Formico-Malga Lunga questo we?

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Bergamasco Planante
NEO
NEO
MTB: On-One 456 Evo II

Re: Formico-Malga Lunga questo we?

Messaggio da Bergamasco Planante »

Bon dai, confermato per domenica, chi c'è c'è, chi non c'è si attacca. Si sta muovendo qualcosa in Val Camonica ma sinceramente adesso è un po' tardi. Per ora siamo io, Serper, Arcer e amici, se qualcuno si vuole unire sa come raggiungerci.
Partenza confermata per le 8 da Sovere?
Arcer
NEO
NEO
MTB: 456 evo

Messaggio da Arcer »

domani ti faccio sapere, ma se partiamo anche noi da Sovere, sarebbe meglio 8:30 - 9:00 per darci il tempo di arrivare, altrimenti potremmo trovarci all'inizio della salita per il Formico
Arcer
NEO
NEO

Messaggio da Arcer »

Io confermo, sono con un amico e partiamo con voi da Sovere per seguire la vostra traccia. Unico favore, visto che ci metteremo più di un'ora di macchina, partenza alle 9:00 ? Possiamo portare due panini e fare uno spuntino alla malga lunga :contxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Ezio prendi il mio n° cell. per domani e se hai la radio ....canale 5,25.... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Bergamasco Planante
NEO
NEO

Allora, radio non ne ho, il numero di cellulare se me lo dici lo prendo ben volentieri.

D'accordo per il pranzo al sacco e per la partenza alle 9 se non avete altri impegni.

P.S.: spero di riuscire a starvi dietro dopo il giro coi camuni di oggi. :impxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Ok per domani alle 9,00 a Sovere...... :contxx: :contxx: :contxx:
Ok per pranzo al sacco ;-) ;-) :cinxx: :cinxx: :cinxx: :ubrxx: :ubrxx:
Ok per il mio cell. lo trovi nella sezione "riservato agli iscritti" "recapiti telefonici"
ma per quanto riguarda il.......P.S.: spero di riuscire a starvi dietro dopo....... non interessa a me, perchè dovrai fermarti ad aspettarmi :impxx: :impxx: :dorxx: :dorxx: :sorprxx: :sorprxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Eccezziunale veramente !!!!!!
Stamattina al punto prestabilito mi ci trovo con 35 min di anticipo :dorxx: :dixx: poi arriva uno che mi kiede se ero lì per il "Formico-Malga Lunga"...... :lol: :lol: ;-) (Roberto, con una Lapierre stupenda e sberluccicante :sunxx: :sunxx: ) poco dopo arriva @Bergamasco Planante poi @Arcer e l'amico Matteo :ciaxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: presentazioni di rito e via verso la vetta :tesxx: :tesxx: :tesxx: :axexx: :axexx:
Non è stata sicuramente una passeggiata, ma sia il dislivello che l'orario di rientro alle auto (17,15 :shock: :allibxx: )sono stati ampliamente giustificati e R-I-P-A-G-T-I :contxx: :contxx: :inkxxx: :inkxxx: :fesxxx: :fesxxx: :happxx:
Arrivati alla croce del Formico pranzetto :cinxx: e cambio gomme di Matteo che ha forato con i 40 min di bici in spalla :-? :-? :-? :roll: :roll: :roll: :roll: :oops: :corxx: :corxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :56xx: :56xx: :56xx:
Si parteeeeeee per la meritata "discesa" ...... io dietro ad @Arcer mi :shock: entusiasmavo a vederlo ......un fenomenooo......nose press sia da fermo che in velocità-----
Purtroppo i crampi lo hanno bloccato, e lo abbiamo dovuto seppellire nei boschi..... :56xx: :56xx: :34xx: :34xx: :34xx: :56xx: :56xx: :34xx: scherse..... ,ma ha deviato per la bitumata con il sostegno di Matteo .....
Mi trovo solo con i 2 "stambekki" in discesa.......che nonostante il mio impegno mi dovevano aspettare :oops: :oops: :oops: un'ora e mezza di adrrrrenalina pura cakkio ( l'Agostini ha confroto è una ciclabile :shock: :shock: :shock: ) :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Grazie al @Bergamasco Planante per l'org. e grasssssie ha Roberto per la radler finale :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Arcer
NEO
NEO

Messaggio da Arcer »

Due foto del fantastico panorama che si godeva dalla vetta :contxx:
Purtroppo il bimbominchia non sapeva girare la fotocamera quindi la croce è diventata un traliccio nell'ultima foto :tesxx:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

sei un mito serper...
adesso che hai conosciuto il gruppo e hai cambiato bike, chi ti ferma più...
ti infili da qualsiasi parte, basta che la tua voglia di bike sia soddisfatta...
pochi mesi fa eri timido, ora sei fra i più impegnati ed attivi (sei un valido portacolori)...
complimenti a tutti per il giro, che mi manca, ma purtroppo non ho sempre tempo e spazio per la bike...
mi sono giocato il jolly sabato tutto il giorno all'expobici (dove mi sono lustrato gli occhi) e la domenica ho dovuto pagare pegno alla sciura...

speriamo che il planante abbia tracciato... e che qualcuno pubblichi qualche foto...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

mazzo, palazzo, rampazzo... non faccio in tempo a scrivere che l'arcer mi pubblica le foto...
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Quindi la discesa si riesce a farla tutta in bici?
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Salukkio ha scritto:Quindi la discesa si riesce a farla tutta in bici?
Nelle 2 ore di discesa abbiamo praticamente fatto di tutto....... :impxx: :impxx: :impxx: passaggi trialistici con massi fermi..... ripidoni a sassi smossi.....sottobosco veloce con tornanti in parabolica.....sentieri a gradoni scassati.....prati a chiodo...... ecc ecc :solxx: :solxx: maaaaa....la cosa è molto soggettiva, Roby ed Ezio, con non poca fatica, l'hanno fatta al 99,9% io il tratto di torrente in secca ripidissimo non me la sono sentita :oops: :oops: ma la mia soddisfazione per aver fatto passaggi da orgasmo era al 200% :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

TARTA ha scritto:sei un mito serper...
adesso che hai conosciuto il gruppo e hai cambiato bike, chi ti ferma più...
ti infili da qualsiasi parte, basta che la tua voglia di bike sia soddisfatta...
pochi mesi fa eri timido, ora sei fra i più impegnati ed attivi (sei un valido portacolori)...
complimenti a tutti per il giro, che mi manca, ma purtroppo non ho sempre tempo e spazio per la bike...
mi sono giocato il jolly sabato tutto il giorno all'expobici (dove mi sono lustrato gli occhi) e la domenica ho dovuto pagare pegno alla sciura...

speriamo che il planante abbia tracciato... e che qualcuno pubblichi qualche foto...
Grassssie .... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :angxx: :angxx: :angxx: ma come ti avevo già detto..... la "COLPA" è anche tua :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :34xx: :34xx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
Bergamasco Planante
NEO
NEO

TARTA ha scritto: speriamo che il planante abbia tracciato...
Purtroppo mi sono ricordato di accendere il gps solo dal San Lucio, ecco la traccia
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=100614
Vabbè, il primissimo pezzo è identico alla traccia del :marchino:, poi manca ancora un pezzetto di discesa ( e relativa breve risalita ) che non abbiamo fatto. Il dislivello positivo totale credo sia sui 1500mt ( 1600 con la discesa completa ). Foto purtroppo ne abbiamo fatte soltanto in cima, non c'erano fotografi e/o appassionati.
La ciclabilità è pressochè totale in discesa, un po' meno in salita ( praticamente bisogna spingere la bici lungo il ghiaione prima della capanna Ilaria, poi si pedala ancora qualcosa nel bosco, dipende un po' dalla gamba e dalla tecnica, poi si spinge ancora fino in cima e qualche piccola risalita lungo il trasferimento verso i campi d'Avena ). Grazie mille a tutti della compagnia, mi dispiace solo aver perso Arcer ( manico inaudito :appxx: ) e socio ( matto pure lui a tentare l'impresa con la front da xc ) per la discesa finale, si sarebbero sicuramente divertiti tantissimo. Il Serper l'ho visto gasatissimo alla fine della discesa dalla Malga, tipo bambino appena sceso dalle montagne russe. Una menzione anche a Roberto che oltre ad essere un manico assurdo ( mi ha fatto penare tantissimo nel pezzo "enduristico", ma proprio tanto :axexx: , rilanciare ancora così dopo tutta quella salita vuol dire averne tanta di benzina nelle gambe ) conosce anche tantissimi sentieri della zona.
Per chi se l'è perso e lo vuol rifare, io son sempre qui, vi ci accompagno più che volentieri, anche se probabilmente fra un po' diventerà inagibile a causa della neve fino all'aprile prossimo ( non che sia altissima la cima, però tutta la salita rimane esposta a nord e quindi d'inverno riceve pochissimo sole ).
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

bene ezio, allora lo metto in agenda per il 2014, o magari anche prima se la neve non fiocca giù...
----------------
Bergamasco Planante
NEO
NEO

TARTA ha scritto:bene ezio, allora lo metto in agenda per il 2014, o magari anche prima se la neve non fiocca giù...
Certo certo, quando volete io son sempre qui, il più delle volte in solitaria, quindi un po' di compagnia è ben accetta.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

contraccambio l'invito, se continui a seguire il forum e ti va di aggregarti ad una pedalata, non devi far altro che presentarti ai punti di partenza nell'orario stabilito...
ma te continua a proporre le uscite dalle tue parti...
----------------
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Complimenti a tutti per il giro!! :happxx:

Se non sbaglio il Formico l'ho visto dal Parafulmine nel giro con la Fra ed Alca (se non sto prendendo abbagli) prima di arrivare a Malga Lunga.

Certo non immaginavo che sul Formico ci si arriva in bike .. e si scende soprattutto :-D :-D (non per me penso...)

Ormail il Serper è passato ai professional :56xx: :56xx: ... e non verrà più con noi umani :inkxxx: :inkxxx:

:appxx: :appxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Grazie @Ramos troppo buono :oops: :oops: :oops: Dovresti vedere i miei compagni di domenica :shock: :shock: :shock:
sopratutti @Arcer ........ la bike x lui è un prolungamento di sè stesso :shock: :shock: :shock: stà nello stesso punto e saltella in equilibrio da funambolo......Roberto è un carro armato da formula uno e Ezio (il planante) non ha paura di niente e vola in ogni-dove ;-) ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
Ma di strada ce n'è parecchia da fare...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: io sono ancora un' apprendista :corxx: :corxx: :corxx:
Arcer
NEO
NEO

Messaggio da Arcer »

miseria, non esagerare che poi sembra che sia un trialista :dorxx:

ho fatto 100 metri di discesa e poi mi sono accasciato come una mammoletta :shock: un figo :contxx:
Rispondi