DOMENICA 27 DICEMBRE MATTINO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Re: DOMENICA 27 DICEMBRE MATTINO
ho già visto il tracciato gps con annesse spiegazioni,cosa dire tutto perfetto. braoooooooo TARTA !!!!!!!!!!!!
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Aproposito devo chiedere una cosa a Mù come si chiamava il sito dove vendono materiale a buon prezzo per Mtb? quello che parlavi con teo... è stato lui a dirmelo però nn si ricorda il nome. ciao grazie Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
buba 74 ha scritto:Aproposito devo chiedere una cosa a Mù come si chiamava il sito dove vendono materiale a buon prezzo per Mtb? quello che parlavi con teo... è stato lui a dirmelo però nn si ricorda il nome. ciao grazie Buba
risposto in mp :arrow:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
se interessa a qlcun altro posto in suggerimentiMù7 ha scritto:buba 74 ha scritto:Aproposito devo chiedere una cosa a Mù come si chiamava il sito dove vendono materiale a buon prezzo per Mtb? quello che parlavi con teo... è stato lui a dirmelo però nn si ricorda il nome. ciao grazie Buba
risposto in mp :arrow:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ciao raga da quello che leggo deve essere stato qualcosa di veramente bello (la prossima volta vedrò di esserci) io e l'Aldegà abbiamo fatto una sudata tale,per cui credo di aver smaltito almeno il 70% del cibo trangugiato nelle feste.
Da Valcava scendendo dal Linzone verso Burligo abbiamo fatto delle varianti niente male (voli a parte) che spero in primavera vogliate provare.
Alla prossima
Da Valcava scendendo dal Linzone verso Burligo abbiamo fatto delle varianti niente male (voli a parte) che spero in primavera vogliate provare.
Alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
X MU'
SE E' POSSIBILE PUBBLICARLO, PUBBLICA PURE ANZI TI INVITO A PUBBLICARLO IN LA MTB
SE E' POSSIBILE PUBBLICARLO, PUBBLICA PURE ANZI TI INVITO A PUBBLICARLO IN LA MTB
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Ciao ragazzi, come promesso mi sono iscritto. Volevo ringraziarvi per il bel giro e la bella compagnia. Alla prossima! :D
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
- Alfredoss
- JUNIOR
Mù7 ha scritto:nella tenuta invernale sembriamo le caricature dei ballerini dell' opera...
Sì é vero, ma vuoi mettere lo stile.... e poi non tutti si possono permettere di fare danza classica mentre si va in MTB :P :P :P
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
:D Ciao Alfred benvenuto. era ora e come ttt qlli ke si sono aggiunti al gruppo porterai valore aggiunto a ogni inziativa.
ciao Alfred fammi sapere appena puoi grazie

- Alfredoss
- JUNIOR
Ciao scusa ma.... farti sapere cosa??? Per il balletto?????TEO ha scritto:ciao Alfred fammi sapere appena puoi grazie![]()
leggi la posta :D :DAlfred ha scritto:Ciao scusa ma.... farti sapere cosa??? Per il balletto?????TEO ha scritto:ciao Alfred fammi sapere appena puoi grazie![]()
- Alfredoss
- JUNIOR
Ho capito, ma ho solo un MP di Tarta, ti riferisci a quello per caso?TEO ha scritto:leggi la posta :D :DAlfred ha scritto:Ciao scusa ma.... farti sapere cosa??? Per il balletto?????TEO ha scritto:ciao Alfred fammi sapere appena puoi grazie![]()
Se ti riferisci ad altro rimandamelo che non trovo nulla! :)
Grazie era quello