Giovedì 16 Ottobre

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Re: Giovedì 16 Ottobre

Messaggio da Steinbock »

Mauro :complxx: e :res: questo è All-Mountain dove l'enduro nn c'entra, ma sapere superare l'avversità si, siano passaggi in sella tecnici o facili oppure fare portage anche in discesa. Qui la fa da padrona il contesto naturale :sodxx: e i compagni se non si è in solitaria come quasi sempre lo scrivente :fuorix: :noxno: :noxno: .

Quindi :nervxx: è vietato e goditi la natura che ti circonda e attraversi ;-) :happxx: , sii positivo, pensa se nn eri lì, passavi un altro giorno chiuso in ufficio, e quindi per me sei uscito vincente :rexx: :sprxx:

:appxx: :appxx:

:ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:complxx: ragass sempre un bel giro :appxx: :appxx: mauroc vedi che alla fine tuttto si può fare basta soffrire un pò!! :tesxx: :tesxx: :appxx: :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Complimenti ragazzi, che bel giro vi siete sparati :mbenxx: :complxx: ...e super quotone alle parole di Steinbock che condivido al 100% :inkxx: :appxx: :ciaxx:
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Steinbock ha scritto:Mauro :complxx: e :res: questo è All-Mountain dove l'enduro nn c'entra, ma sapere superare l'avversità si, siano passaggi in sella tecnici o facili oppure fare portage anche in discesa. Qui la fa da padrona il contesto naturale :sodxx: e i compagni se non si è in solitaria come quasi sempre lo scrivente :fuorix: :noxno: :noxno: .

Quindi :nervxx: è vietato e goditi la natura che ti circonda e attraversi ;-) :happxx: , sii positivo, pensa se nn eri lì, passavi un altro giorno chiuso in ufficio, e quindi per me sei uscito vincente :rexx: :sprxx:

:appxx: :appxx:

:ciaxx: :ciaxx:
Hai sempre una parola gentile Danilo, grazie! :12xx:
Sono sicuramente uscito vincente :mbenxx:
ronzino ha scritto::complxx: ragass sempre un bel giro :appxx: :appxx: mauroc vedi che alla fine tuttto si può fare basta soffrire un pò!! :tesxx: :tesxx: :appxx: :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx:
Quando sarò disposto a soffrire molto di più :sorprxx: vedrò di aggregarmi ad uno dei tuoi giri! :ookxx:
Sono certo potrei imparare molto o quantomeno godermi lo spettacolo sul tecnico, solo che i numeri di D+ e km mi spaventano sempre un po'.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Come ti ho già dett, salvo stravolgimenti climatici, dal mese prossimo inizierà a fare freddo e la neve scenderà sulle cime, quindi anche i nostri signori della montagna dovranno ridimensionarsi.
se inzierai a seguirli da subito per l'anno prossimo potrai competere.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti raga, ma zero foto?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

TARTA ha scritto:complimenti raga, ma zero foto?
Ci sono ci sono:
Ale ha scritto:Lascio a Mauro il resoconto della giornata...
Da parte mia grazie ai due compagnia di girata, percorso molto tosto sia per le salite che per le discese, mi spiace che il sentiero estivo che scende verso Carona sia stato un mezzo calvario, ma non pensavo di trovare così tanti torrenti di acqua che invadevano il sentiero con rocce e radici rendendolo spesso impraticabile. E soprattutto non permettendo di trovare continuità e ritmo nella discesa. Grazie Mauro per non avermi insaccato di madonne :inkxx: :inkxx: :inkxx: e complimenti a Ciurla per la tecnica!

Prossima volta si arriva dritti al Calvi e si segue l'alternativa di Elio verso il Sardegnana e discesa su Branzi.

Le foto le scarico più tardi...
Eccole:
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 1123042881
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:appxx: :appxx: :appxx:
mi fatto passando dal selletta (lo segno giù)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi