Roma19/21 ottobre "V Raduno Nazionale di Cicloescursionismo"

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Smamu
NEO
NEO
MTB: Calimero

Re: Roma19/21 ottobre "V Raduno Nazionale di Cicloescursioni

Messaggio da Smamu »

Ragass che roba...
Attendiamo il rientro, poi vi racconteremo!!!! :corxx:
E mentre gli altri rientrano io inizio a raccontare:
Primo giorno, i ragazzi arrivano pressoche puntuali alla partenza da Ponte Milvio, ore 9.30. Dopo esserci presentati con gli accompagnatori romani e aver settato le radio, si parte! Un esercito di 85 biker si muove per la città, visitando le zone più famose del centro storico, salendo e scendendo dai dolci colli romani, visitando monumenti e osservando anche le belle ragazze che da sempre poplano Roma :)
Dopo una pausa a fianco al vittoriano, su una terrazza che da la vista su piazza venezia (non ricordo il nome del posto, supermario aiutami tu) si riparte e ci si ferma a teatro marcello per mangiare qualcosa.
Pranzo fatto nel ghetto ebraioco veramente ottimo, specialmente per i dolci, che ci ha permesso di ripartire con più grinta di prima e dalla zona sud deel centro di Roma, passando per il lungotevere, attraverso via delle milizie, siamo arrivati alla parte nord della città, dove abbiamo scalato monte Mario, che in questo caso non è tanto dolce come colle, ma bello arrabbiato... Arrivati sulla vetta di monte mario, dopo aver osservato il centro dalla piazzetta degli innamorati ci siamo spostati su un altro spiazzo sempre in quota, dove abbiamo incontrato un ragazzino di 17 anni che ci ha fatto fare un po' di freeride nel boschetto che scendeva dal monte, fino ad arrivare dietro la farnesina. Passando per lo stadio olimpico siamo tornati a ponte Milvio dove ci siamo salutati con gli altri.
Per il sabato lascio ancora un po' di suspance, ve lo racconteranno gli altri...
un giorno senza rischi è non vissuto.
raffaricci
NEO
NEO
MTB: CUBE ANALOG

Messaggio da raffaricci »

Mi sa che tocca a me aprire le danze dei commenti dei pedalatori nomadi…
Come cucciolo del gruppo (ovviamente inteso come ultimo arrivato e non anagraficamente) avevo un po di timore nell’affrontare la cosa insieme a questo gruppo “apparentemente” normale…per fortuna il timore è durato solamente 10 minuti, giusto il tempo di caricare le bici e partire.il gruppo era così composto:
Cesare – persona pacata,educata e gentile
Sabrina – donna instancabile e dal coraggio infinito,vi sembra esagerato? Provate a partire insieme a 6 pazzi e poi ne riparliamo…
Specialized – un bravo ragazzo che tutti stanno cercando di far accasare con qualche bella fanciulla
Ugo – un omone grande e grosso che non ha ancora capito che misura è la sua bici
Ronzino – che dire di uno che non si fa fermare nemmeno dalla febbre e dagli antibiotici?
Mario – su di lui si potrebbero scrivere fiumi di parole e non basterebbero mai
Raffaricci – un polenterrone che arranca dietro tutti in cerca di qualcuno che gli faccia sta benedetta puntura di anti infiammatorio
In poche righe è difficile condensare le emozioni di 3 giorni fatti di bella compagnia e conditi da infinite risate,siete stati tutti fantastici e mi dispiace non essere stato dei vostri nell’uscita del sabato ma come sapete nella vita ci sono delle priorità: in questo caso il mare di Ostia e la carbonara di pesce
p.s. qui non riesco a pubblicare le foto,mandatemi l'indirizzo mail che ve le giro in privato lasciando a voi il compito di pubblicarle. ovviamente non può mancare la foto mia e di specialized fatta sabato sera sul bus...quella è da copertina :druxx:
vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...

http://www.facebook.com/raffaricci
gilio
NEO
NEO
MTB: giant anthem

Messaggio da gilio »

:appxx: :appxx: :appxx: raffaricci... non ci conosciamo ma hai dato una descrizione di"costoro" che di piu' non si poteva fare, complimenti...... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: :56xx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: complimenti à voi che avete già scritto,si capisce che avete fatto le scuole ai piani alti. :ookxx: io invece dà povero ronzino che persino il giorno prima di partire per questa straordinaria avventura mi ritrovo nel letto con 39 di febbre :impxx: arrivo dai bassifondi delle medie!scusate se è poco! :56xx: :lol: :56xx: comunque come già detto dà voi anche dà parte mia mi son divertito un sacco,sopratutto per là compagnia sempre allegra.come non può essere visto che in primis il (supermario) :mrgreen: ci faceva dà cicerone!! :appxx: :sorprxx: abbiamo visto veramente numerosi luoghi fantastici e monumenti storici dà favola! :ookxx: purtroppo mi dispiace di non esserci stato il sabato là sui monti simbruini visto che mi son ritrovato ancora per un giorno non in forma :impxx:!mà poi il giorno dopo ci siam ritrovati ancora tutti insieme per tante risate in compagnia! :ookxx: :ookxx: :ookxx: :appxx: :appxx: :appxx: (anche questi trè giorni sicuramente resteranno sempre nel nostro cuore come uno dei tanti tour di più giorni prg dal mtb cai valserina)che non delude mai le nostre aspettative!!! :ookxx: (grande,cesare!!!) :appxx: :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Io avrò anche fatto le scuole ai piani alti :34xx: ma ho perso non so come il mio commento che avevo scritto prima :tesxx:...vabbeh...mi permetto di precisare che è vero che tutti stanno cercando di farmi accasare con qualche bella fanciulla, ma nel gruppo c'erano pure Raffaricci :cuxx: e Ronzino :cuxx: come scapoloni :inkxxx:

Per il resto...3 giorni da favola, il primo in mezzo a Roma imperiale e ai suoi monumenti è stato un inno a quanto di bello sa (o sapeva) costruire l'uomo, il secondo (dove purtroppo non c'erano Ronzino e Raffaricci) un percorso in mezzo a una natura bellissima che mi ha veramente colpito :contxx: ed il terzo sulla Via Appia un bel giro su quella che ormai è una specie di ciclabile vecchia di più di 2000 anni.

Ringrazio tutti, i soci del Cai Valserina partiti con me da Bergamo (un grazie speciale a quelli :appxx: che hanno guidato in un viaggio di andata più lungo e pesante del previsto), Ugo simpaticissimo e fortissimo biker del Cai Nembro, Raffaricci che è andato a Ostia per il mare e la carbonara di pesce (ahahah simpatica questa...mica siamo così fessi da crederci!), i nostri "local" Samuele e Alessandra, il Cai Roma per l'organizzazione che non deve essere stata semplice in una città caotica come Roma...e naturalmente menzione d'onore per la nostra Sabrina :loxx: biker unica e speciale...un bijoux

Seguiranno le foto, per il video farò avere le mie riprese a Cesare (il nostro condottiero)...si richiede un po' di pazienza :happxx:
raffaricci
NEO
NEO

Specialized77 ha scritto: Raffaricci che è andato a Ostia per il mare e la carbonara di pesce (ahahah simpatica questa...mica siamo così fessi da crederci!)
dici che non sono credibile?? :infxx: :infxx: :infxx: :infxx:

Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

:dixx: Neanche un po' :56xx:
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

x
Ultima modifica di Baga il 23/10/2012 09:14, modificato 1 volta in totale.
supermario
NEO
NEO
MTB: scott genius 40

Messaggio da supermario »

che altro posso aggiungere??
non ho mai visto Roma con due occhi cosi chiari!!!
Immagine
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Mario Mario...per consolare tanti cuori infranti da certi occhi :34xx: ecco le mie foto del primo giorno tra le rovine della Roma antica e i palazzi del potere moderno...nonostante un traffico terribile un bellissimo giro :appxx:

[picasa]http://picasaweb.google.com/10914628556 ... 121019Roma#[/picasa]

quelle del secondo giorno - Monti Simbruini: da Camerata Nuova al Monte Autore...giro fantastico :happxx:

[picasa]http://picasaweb.google.com/10914628556 ... iSimbruini#[/picasa]

ed infine quelle del terzo giorno sulla Via Appia

[picasa]http://picasaweb.google.com/10914628556 ... 21ViaAppia#[/picasa]

Ciao a tutti :cinxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Vedo che dall'entusiasmo dei report il ricordo di questa lunga trasferta rimarrà per lungo tempo nei vostri cuori esuli a conforto......ne avrete di belle da raccontare.Spero ora, che la considerazione dei romani nei confronti di noi Orobici, possa virare dagli stucchevoli stereotipi di maniera avendovi conosciuto.Bene,bene per la prossima uscita vi manca solo di organizzare una bella crociera con annesso bike park sulla nave.Certo che ghiff bo tep.
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Eh sì Elio, è stata una manifestazione/gita/vacanza fantastica :contxx: per tutti noi...penso anche che ci siamo fatti apprezzare dagli amici romani (e da quelli delle altre sezioni che hanno partecipato) con la nostra simpatia :sprxx:
Per la crociera...è una buona idea ma personalmente devo affinare la tecnica per non rischiare di volare fuori bordo per qualche errore di assetto in mtb :56xx:
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: BEMMEX
Contatta:

Messaggio da Pianùra »

Complimenti a tutti, deve essere stato un week-end eccezzionale, conoscendo i partecipanti (devo ammettere che un pò di invidia mi assale), mi auguro che più avanti (2050/2051) si riorganizzi un'uscita di questo genere in modo da poter partecipare (col bastone e bici a motore) a parte gli scherzi uscita "mitica" di nuovo complimenti a tutti!!!!
NB: Supermario il lupo perde il pelo ma non il vizio (grande)
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Kaora
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 50
Contatta:

Messaggio da Kaora »

Complimenti a tutti gran bella vacanza :appxx: :appxx:

PS: :infxx: :infxx: quanta tanta sana invidia :crybaby: :crybaby:
"You' ll never walk alone"
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: complimenti a tutti, strabelle anche le foto
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: :56xx: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: e braavooo il mario,con una foto,dico una!là spiazzat ol matteo,des à zero!! :56xx: :56xx: :56xx: matteooo tanta fatica per 2632foto,una al secondo! :sorprxx: :sorprxx: e invece i varda toc chela del suuuuperrrmariooo!!! :appxx: :appxx: :contxx: :contxx: :contxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: (là patatina lè chela che tiraaa) :appxx: :appxx: :appxx: (scherzo ne matteoooo,ormai mi ai rubato là piazza di fotografo ufficiale :ookxx: :ookxx: complimenti per il tuo metodo di postare le foto!number one :ookxx: :ookxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Complimenti a tutti ragazzi. Vedo che ne siete usciti entusiasti.
@Ronzino te invece stai rubando a Serper il trono di spara faccine per messaggio. Ma é una nella gara né :56xx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
raffaricci
NEO
NEO

a supermario va invece il gradino più alto del podio come cuccadores delle valli bergamasche :chit:

Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Splendido ragazzi!!

Siete stati Grandi!

E' sempre un piacere prodigarsi ad organizzare uscite come questa quando si ha alle spalle un gruppo di amici come Voi!!
:appxx:

Immagine
photo hosting sites
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Un :appxx: al Gruppo Ciclo del CAI di Roma per l'organizzazione.

Vi aspettiamo a Bergamo per ricanbiare l'ospitalità!
:ciaxx:

Immagine
photo upload
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Certo per quanto riguarda la divisa:
:rexx: CAI Val Serina - CAI Roma :SPXX: 10 a 0
Ancora complimenti a tutti
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Mù7 ha scritto:Certo per quanto riguarda la divisa:
:rexx: CAI Val Serina - CAI Roma :SPXX: 10 a 0
Ancora complimenti a tutti
Fai anche 20 a 0
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

per la gara delle regine :quxx: roma batte bergamo 6 a 1, peccato...
mi viene difficile pensare che le romane pedalano più delle bergamasche e dintorni, forse perchè hanno percorsi meno impegnativi con dislivelli più soft
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Smamu
NEO
NEO
MTB: Calimero

Messaggio da Smamu »

@tarta: forse perchè i romani sono più convincenti con le donne a portarle in bici... :12xx:
un giorno senza rischi è non vissuto.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Smamu ha scritto:@tarta: forse perchè i romani sono più convincenti con le donne a portarle in bici... :12xx:
e già, ma tu non sei romano e una romana te la scorazzi in bici :-D
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi