci arriviamo... dipende da quanto mi tirano il collo in salita! presumo per le 22, magari un attimo prima...
Ale ha scritto:Gigi stasera non c'è percui il passaggio da Pedrengo lo si salta...
1° ritrovo Seriate ore 19,30
2° ritrovo impianti sportivi di Villa di Serio ore 19,50
@Cinna: credo che Pier intendesse il santuario della Forcella (però aspettiamo sua conferma), se vuoi far meno dislivello puoi salire agli spersigli e poi al Pradale dove parte il sentiero per Piazze. Non saprei di preciso a che ora ci arriviamo... dipende da quanto mi tirano il collo in salita! presumo per le 22, magari un attimo prima...
Ciao
Ciao grazie, ora valuto.
Il problema è proprio il tiraggio del collo...
Mi sa che mi conviene farmi un giretto in solitaria.