ma allora partendo da ponte a pedalare
a questa traccia c'è da aggiungere tutto il kilometraggio e il dislivello
da Ponte al Tonale (per 2 ... andata e ritorno)
Paolo M. ha scritto:ma allora partendo da ponte a pedalare
a questa traccia c'è da aggiungere tutto il kilometraggio e il dislivello
da Ponte al Tonale (per 2 ... andata e ritorno)
"ho scritto che partiamo dal tonale"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
punti di raggruppamento
ore 5,30: tarta - pianura - penna (Stezzano - cimitero)
ore 5,45: gigi - ever (S. Paolo d'Argon - bennet)
chi si vuole aggregare all'ultimo secondo si faccia trovare qui, ma comunichi con un sms la sua presenza così lo aspettiamo.
Pedalata: "ritmo turistico" obbligo scatti fotografici e filmati
Consiglio un abbigliamento adatto a località di montagna (1 capo pesante - 1 k-way - 1 maglia di ricambio) portare la radiolina
Sacca idrica bella piena Si mangia "il sacco" con sosta birra prima del ritorno
E' obbligatorio portarsi camere d'aria di scorta, casco, occhiali, guanti...
Il percorso non è duro, ma siamo comunque in ambiente montano.
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA, come ho anticipato ieri a Sabrina (scusa ma la sera non sono riuscito ad avvisarti) io purtroppo non sarò della partita...senza ruota posteriore l'è dura assai pedalare
Buon divertimento a tutti voi...tanta invidia
ieri sera matteo mi ha dato buchetta...niente ruotya io posso essere alle 5,30 fuori uscita casello dalmine...ma mi serve un posto oppure qualcuno che guidi la mia auto
dove ti fai trovare...
non ho il tuo cell... mandami pm
Giro tosto e duro...
Grazie a tutti i compagni di pedalata...
Tutti senza mai mollare...
Stremati, ma tutti uniti fino alla fine...
Grazie a:
Il trattore sabry
Gigi.ultra minkia non mi ricordavo che pedalavi cosi
Penna come caxxo fai ad andare cosi forte in salita
Evergreen... Tosto fino alla fine
Micro che ha pedalato sempre allegramente
Pianura... Che ha acettato tutte le scelte del gruppo, anche quelle massacranti
Karmen... Che non ha mai mollato...
Me medesimo... Scoppiato
e braviiii,sicuramente con il trattore di sabry davanti vi ààà trainato fino alla fine senza problemi!!! gran bel gruppo di biker allora!aspettiamo le foto che sicuramente saranno,supermega!!!
E beh! Per le foto dobbiamo dare tempo al Tarta di sedersi alla sua scrivania sol laurà.
E' lì che da il meglio di se stesso,sperando che l'Armando non lo stressi troppo.
Dai!Forsa che n'speta.