Complimenti "ragazzi", il gruppo come al solito non si smentisce, la val serina neanche, che dire oltre a un "sorprendente" micromix che mi sembra il prezzemolo (al ghè de sper tùt). Spero che presto riesco ad aggregarmi a voi ciao arrivederci alla prossima ssssspedalata
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Pianùra ha scritto:Complimenti "ragazzi", il gruppo come al solito non si smentisce, la val serina neanche, che dire oltre a un "sorprendente" micromix che mi sembra il prezzemolo (al ghè de sper tùt). Spero che presto riesco ad aggregarmi a voi ciao arrivederci alla prossima ssssspedalata
sai che...girando in mtb sto vedendo dei posti fantastici...poi con della gente cosi e difficile rimanere a casa anche se questa domenica devo fermarmi causa scuola ma se nn avessi avuto l'impegno altro che prezzemolo prezzemoloneeee
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
emanuele ha scritto:i video sono pronti! appena posso li metto sul forum( sto cercando di capire come fare)
non puoi caricare direttamente video sul forum, devi passare da un canale di vimeo o youtube per poterlo fare....
come sempre se vuoi, mi dai la schedina, scarico e appiccico....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
emanuele ha scritto:i video sono pronti! appena posso li metto sul forum( sto cercando di capire come fare)
non puoi caricare direttamente video sul forum, devi passare da un canale di vimeo o youtube per poterlo fare....
come sempre se vuoi, mi dai la schedina, scarico e appiccico....
ho gia creato un canale su youtube, li ho caricati ma non so come metterli sul forum: dammi qualche dritta!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ottimoo lavorooooo bravissimi tutti sia x i video che x le foto io sono l'eterno scoppiato x chese no vifotograferei anche io ma dato che sono il fanalino di codaaa!!!!
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
complimenti per il lavoro svolto nel montaggio dei video purtroppo i video che io avevo fatto al cesare li ò ancora sulla chiavetta! (un bel ricordo di questralta giornata )
micromix ha scritto:ottimoo lavorooooo bravissimi tutti sia x i video che x le foto io sono l'eterno scoppiato x chese no vifotograferei anche io ma dato che sono il fanalino di codaaa!!!!
2 anni fà quando ho iniziato ad andare in mtb era così anche per me! non e che adesso sono migliorato molto ma li in mezzo al gruppo si puo già fare qualcosa di piu lasciamo al ronzino e al cesare che sono sempre li davanti di riprendere tutto il gruppo!
i video purtroppo non si vedono benissimo perche soprattutto i quelli della goprò sono belli pesanti e nel comprimerli questo è il risultato......provato e riprovato ma di meglio non sono riuscito a fare.
Ti sei proprio addossato un bel pò di lavoro! ma alla fine ce l'hai fatta!!
Forse il formato con cui hai creato i filmati, per lo schermo del computer è un pò allungato e la telecamera di Buba andrebbe alzata ancora leggermente, ma gli effetti speciali meritano!
Comunque ancora un
@ Cesare...la telecamera di Buba andrebbe alzata ancora leggermente,
E cosi ho appena fatto....testero appena possibile anche domenica,per il resto il montaggio del video e' da
Ala prox Buba......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE