voglio rifarlo appena sara un po piu asciutto mi sa che sara ancora piu divertente
un grazie anche al resto del gruppo

ciao a tutti alla prossima

quello era un super supermirkuz ha scritto:un saluto a tutti e un grazie per organizzatore... Bella compagnia... Anche con la mia front sono riuscito a divertirmi... A parte il
che mi sono giocato all'ultimo...
scusa, ma ho visto troppo tardi il tuo messaggio, il filmato è ormai pronto e pubblicato su youtube, adesso lo linko anche nel forum.mtbexplorer ha scritto:@Bertok
sei tu che tiri insieme il "cinema" ??? se ti è utile ho un filmatino che vi vede tutti mentre si parte in discesa dal Poieto ... se interessa te lo posso spedire via mail o se hai un profilo skype.
Fammi sapere
Questa volta sono stato veloce, ho dedicato "solo" 6 ore.Gostiele ha scritto:Ciao Bertock, quante ore sta volta per fare il filmato?!?!? 10?!?
Spero che con l'esperienza sia migliorato anche il tempo...
Cmq son fatte bene direi.
come dicevano a radio Dj: PIACCCCC!!!!!!!!!!
Nn ho ancora visto il filmato, maaaa....bertock ha scritto:Ecco qua il filmato.
Comunque ho definitivamente capito che per fare un filmato davvero bello, bisogna dedicare un'apposita uscita dove si pedala poco, e si filma molto e con scelta oculata dei passaggi dove fare le riprese. Insomma se volete un bel filmato, dobbiamo trasformarci da Bikers in attori.
hahahahaha, che balosso che sei.TARTA ha scritto:azz... mi sono visto un bertock fil "m" ante... e che nda con la treck