bene meno male che sei ritornato alla base,almeno ci ai fatto dà apripista su quel sentiero buio buio e pericoloso!in gran forma ti abbiam visto,persino con dei nosepress dà mekaskill braoooooooooooooooooooooo!!però però il vese di beff là grapa te le mia perdit o cancher,aha ha!!cin cin àà dimenticavo,complimenti à tutti,ormai tutti dei pro che mi passano sulle orecchie
Bellissima notturna, e ancora una volta sentieri da urlo. Lieto di essere stato dei vostri, meno male che ogni tanto vi fermate, la mia nonogary è autolimitata nella velocità. Ciao missili
Se qualcuno volesse farmi compagnia domani sera giretto in Città Alta... rientro da una settimana di influenza percui ritmo tranquillo!
Partenza ore 19,30 dalla biblioteca di Seriate.
Ale ha scritto:Se qualcuno volesse farmi compagnia domani sera giretto in Città Alta... rientro da una settimana di influenza percui ritmo tranquillo!
Partenza ore 19,30 dalla biblioteca di Seriate.
Ciao
Forse Forse..... con Front
Ti do cmque conferma domani
ALE, se ALCA arriva con la front.................... ti lascio immaginare come potrai pedalare tranquillo in sua compagnia, ma sicuramente ci sarà il MI CHIEDEVO APPUNTO CHE FINE TU AVESSI FATTO PER MACARE AL GIRO DI SABATO SCORSO, meno male che sei umano anche tu. Magari e dico magari arrivo con la frontina da 26. Ciaoooooo
tintore73 ha scritto:Quindi X stasera ci saranno due punti di partenza per citta alta:
Io e Ronzino alle 19:30 partiremo dalla castagna
Un altro gruppo di pedalatori partira da Seriate
Ci ricongiungeremo poi tutti insieme in citta alta alla marianna x le 20.
------------------------------------------------------------------
@Tintore .... alle 20:00 Piazzale S.Agostino
oppure aspetterete .....
ando' piano me potafiga
Ieri sera ottima notturna,
nn impalciata !!!!
grazie a tutti per la compagnia e
grazie ad Ale x averci fatto rispettare gli orari stabiliti dal ns capo !!!
Frego le due foto di Rischio !!!
Meno male che c'è lui che ci immortala .... se aspettiamo il Tintore .... Ciaooooooo
X lui solo pedalà pedalà pedalà .....
bellissima serata, compagnia de scalmanac, e per fortuna che Ale era con la fullona, altrimenti me e la me egia avremmo perso la via...... alla prossima nottambuli. Ciaoooooo
ei biker dela noce per giovedi sera si pensava per una bella notturna sul monte rena partenza dà comenduno di albino parkeggio gallogrill pub sulla destra,ritrovo 19,30 partenza 19,40 e via per gazzaniga,orezzo,ganda,antenne rena e zo de là !!
x GIOVEDI 17 è in via di programmazione notturna... in val brembana di sicuro ... probabilmente Brembilla Rif. dei lupi... oppure qualcosa in zona Zogno .
Indicativamente ritrovo alle 19:30 / 45
appena si decide il giro postero' punto di ritrovo e difficoltà
tintore73 ha scritto:x GIOVEDI 17 è in via di programmazione notturna... in val brembana di sicuro ... probabilmente Brembilla Rif. dei lupi... oppure qualcosa in zona Zogno .
Indicativamente ritrovo alle 19:30 / 45
appena si decide il giro postero' punto di ritrovo e difficoltà