Domenica 2 settembre

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Re: Domenica 2 settembre

Messaggio da Baga »

Ah beh, te e il Gilio lo so benissimo come pedalate :inkxx: :appxx: :ookxx:
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Messaggio da sabrina »

...ragazzi del canto :chit: com'è la situazione sentieri????...sperem che asciughino :sunxx: in fretta
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

sabrina ha scritto:...ragazzi del canto :chit: com'è la situazione sentieri????...sperem che asciughino :sunxx: in fretta
La prima parte a salire da Caneve è dura da pedalare: hanno spianato tutto e il terreno non è stato compattato e quindi con la pioggia è tutto un pantano.
Dopo i primi 4 tornanti se hai gamba pedali; più sali e la situazione migliore (Alfred saliva senza problemi, io no ma ero fermo da tre settimane, avevo gomme da fango da testare e a casa ho scoperto che avevo i cuscinetti della posteriore bloccati a causa dell'eccessivo serraggio della ghiera dei Mavic)
Giunto sù siamo scesi verso ambivere e con grande stupore i sentieri non erano messi così male.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ronzino ha scritto::sunxx: :sunxx: ragazzi!io alle 07,55 ero à ventolosa,prima al piazzale ristorante poi dove cè il negozio di bici globalbike ex maffioletti!alle 08,05 non vedendo nessuno ne di qua ne di là son partito solo.alle 8,25 ero al piazzale del mercato di zogno pensando che li magari cera qualcuno invece :noxno: :noxno: !però all'improvviso :sprxx: mi appare il gilio che anche lui voleva farsi una pedalata sulla ciclabile! :appxx: :appxx: e allora via noi 2,trà mille chiaccchiere ci ritroviamo à piazza brembana senza accorgersi.pausa caffè :cafxx: e visto che era ancora presto ci siam diretti verso il lago di cassiglio che è sempre un bel vedere.poi ritorno piazza b, almè!ore 12,10 sono à casa con 75km nelle gambette!!!!! :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: alla proxx!!
piccolo il mondo..... :sprxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi