Buon giro ragazzi !!
Io sto partendo ora in Valzurio con un meteo poco incoraggiante. Niente albe spettacolari ma solo nuvole e tanta umiditá.
Spero di unirmi presto a voi ....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
grandi raga olaa mà quanti siamo stamattina in valserina? 11 biker spettacolo ritrovarsi dopo tempo con biker che non si vedeva dà tempo fà sempre piacere! e via con le danze sù questo itinerario messo giù cosi all'improvvisa mà che à regalato comunque grande soddisfazione à tutti ormai si sà che là valserina non delude mai,infatti sentieri asciutti e scorrevoli fino all'ultimo!!!e finale col botto per farci gli auguri di buona pasqua!! [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... llmountain#[/picasa]
Bellissima mattinata non certo per il tempo, ma per la compagnia che si è divertita nei vari percorsi della Val Serina. Grazie a Cesare e Ronzi che ci hanno accompagnato per i vari saliscendi e a tutto il resto del gruppo che ha resistito sino alla fine senza mai mollare. Bellissimo tutto il percorso, salitoni spezza gambe, discesoni da capottamento, passaggi non impossibili ma che sempre che mettono alla prova. Grazie ancora a tutti e alla prossima.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014