T_Fabio70 ha scritto:Mi aggiungo..... come si addice ad un vero "zavorra"....... mi piazzerò nelle retrovie........... come pure in coda a questa luuuuuuuuuuuuunga lista...![]()
![]()
cmq ! presente !!

T_Fabio70 ha scritto:Mi aggiungo..... come si addice ad un vero "zavorra"....... mi piazzerò nelle retrovie........... come pure in coda a questa luuuuuuuuuuuuunga lista...![]()
![]()
cmq ! presente !!
Suppostone da 30cm e passa tutto!!benny63 ha scritto:se riesco a far passare la broncopolmopeste...![]()
ci sono anche io
@Alca..... se arriva anche il gruppo degli amici di villa di serio allora si che comincio a preoccuparmi,dovro' iscrivermi al corso di Accompagnatore presso la federazione.......alca ha scritto:Che piacere e che onore ripedalare con il SuperBattbatt ha scritto:Allora, il vecchio Batt e il giovane BattJ sarebbero dell'idea .
Sinceramente però, temo veramente di essere non adatto alla salita , o meglio, troppo lento per voi. ( l'elettrica non è ancora entrata nel mio parco bighe)
Casomai vi mando il solo BattJ o , se vengo, mi faccio il giro in solitaria con la traccia.
E poi DEVO riportare il casco agli Alca's.
Sinceramente non ho capito il ritrovo che avete deciso
Per me piscine di Alzano ok.![]()
![]()
e che onore conoscere l'erede BattJ.![]()
![]()
@Specialized77: Matteo![]()
![]()
![]()
E' stata tutta una strategia !!! Se no dopo ci mettevi su il musone tutta la mattina con ste piscine !!!! Adesso x il resto del 2014 sei sereno !!!Ugo76 ha scritto:ehm ehm.... noto che il ritrovo piscine di alzano va per la maggiore!!!
@Alca e @Alan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Com'è bello vincere facile!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ceto che an se fò senza la grapa... figures dopo ila biida duminica!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Italo: Sarà meglio avvertire i vigili delle varie zone x il passaggio del gruppone che hai tirato insieme !!!
Il 18 mi piace, togli pure il forse, ci sono di sicuro, alle 7:30 .piscine Alzano...Ugo76 ha scritto:1 2 3 4 5 - Italo & co. (il capo gita)
6 - Alan
7 - Ugo
8 - Alca
9 - Fra
10 - Felix
11 - Scossa
12 - Batt (chel vecch)
13 - Battj (chel suen)
14 - Specialized77
15 - Fabio 24479
16 - zio gio
17 - T_Fabio70
18 - ivan cosmico (forse)
19 - benny63 (forse)
ivan.cosmico ha scritto:Il 18 mi piace, togli pure il forse, ci sono di sicuro, alle 7:30 .piscine Alzano...Ugo76 ha scritto:1 2 3 4 5 - Italo & co. (il capo gita)
6 - Alan
7 - Ugo
8 - Alca
9 - Fra
10 - Felix
11 - Scossa
12 - Batt (chel vecch)
13 - Battj (chel suen)
14 - Specialized77
15 - Fabio 24479
16 - zio gio
17 - T_Fabio70
18 - ivan cosmico (forse)
19 - benny63 (forse)
Alan ha scritto:VENGHINO SIGNORI, VENGHINO!!!
buba 74 ha scritto:Andrea ,armando emanuele presenti 7.30 piscine alzano.....
A domattina![]()
Negativo, mi dispiace...ronzino ha scritto:scusate qualcuno à il numero di tel di italo 59????graziee!
Rinuncio a portare il caffè, ma la pozione magica c'è!!alca ha scritto:1 2 3 4 5 - Italo & co. (il capo gita)
6 - Alan
7 - Ugo
8 - Alca
9 - Fra
10 - Felix
11 - Scossa
12 - Batt (chel vecch)
13 - Battj (chel suen)
14 - Specialized77
15 - Fabio 24479
16 - zio gio
16BIS - T_Fabio70
18 - ivan cosmico
19 - benny63 (forse)
20 - GianKam
21 - Morris
22 - Ronzino (canto basso)
23 - Massi
24 - Marzio
25 - Buba
26 - Armando
27 - Emanuele
28 - Rischio
29 - Dan
@Alan-
@Ugo-
Servirà la damigiana da 50l di grappa !!!
![]()