Sabato 30 mattina
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Sabato 30 mattina
ronzino ma sei sicuro che non è pieno di neve???
PS: ocio alla penna nei tornantini sopra alla Cornabusa , sono tracciati su un versante ripido e ci sono dei pezzetti esposti
PS: ocio alla penna nei tornantini sopra alla Cornabusa , sono tracciati su un versante ripido e ci sono dei pezzetti esposti
dxx ti vede, àsen!
PS: se vi interessa io dovrei andare a fare un giro tipo "enduro" (due o tre discese e relative risalite) in zona lago d'iseo, sempre se la mia guida local si riprende dal venerdì sera
ciao
ciao
dxx ti vede, àsen!
Se vai riesci a farmi avere la traccia?marchino ha scritto:PS: se vi interessa io dovrei andare a fare un giro tipo "enduro" (due o tre discese e relative risalite) in zona lago d'iseo, sempre se la mia guida local si riprende dal venerdì sera
ciao
io lavoro a grumello del monte ed in settimana esco in pausa pranzo...
direi che si potrebbero provare

-
- NEO
- MTB: enduro comp 2013
Allora l'appuntamento ore 8.00 brico?
Ciao
Claudio
Ciao
Claudio
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Ok.
Spero di non pentirmi di non essere uscito oggi pomeriggio (parlo del meteo, sia chiaro).
Spero di non pentirmi di non essere uscito oggi pomeriggio (parlo del meteo, sia chiaro).
:noxno:di neve lì à costa penso non ce ne sia più neanche l'ombra,visto che siamo à bassa quota!riguardo ai tornantini,conosco il tracciato e sò cosa mi aspetta,grazie!marchino ha scritto:ronzino ma sei sicuro che non è pieno di neve???

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
I mie genitori abitano a S.Omobono, che è + basso rispetto alla Cornabusa, ieri sera nevicava
Io marco visita
sono stanco di paciuga e aderenza zero
e dubito che questa notte si asciughi un pochino
A go oia de sec

Io marco visita

A go oia de sec

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- NEO
Io ho la bici da 10 novembre, non ho fatto un'uscita con il fondo asciutto.... che .......SERPER ha scritto:I mie genitori abitano a S.Omobono, che è + basso rispetto alla Cornabusa, ieri sera nevicava![]()
![]()
![]()
Io marco visita![]()
![]()
sono stanco di paciuga e aderenza zero
e dubito che questa notte si asciughi un pochino
![]()
A go oia de sec![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di non fare come l'anno scorso a metà luglio sul piu bello mi sino fatto male

Speriamo in un aprile bello e asciutto.
Ciao
Ciao Ragazzi, in tutti e due i sentieri, ci sarà da spingere in salita causa neve.
Oggi salito a Sussia e ancora parecchia neve nei sentieri nel bosco, a tratti anche la strada.

Oggi salito a Sussia e ancora parecchia neve nei sentieri nel bosco, a tratti anche la strada.
Cesare ha scritto:Ciao Ragazzi, in tutti e due i sentieri, ci sarà da spingere in salita causa neve.![]()

mica dicevo a te, lo so che tu sai tutti i sentieri a memoria! dicevo agli altri in generaleronzino ha scritto: :noxno:di neve lì à costa penso non ce ne sia più neanche l'ombra,visto che siamo à bassa quota!riguardo ai tornantini,conosco il tracciato e sò cosa mi aspetta,grazie!
dxx ti vede, àsen!
Giordano c'è...
Anche con la pioggia!!!
Anche con la pioggia!!!

marchino ha scritto:mica dicevo a te, lo so che tu sai tutti i sentieri a memoria! dicevo agli altri in generaleronzino ha scritto: :noxno:di neve lì à costa penso non ce ne sia più neanche l'ombra,visto che siamo à bassa quota!riguardo ai tornantini,conosco il tracciato e sò cosa mi aspetta,grazie!

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Va be dai
adesso scendo in box e preparo la merida in makkina
la sveglia la punto
e se non
alle 8,00 sono a 5 vie
ma se per le 8,15 non mi vedete specim mia

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
:tixx: permettendo, perchè se diluvia mi attivo al rientro immediato nel letto
..... Se Mi è concesso
verrei pure Io a fare il giro
anche perchè i parafanghi sono oramai una consuetudine sulla Mia MTB, il copertone posteriore è dedicato oramai alle salite asfaltate, e per le discese, neve, fango o sentieri umidi e viscidi sono da tempo la normalità. Ciao Ragazzacci ci si vede domani.

-
- MODERATORE
mio fratello che vive in germania doveva passare da me per cena ma ha deciso di anticipare a pranzo.
Quindi domani non se ne fa niente.
Quindi domani non se ne fa niente.
Domanda x ronzino : tu vai anche se piove ? Forse mi unisco a voi domani ma solo se mi aspettate in salita ...
dxx ti vede, àsen!
marchino ha scritto:Domanda x ronzino : tu vai anche se piove ? Forse mi unisco a voi domani ma solo se mi aspettate in salita ...

-
- NEO
Ciao,
Mattinanta dura sotto la pioggia ma la discesa era veramente bella e ha meritato, mi dispice non aver fatto l'ultimo pezzetto del giro, ma ero in ritardo in compenso ho trovato a casa uno spettacolare riso alla Monzase fatto dalla mogliettina, mi sarebbe dispiaciuto mangiarlo scotto
Buona Pasqua a tutti
Mattinanta dura sotto la pioggia ma la discesa era veramente bella e ha meritato, mi dispice non aver fatto l'ultimo pezzetto del giro, ma ero in ritardo in compenso ho trovato a casa uno spettacolare riso alla Monzase fatto dalla mogliettina, mi sarebbe dispiaciuto mangiarlo scotto

Buona Pasqua a tutti
-
- MODERATORE
Complimenti per la tenacia.
A prescindere dal mio impegno, non sarei venuto comunque .
A prescindere dal mio impegno, non sarei venuto comunque .

Ma ha funzionato il caffè lattex a queste temperature?
Complimenti per la tenacia

Complimenti per la tenacia

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
*inkia____
complimenti anzi complimentoni ! ! ! ! ! ! !
complimenti anzi complimentoni ! ! ! ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Ma ha funzionato il caffè lattex a queste temperature?
Complimenti per la tenacia![]()

- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
A ecco gli otto esauriti di mtb.......
Complimenti a noi, freddo, acqua, neve, ottimi compagni, foratura, scivolate e tutto quello che un bikers puo' trovare in questa passione......
Grazie ragazzi e alla prox, sperando nel sole....
Buba
Complimenti a noi, freddo, acqua, neve, ottimi compagni, foratura, scivolate e tutto quello che un bikers puo' trovare in questa passione......
Grazie ragazzi e alla prox, sperando nel sole....

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE