e il gigi.ultrà è diventato bravo anche a inserire le foto nel forum
che per lui è sempre stata un'impresa impossibile.... peggio che scenderedall'agostini
a tutto il gruppo, e alle facce che da un po non si vedevano e poi ritornano anche con i nuovi mezzi...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ragazzi, comincio a preoccuparmi per la forma che sto perdendo a vista d'occhio; perché anche il prossimo week-end non potrò pedalare visto che sarò via con mia moglie.
@Bertock,trova un po' di tempo almeno di sera per allenarti,mi sa' che i tuoi ragazzi sono passati dalla al doping , se vanno avanti così non li vedi più
quello con la front e con la maglietta azzurra...ho fatto a tempo a dirgli di scendere a sx al posto che a dx dove scendevate x forza dalla bike...io ero quello che saliva,nn mi son fermato xchè eravate tutti super impegnati a non farvi superare da quello dietro :56xx:sempre strabello il canto alto,ma poi dalla chiesetta dei fanti siete scesi x asfalto o siete risaliti al colèt della rua?(dove c'è il tavolo con la stanga di legno)xchè altrimenti buttate via un sacco di dislivello su asfalto ,è un peccato mortale,dalla stanga invece potete tutta in discesa arrivare a botta o scendere in gionco a bruntino.Buone cose.Brakky