Maaaa...? Se vengo con voi...... mi fate sporcare la bicicletta che ho appena netatto c è
nessuno che mi impresta la sua graziella che almeno porto la canna da pesca e non sporco la Gary ciao, se ci sono solito parcheggio???
gigi ha scritto:Maaaa...? Se vengo con voi...... mi fate sporcare la bicicletta che ho appena netatto c è
nessuno che mi impresta la sua graziella che almeno porto la canna da pesca e non sporco la Gary ciao, se ci sono solito parcheggio???
gigi ha scritto:Maaaa...? Se vengo con voi...... mi fate sporcare la bicicletta che ho appena netatto c è
Se vuoi ho una bellissima front da enduro
TROPPA ROBA ....... MI BASTA LA FORCA CHE MONTA LA TUA FRONT
alca ha scritto:Tintore ha deciso che domani sera si va di Trota.
Ritrovo ore 19:30/19:45 Alla partenza della salita di Selvino.
Venghino Vengono a trota re.
Cioè andate a casa del figlio di Bossi? [emoji2] [emoji2] [emoji2]
inviato dal mio Moto G Super Tacky
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Se vuoi ho una bellissima front da enduro
TROPPA ROBA ....... MI BASTA LA FORCA CHE MONTA LA TUA FRONT
La vuoi montare sulla front da xc?
Se vuoi ci possiamo mette2 d'accordo
alca ha scritto:Tintore ha deciso che domani sera si va di Trota.
Ritrovo ore 19:30/19:45 Alla partenza della salita di Selvino.
Venghino Vengono a trota re.
Cioè andate a casa del figlio di Bossi? [emoji2] [emoji2] [emoji2]
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Esatto: ci sarà un simposio sulla scissione molecolare
Vieni Sereno e stai tranqui .... al Trota solo sentieri asciutti e drenanti....
dimenticavo naturalmente pedaleremo con lui......
Vieni Sereno e stai tranqui .... al Trota solo sentieri asciutti e drenanti....
dimenticavo naturalmente pedaleremo con lui......
ALCA........,,,,,,,,,, DOPO Ľ I......TA DELLA VOLTA SCORSA, OPTO PER FRONT LEGGERA CON PARAFANGHI GOMME DA FANGO ARTIGLIATE KIT DI SOPRAVVIVENZA E TELEFONO SATELLITARE CON DOPPIO PACCO DI BATTERIE. ORA SI CHE SONO CONVINTO DI ESSERE DEI VOSTRI. ciaooooo
Ieri ci siamo ritrovati in 12 a pedalare per le zone di Selvino.....
Ottima compagnia di scalmanati,
Discesa della Trota divertente ..... ma poxxx p...... nn è durata una cippa !!!!
Va beh ci rifaremo con altro alla prox notturna.
Metto un paio di foto !!!
Si vede che non è più la qualità di prima ......
Alca è passato dalla macchinetta del Dash a quella del Vernel !!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
tintore73 ha scritto:Martedi sera si va al Rifugio lupi che avevavo rimandato settimana scorsa.
Ritrovo ore 19:45 a Brembilla al parcheggio indeva scaglia...