Sabato 30 mattina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
marchino
NEO
NEO
MTB: canyon strive

Re: Sabato 30 mattina

Messaggio da marchino »

ronzino ma sei sicuro che non è pieno di neve???

PS: ocio alla penna nei tornantini sopra alla Cornabusa , sono tracciati su un versante ripido e ci sono dei pezzetti esposti
dxx ti vede, àsen!
marchino
NEO
NEO

Messaggio da marchino »

PS: se vi interessa io dovrei andare a fare un giro tipo "enduro" (due o tre discese e relative risalite) in zona lago d'iseo, sempre se la mia guida local si riprende dal venerdì sera
ciao
dxx ti vede, àsen!
giordano
NEO
NEO
MTB: Enduro COMP 29

Messaggio da giordano »

marchino ha scritto:PS: se vi interessa io dovrei andare a fare un giro tipo "enduro" (due o tre discese e relative risalite) in zona lago d'iseo, sempre se la mia guida local si riprende dal venerdì sera
ciao
Se vai riesci a farmi avere la traccia?
io lavoro a grumello del monte ed in settimana esco in pausa pranzo...
direi che si potrebbero provare :contxx: :contxx: :contxx:
claudiop77
NEO
NEO
MTB: enduro comp 2013

Messaggio da claudiop77 »

Allora l'appuntamento ore 8.00 brico?
Ciao
Claudio
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Ok.
Spero di non pentirmi di non essere uscito oggi pomeriggio (parlo del meteo, sia chiaro).
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

marchino ha scritto:ronzino ma sei sicuro che non è pieno di neve???

PS: ocio alla penna nei tornantini sopra alla Cornabusa , sono tracciati su un versante ripido e ci sono dei pezzetti esposti
:noxno:di neve lì à costa penso non ce ne sia più neanche l'ombra,visto che siamo à bassa quota!riguardo ai tornantini,conosco il tracciato e sò cosa mi aspetta,grazie! ;-) ;-) ;-) :ciaxx:(ok giovani alle 08,00 alle 5 vie di almenno,poi si sà che ci aspetteremo un'attimo circa 15min)chi c'è c'è!! :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

I mie genitori abitano a S.Omobono, che è + basso rispetto alla Cornabusa, ieri sera nevicava :-? :-? :-?
Io marco visita :( :( :( sono stanco di paciuga e aderenza zero :infxx: e dubito che questa notte si asciughi un pochino :sprxx:
A go oia de sec :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
claudiop77
NEO
NEO

SERPER ha scritto:I mie genitori abitano a S.Omobono, che è + basso rispetto alla Cornabusa, ieri sera nevicava :-? :-? :-?
Io marco visita :( :( :( sono stanco di paciuga e aderenza zero :infxx: e dubito che questa notte si asciughi un pochino :sprxx:
A go oia de sec :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Io ho la bici da 10 novembre, non ho fatto un'uscita con il fondo asciutto.... che .......
Spero di non fare come l'anno scorso a metà luglio sul piu bello mi sino fatto male :(
Speriamo in un aprile bello e asciutto.
Ciao
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao Ragazzi, in tutti e due i sentieri, ci sarà da spingere in salita causa neve. :ciaxx:
Oggi salito a Sussia e ancora parecchia neve nei sentieri nel bosco, a tratti anche la strada.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Cesare ha scritto:Ciao Ragazzi, in tutti e due i sentieri, ci sarà da spingere in salita causa neve. :ciaxx:
Oggi salito a Sussia e ancora parecchia neve nei sentieri nel bosco, a tratti anche la strada.
:urlxx: mà cesare!!tù ti riferisci al giro del sussia!non confondiamo le idee,il giro di domani mattina si trova in valle imagna,salita sù asfalto quindi niente spinta e là discesa qualche piccolo passaggio dà scendere,se uno non vuol rischiare!!! :cinxx: :cinxx:
marchino
NEO
NEO

Messaggio da marchino »

ronzino ha scritto: :noxno:di neve lì à costa penso non ce ne sia più neanche l'ombra,visto che siamo à bassa quota!riguardo ai tornantini,conosco il tracciato e sò cosa mi aspetta,grazie!
mica dicevo a te, lo so che tu sai tutti i sentieri a memoria! dicevo agli altri in generale
dxx ti vede, àsen!
giordano
NEO
NEO
MTB: Enduro COMP 29

Messaggio da giordano »

Giordano c'è...
Anche con la pioggia!!! :solxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

marchino ha scritto:
ronzino ha scritto: :noxno:di neve lì à costa penso non ce ne sia più neanche l'ombra,visto che siamo à bassa quota!riguardo ai tornantini,conosco il tracciato e sò cosa mi aspetta,grazie!
mica dicevo a te, lo so che tu sai tutti i sentieri a memoria! dicevo agli altri in generale
:ookxx: :ookxx: :ookxx: :cinxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Va be dai :infxx: :dixx: :dixx: adesso scendo in box e preparo la merida in makkina :testxx: :testxx: la sveglia la punto :tesxx: :tesxx: :tesxx: e se non :pioxx: :pioxx: alle 8,00 sono a 5 vie :corxx: :corxx: ma se per le 8,15 non mi vedete specim mia :dorxx: :tesxx: :dorxx: :tesxx: :chixx: :chixx: :chixx: :dorxx: :testxx: :chixx: :dorxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
gigi
NEO
NEO
MTB: tricolore

Messaggio da gigi »

:tixx: permettendo, perchè se diluvia mi attivo al rientro immediato nel letto :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: ..... Se Mi è concesso :sprxx: verrei pure Io a fare il giro :contxx: anche perchè i parafanghi sono oramai una consuetudine sulla Mia MTB, il copertone posteriore è dedicato oramai alle salite asfaltate, e per le discese, neve, fango o sentieri umidi e viscidi sono da tempo la normalità. Ciao Ragazzacci ci si vede domani.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

mio fratello che vive in germania doveva passare da me per cena ma ha deciso di anticipare a pranzo.
Quindi domani non se ne fa niente.
marchino
NEO
NEO

Messaggio da marchino »

Domanda x ronzino : tu vai anche se piove ? Forse mi unisco a voi domani ma solo se mi aspettate in salita ...
dxx ti vede, àsen!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

marchino ha scritto:Domanda x ronzino : tu vai anche se piove ? Forse mi unisco a voi domani ma solo se mi aspettate in salita ...
:12xx: :pioxx: dipende come piove!booo domani mattina si vedrà!!!!!!!!! :roll: :roll:
claudiop77
NEO
NEO

Ciao,
Mattinanta dura sotto la pioggia ma la discesa era veramente bella e ha meritato, mi dispice non aver fatto l'ultimo pezzetto del giro, ma ero in ritardo in compenso ho trovato a casa uno spettacolare riso alla Monzase fatto dalla mogliettina, mi sarebbe dispiaciuto mangiarlo scotto :34xx:
Buona Pasqua a tutti
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Complimenti per la tenacia.
A prescindere dal mio impegno, non sarei venuto comunque .
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:contxx: :contxx: mattinata dura,come dice claudio e mizzega con tutta l'acqua che ci siam presi!che lavata ragass,comunque mattinata sempre soddisfacente sià per il giro che per là compagnia de macc! :shock: :shock: :shock: e là neve poi che cera ancora ad aspettarci à costa imagna :cuxx: !!!!il sentiero in discesa purtroppo era ancora intasato di neve circa 40 cm :sorprxx: poi per fortuna più si scendeva e più spariva visto che poi iniziava il bello :tesxx: :tesxx: cioè passaggi hard e tornanti stretti stretti dà goduria nel riuscire à farlì,WWAAaaaWW! :56xx: :56xx: che poi alla fine ò visto che è piaciuta à tutti questa benedetta discesa.benedetta sì visto che poi siamo arrivati al santuario della madonna della cornabusa,sani e salvi,grazie!!! :inkxx: :inkxx: e poi via per sentieri sempre pedalabili sù e giù trà varie contrade fino ad almenno dove siam partiti!!!! :appxx: :appxx: :appxx: sono arrivato à casa con i piedi strinati dal freddo e dall'acqua,però soddisfatto!complimenti à tutta là combricola di stamattina,grandiii!!!!! :happxx:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:happxx: :happxx: :happxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Ma ha funzionato il caffè lattex a queste temperature?
Complimenti per la tenacia :appxx: :appxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

*inkia____
complimenti anzi complimentoni ! ! ! ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Mù7 ha scritto:Ma ha funzionato il caffè lattex a queste temperature?
Complimenti per la tenacia :appxx: :appxx:
:noxno: :noxno: con quel chiodo niente dà fare usciva tutto,camera per forza!certo che poi un bel :cafxx: caffè con latte sarebbe andato bene,anzi molto! :56xx: :56xx: :56xx: :ubxx: :ubxx:
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

A ecco gli otto esauriti di mtb.......
Complimenti a noi, freddo, acqua, neve, ottimi compagni, foratura, scivolate e tutto quello che un bikers puo' trovare in questa passione......
Grazie ragazzi e alla prox, sperando nel sole.... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Rispondi