Giovedì 17 marzo Cosa si fà?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Giovedì 17 marzo Cosa si fà?
Quindi se partissi alle 16 da Stezzano con l'obbiettivo di essere a Selvino per le 18.30 ci dovrei stare comodo.
Qualcuno sarebbe disposto a farmi compegnia?
Mò vado a nanna e verso le 13 quando mi alzerò darò un' occhiata al forum .
Se nessuno avrà appoggiato la mia mozione, romperò i goglioni via cellulare a ognuno di voi finché ne trovo almeno uno.
Qualcuno sarebbe disposto a farmi compegnia?
Mò vado a nanna e verso le 13 quando mi alzerò darò un' occhiata al forum .
Se nessuno avrà appoggiato la mia mozione, romperò i goglioni via cellulare a ognuno di voi finché ne trovo almeno uno.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
prova a fare un giro di mess! se chiedi se vogliono venire è difficile trovare qualcuno, imponi, ritrovo alle 16.00 a stezzano perche si va su pedalando e non con la funicolare.........il tarta brontolerà ma ci seguirà! 34xx 34xx 34xx ciaxx ciaxx ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
mi ritornaaa in menteeeee, bello come seiiiiii....Alfred ha scritto:Soltanto un doppio Tremalzo...![]()
![]()

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Mù7 ha scritto:E poi l'ottimismo é il sapore della vita.
Se poi venissimo fregati all'ultimo, é un pò di tempo che non facciamo lo scalinero.
sembra che 2 dita nel k___o facciano meno male di tutta questa acqua.... cuxx
più tardi se smette un giro di sms e un colpo di cel per una scalinerata.....
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
poxxx putta.... una volta che vado in ascensore con la sor ella, mi togliete la corrente.... :evil:emanuele ha scritto:il tarta brontolerà ma ci seguirà! 34xx 34xx 34xx ciaxx ciaxx ciaxx

ma come ho scritto sopra mi sa che qua l'unica cosa che ci rimane è una scalinerata se non piove
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Ue allora a che ora????
Dove si va????
Tempo di mexxx...... cagxx
Dove si va????
Tempo di mexxx...... cagxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
allllora si và !!!!!!selvino in mtb e poi discesa io ci starei,basta sapere dove rotrovo e à che ora!!!!!!!! appxx
alla fine che si fà? io tenterei lo stesso di andare su a selvino poco a poco la pioggia si attenua......non ci spaventeremo di un sentiero bagnato a venire giù vero? ciaxx ciaxx ciaxx
Mi spiace ragazzi ma io rinuncio a Selvino. Non mi sembra il caso. Anche M@rtello sentito via sms é dello stesso avviso. Se non piovesse più opterei per partenza da Stezzano alle 17.30 poi Lallio e poi scalette di Bergamo Alta e birretta finale.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Son sentieri che han fama di non essere semplici nemmeno di giorno e asciutti.emanuele ha scritto:alla fine che si fà? io tenterei lo stesso di andare su a selvino poco a poco la pioggia si attenua......non ci spaventeremo di un sentiero bagnato a venire giù vero? ciaxx ciaxx ciaxx
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Ok per me va bene anche qua in citta',visto sto tempo di mexxx e per l'ora ok 17.30 a stezzano....Mù7 ha scritto:Son sentieri che han fama di non essere semplici nemmeno di giorno e asciutti.emanuele ha scritto:alla fine che si fà? io tenterei lo stesso di andare su a selvino poco a poco la pioggia si attenua......non ci spaventeremo di un sentiero bagnato a venire giù vero? ciaxx ciaxx ciaxx
A dopo Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
....basta, basta... di prendere l'ascensore non ne parlo più urlxx (bugiardo) porto sfaiga (vero)...... tesxx impxxMù7 ha scritto:Mi spiace ragazzi ma io rinuncio a Selvino. Non mi sembra il caso. Anche M@rtello sentito via sms é dello stesso avviso. Se non piovesse più opterei per partenza da Stezzano alle 17.30 poi Lallio e poi scalette di Bergamo Alta e birretta finale.
purtroppo il nostro è uno sport che non si può fare indoor... 67xx e se il tempo decide di non lasciare giocare i bambini pioxx , rimaniamo alla finestra a vedere che fuori piove... corxx
ma mi attacco anche io al treno che va in città alta a scalinare...
altro non si può fare

----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
mi spiaceronzino ha scritto:allllora si và !!!!!!selvino in mtb e poi discesa io ci starei,basta sapere dove rotrovo e à che ora!!!!!!!! appxx

----------------
----------------

A dopo
vààà beneee!!!!se mi dite dà che parte salite per città alta e più o meno l'ora mi faccio trovare lì!!!no pie i bale de stà in cà!!!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
ore 18 colle aperto (marianna)
----------------
----------------
ciao raga oggi io Aldega - Marzio- beppe il rosso siamo andati/arrivati a valcava, che dire da curnasco una pioggerellina (mica tanto pioggerellina ) ci ha accompagnato fino a Valcava ma è stato fantastico lo stesso. da li discesa misto sentieri /asfalto (sentieri non proprio facili da fare con il tipo di terreno che c'era devxx )note su di un tornante dico a Marzio e Aldega cavolo qui ha qualcuno stanno bruciando le pastiglie dei freni e neanche 300mt. dopo troviamo beppe il rosso fermo su di un tornante(lui aveva optato per l'asfalto) praticamente con i freni bruciati
ps.è dovuto scendere fino a Burligo praticamente quasi a piedi 45xx )li ci siamo salutati e con Aldega ho puntato verso il borghetto se non fosse che al primo strappo mi si è aperta una maglia della catena
per cui tappa da mio fratello per la riparazione 5 minuti e via arrivato a Stezzano ore 12,45 comunque sia pioggia o non pioggia è sempre bello poter pedalare specialmente con dei simpatici compagni che altro non chiedono che di potersi divertire
PS per Simù per la voglia di salire a Selvino in bici non trovo altre parole da dirti che "BRAVO"
ricordati che una discesa conquistata con una dura salita acquista un'altro sapore........... appxx continua cosi ten dur e mola mia ricordati che non si vive di ricordi ma i ricordi aiutano a vivere perchè la vita è fatta anche di ricordi per brutti o belli che siano.
ciao a tutti restiamo sintonizzati per domenica
ps.è dovuto scendere fino a Burligo praticamente quasi a piedi 45xx )li ci siamo salutati e con Aldega ho puntato verso il borghetto se non fosse che al primo strappo mi si è aperta una maglia della catena

PS per Simù per la voglia di salire a Selvino in bici non trovo altre parole da dirti che "BRAVO"
ricordati che una discesa conquistata con una dura salita acquista un'altro sapore........... appxx continua cosi ten dur e mola mia ricordati che non si vive di ricordi ma i ricordi aiutano a vivere perchè la vita è fatta anche di ricordi per brutti o belli che siano.
ciao a tutti restiamo sintonizzati per domenica
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
allibxx allibxx allibxx allibxxno limit ha scritto:ricordati che non si vive di ricordi ma i ricordi aiutano a vivere perchè la vita è fatta anche di ricordi ....

----------------
----------------
TARTA ha scritto:allibxx allibxx allibxx allibxxno limit ha scritto:ricordati che non si vive di ricordi ma i ricordi aiutano a vivere perchè la vita è fatta anche di ricordi ....![]()
ookxx ookxx ookxx ookxx ookxx ookxx ookxx ookxx ookxx ookxx ookxx
ben detto beppe!
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
ottimo beppe ... due belle massime ookxxno limit ha scritto: ricordati che una discesa conquistata con una dura salita acquista un'altro sapore........... appxx
ricordati che non si vive di ricordi ma i ricordi aiutano a vivere perchè la vita è fatta anche di ricordi per brutti o belli che siano.
Ciao agazzi! nel pomeriggio fatto il giro di Dossena e miniere, ma preso il primo sentiero ho mancato una deviazione e mi sono abbassato di circa 200 mt. poi dura risalita attraverso i ghiaioni delle miniere,
Presa la salita fino a Cascina Vecchia, bella tosta, la neve ormai solo a tratti, mi permette di cercare il sentiero per cui ero partito, ma dopo una serie di saliscendi, mi son ritrovato ad un capanno, dove un ragazzo che tagliava legna, mi dice che di lì, non si va da nessuna parte,
Allora ritornato sui miei passi, inforco un sentierino nel bosco, che poi anche lui si rvela inesistente, è stato duro e impegnativo districarsi nella ripida discesa, ma arrivato sulla strada sottostante, sono tornato a Corone e mi sono goduto l'ultima bella discesa fino a Serina.
E' stata dura, ma mi sono divertito comunque!
ciaxx
Presa la salita fino a Cascina Vecchia, bella tosta, la neve ormai solo a tratti, mi permette di cercare il sentiero per cui ero partito, ma dopo una serie di saliscendi, mi son ritrovato ad un capanno, dove un ragazzo che tagliava legna, mi dice che di lì, non si va da nessuna parte,
Allora ritornato sui miei passi, inforco un sentierino nel bosco, che poi anche lui si rvela inesistente, è stato duro e impegnativo districarsi nella ripida discesa, ma arrivato sulla strada sottostante, sono tornato a Corone e mi sono goduto l'ultima bella discesa fino a Serina.
E' stata dura, ma mi sono divertito comunque!
ciaxx
complimenti cesare,ci si diverte anche ad explorare nuovi sentieri!!!!eccome!!!! ciaxx ciaxx
ciao raga spero di non avervi tirato il impxx nella discesa di stasera
grazxie della cumpa e speriamo la prox di trovare più asciutto ... sunxx
visto la tecnica di ognugno di voi e stato meglio non andare in selvino sarebbe stato un calvario e poi sull'agostini io mi diverto sempre ...... corxx contxx
appxx
ci si sente per domenica e buon giro a chi va domani beati loro...
grazxie della cumpa e speriamo la prox di trovare più asciutto ... sunxx
visto la tecnica di ognugno di voi e stato meglio non andare in selvino sarebbe stato un calvario e poi sull'agostini io mi diverto sempre ...... corxx contxx

ci si sente per domenica e buon giro a chi va domani beati loro...

"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Caro M@rtello, son due volte che il collo a dir la verità ce lo tiri. Inutile negarlo ma questo non vuol dire che non apprezziamo. Alzare il nostro livello è quello a cui puntiamo, non dico quotidiamente, e metterci alla prova è quel che ci vuole. Tra parentesi quello di stasera fatto con la luce del giorno e le ruote asciutte (è la prima volta che mi capita ma è andata in crisi la Muddy Mary su quelle pietre di taglio nel canalone) sarebbe stato molto più semplice.
E comunque bellissimo.
Comunque con SuperMario, Tarta, Buba, ed Emanuele (con la front) partenza in orario da Stezzano e puntando dritto colle aperto via S.Alessandro siamo arrivati precisi all' appuntamento con M@rtello e Ronzino poi giù nel fango verso valtesse, salita in Maresana e successiva discesa su Monterosso ( da rifare). Poi in quattro saim saliti da pignolo a far qualche scaletta in Città Alta e dopo un giro in centro (semi deserto) via a casa.
Tutto bello come al solito.
Grazie a tutti e alla prossima!
E comunque bellissimo.
Comunque con SuperMario, Tarta, Buba, ed Emanuele (con la front) partenza in orario da Stezzano e puntando dritto colle aperto via S.Alessandro siamo arrivati precisi all' appuntamento con M@rtello e Ronzino poi giù nel fango verso valtesse, salita in Maresana e successiva discesa su Monterosso ( da rifare). Poi in quattro saim saliti da pignolo a far qualche scaletta in Città Alta e dopo un giro in centro (semi deserto) via a casa.
Tutto bello come al solito.
Grazie a tutti e alla prossima!
àààà finalmente dopo una giornata noiosa,siamo riusciti à fare un'uscita in buona compagnia!!!ritrovo in città alta e poi sulla maresana trà fanghiglia e rocce bastarde,che laur!!!tornato à casa marrone mà contet!alla pross bela zet!!!! 56xx 56xx 56xx cinxx dorxx dorxx