PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
una fig@ta vedere le luci che scendevano lungo il sentiero allineate nel bosco.... spettacolo!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bellissima serata e super divertimento!
Grazie a chi ha portato l'acqua camuffata e alla prossima
>Un ringraziamento speciale al Tarta per l'appoggio logistico!
Che dire ..... se non che ieri sera ........ GRANDE FESTA !!!!
22 BYKER'S si sono presentati a questa notturna di Natale.
I tempi si sono un pò allungati ...... in alcuni punti il gruppo si è diviso in salita....
ma la Maresana può permettere tutto questo.
La meta era una .... la croce.
Tra cielo stellato ....vista panoramica sulla città...clima non freddo....
la festa ha preso forma !!!!!
Via di panettoni, pandori, prosecchi, acqua che sembrava grappa ......
Protezioni e ....... la festa continua....
Grazie a tutti della compagnia.....
un grandissimo GRAZIE a Tarta che nonostante non sia riuscito a pedalare con noi per motivi di lavoro, ci ha cmque raggiunto e assistito con la macchina sparandosi l'ultimo pezzo a piedi per poter festeggiare con tutti noi.
Grande organizzatore SuperAlca e grandi tutti per la festona...Io purtroppo ( mei trop che nigot ) sono stato incasinato col lavoro fino a tardi anche a sto' giro.A sto' punto vi faccio gli AUGURI BIKERS!!!
"I tempi si sono un pò allungati ...... in alcuni punti il gruppo si è diviso in salita....
ma la Maresana può permettere tutto questo."
Questo per causa mia, anche il discorso dell'"acqua Santa" sono stato partecipe, ma devo dire che alla fine ne sono uscito ancora in "piedi".
Complimenti a tutti per lo spirito che si è affrontata la serata, sia all'organizzazione, alla logistica e sopratutto ai partecipanti (tuc fò de cò)
Sicuramente da ripetere (anche senza acqua Santa)
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA