SABATO 28-02-15 per chi non vuole pedalare
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: SABATO 28-02-15 per chi non vuole pedalare
Ciao a tutti,mi chiamo Francesco faccio uscite in genere pianeggianti e mi chiedevo se e' un giro difficile per un biker senza grandi esperienze in salite mega o in discese teniche con una front?
Nooooo il bomba che sale pedalando?
Ma non fai il lumacotto e vieni in funivia?
Mi hai fatto perdere una scommessa. !!!
Ma non fai il lumacotto e vieni in funivia?
Mi hai fatto perdere una scommessa. !!!
Aggiornamento meteo:
Sabato mattina ci teniamo le nuvole, perché dovevano sparire verso le 9:00, ma hanno cambiato idea e restano a farci compagnia fino alle 15:00.
Sabato mattina ci teniamo le nuvole, perché dovevano sparire verso le 9:00, ma hanno cambiato idea e restano a farci compagnia fino alle 15:00.
Scusa, ma ho visto solo ora il tuo messaggio.excel ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesco faccio uscite in genere pianeggianti e mi chiedevo se e' un giro difficile per un biker senza grandi esperienze in salite mega o in discese teniche con una front?
Il giro non è difficilissimo, ma è impostato per aspiranti enduristi con bici biammortizzate.
se vuoi provare a seguirci sei comunque il benvenuto, però tieni presente che non potremo aspettarti, perché è un giro con orari tassativi (leggi la nuova descrizione a pagina 1)
tieni presente che il sia io che Mauro C abbiamo cominciato con MTB Stezzano seguendo gli altri ed abbandonando il giro a metà rientrando alla macchina da soli, poi pian pianino siamo migliorati.
Ragazzi, ho modificato la descrizione del giro (vedere pag. 1), mettendo orari e punti incontro.
a questo punto i gruppi sono:
Gruppo LUMACOTTI in funivia
Bertock
Corne90
MauroC (forse)
Cucciolo
Gruppo che pedala
GianKam
Gigi Ultrà
MauroC (forse)
Ale
Fiore
Buba (forse)
Bertock
Corne90
MauroC (forse)
Cucciolo
Gruppo che pedala
GianKam
Gigi Ultrà
MauroC (forse)
Ale
Fiore
Buba (forse)
Ok allora passo se siete in full purtroppo non rientro in quella categoria..bertock ha scritto:Scusa, ma ho visto solo ora il tuo messaggio.excel ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesco faccio uscite in genere pianeggianti e mi chiedevo se e' un giro difficile per un biker senza grandi esperienze in salite mega o in discese teniche con una front?
Il giro non è difficilissimo, ma è impostato per aspiranti enduristi con bici biammortizzate.
se vuoi provare a seguirci sei comunque il benvenuto, però tieni presente che non potremo aspettarti, perché è un giro con orari tassativi (leggi la nuova descrizione a pagina 1)
tieni presente che il sia io che Mauro C abbiamo cominciato con MTB Stezzano seguendo gli altri ed abbandonando il giro a metà rientrando alla macchina da soli, poi pian pianino siamo migliorati.
Ultima modifica di excel il 27/02/2015 19:03, modificato 1 volta in totale.
-
- NEO
- MTB: sunn charger
bertock ha scritto:Ragazzi, ho modificato la descrizione del giro (vedere pag. 1), mettendo orari e punti incontro.
Bertock
Corne90
MauroC (forse)
Cucciolo
Gruppo che pedala
GianKam
Gigi Ultrà
MauroC (forse)
Ale
Fiore
Buba (forse)
Ciao a tutti, io mi aggregherei a quelli che pedalano, da Pedrengo...
-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
Buona
Pedalata...@Bertock & Company...ci si Becca alla Prossima!!!

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Buon giro a tutti tranne a quelli che salgono in funivia
purtroppo per me ultimamente il sabato è lavorativo

Io passo, gli orari sono proibitivi anche se Bertock ha provato a venirmi incontro, purtroppo gli impegni son sempre più e difficili da gestire: andrò in Maresana con partenza per le 9:30.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Guarda, se non saliamo a fare il Salmezza, è un giro che si fa anche in Front , e senza grosse difficoltà, masta fare come faccio io, scendere a piedi i tratti troppo difficili.excel ha scritto:Ok allora passo se siete in full purtroppo non rientro in quella categoria..bertock ha scritto:Scusa, ma ho visto solo ora il tuo messaggio.excel ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesco faccio uscite in genere pianeggianti e mi chiedevo se e' un giro difficile per un biker senza grandi esperienze in salite mega o in discese teniche con una front?
E' sempre difficile decidere se incitare qualcuno a partecipare o meno, perché si rischia di dissuadere qualcuno che potrebbe benissimo partecipare, oppure si invita uno al suicidio.
Se posso darti un consiglio, potresti salire col gruppo che pedala e vedere anche solo come andiamo in salita asfaltata.
Ti fai un'idea e poi decidi strada facendo.
Male che vada torni indietro e ci mandi a cagare (amichevolmente)
Perfetto, bravo.bikedaniel ha scritto: Ciao a tutti, io mi aggregherei a quelli che pedalano, da Pedrengo...
punto incontro qui: Via Don G. Locatelli, Pedrengo BG
link mappa: https://www.google.it/maps/place/Via+Do ... 34e6?hl=it
Grazie Italo, tu tieni d'occhio il Jomark che secondo me pedala troppo e consuma il fondo stradale.il generale ha scritto:BuonaPedalata...@Bertock & Company...ci si Becca alla Prossima!!!
![]()
![]()
Poi ci dirai la situazione neve sul Bronzone.
NOOOOOOO, così ci giochiamo il Dany !!!!!Dany63 ha scritto:Buon giro a tutti tranne a quelli che salgono in funivia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai le dimissioni e vieni con noi.
Ho già provato Bertock a rimanere senza lavoro e non vorrei riprovarci
ma tranqui che mi stò già ruffianando al capo per avere al più presto sabati liberi

ma tranqui che mi stò già ruffianando al capo per avere al più presto sabati liberi

-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
UDITE!!!!!! UDITE!!!!
Purtroppo domani non lavoro, percio mi aggrego al gruppo, dico purtroppo, perchè dovrete aspettarmi,,,
Sono fuori forma...
Purtroppo domani non lavoro, percio mi aggrego al gruppo, dico purtroppo, perchè dovrete aspettarmi,,,

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Ok,ma non vorrei rallentarvi visto che avete degli orari da rispettare ... al limite quando ci sara' qualche uscita piu' alla portata ci si becca..bertock ha scritto:Guarda, se non saliamo a fare il Salmezza, è un giro che si fa anche in Front , e senza grosse difficoltà, masta fare come faccio io, scendere a piedi i tratti troppo difficili.excel ha scritto:Ok allora passo se siete in full purtroppo non rientro in quella categoria..bertock ha scritto:Scusa, ma ho visto solo ora il tuo messaggio.excel ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesco faccio uscite in genere pianeggianti e mi chiedevo se e' un giro difficile per un biker senza grandi esperienze in salite mega o in discese teniche con una front?
E' sempre difficile decidere se incitare qualcuno a partecipare o meno, perché si rischia di dissuadere qualcuno che potrebbe benissimo partecipare, oppure si invita uno al suicidio.
Se posso darti un consiglio, potresti salire col gruppo che pedala e vedere anche solo come andiamo in salita asfaltata.
Ti fai un'idea e poi decidi strada facendo.
Male che vada torni indietro e ci mandi a cagare (amichevolmente)
Alla prox

Ho dormito solo 3 ore.
Mi sa che oggi sarò conciato peggio del Cucciolo
Mi sa che oggi sarò conciato peggio del Cucciolo
Novità post giro.
Il Bomba ha preso 28,70 euro di multa x mancanza disco orario.
Commento del Bomba:
Se trovo un vigile ferito gli liscio addosso e lo lascio morire.
Hahahahaha è troppo matto.
Il Bomba ha preso 28,70 euro di multa x mancanza disco orario.
Commento del Bomba:
Se trovo un vigile ferito gli liscio addosso e lo lascio morire.
Hahahahaha è troppo matto.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
[picasa]http://picasaweb.google.com/10809218051 ... 4/20150228#[/picasa]
oggi ancora una bella mattinata con i drogati,salita in selvino e discesa dalla Salmezza bella tecnica con passaggi cattivi
purtroppo a meta discesa il biker Corner è caduto facendosi male alla spalla, Bertock e il Bomba lo hanno portato in ospedale,
speriamo non sia nulla di grave tanti auguri a Corner per una pronta guarigione
oggi ancora una bella mattinata con i drogati,salita in selvino e discesa dalla Salmezza bella tecnica con passaggi cattivi

purtroppo a meta discesa il biker Corner è caduto facendosi male alla spalla, Bertock e il Bomba lo hanno portato in ospedale,
speriamo non sia nulla di grave tanti auguri a Corner per una pronta guarigione
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Ci sono novità??
Sapremo qualcosa tra un paio di giorni, ma sembra che abbia alcune fratture e che debbano operarlo.
Auguri ANDREA.
Vedrai che passerà anche questa e da vecchio avrai qualcosa da raccontare ai nipotini

Auguri ANDREA.
Vedrai che passerà anche questa e da vecchio avrai qualcosa da raccontare ai nipotini

BOMBA......... DA PAURA
CORNE90......CHE PAURA
BERTOK........SENZA PAURA
GIGI ULTRA'..PURA DE NIGOT'
CUCCIOLO....CRAMPI DA PURA
CHI NON HO NOMINATO NON ME VOGLIA, NON AVEVO ALTRE RIME GHO' IT U' BLOCH... CIAOOOO