Se tu mi dici: "presentati alle 7:30 che so io dove portarvi ed il ritorno è per le 12:30" io accetto ad occhi chiusi.italo59 ha scritto:CIAO RAGAZZACCI PERCHE' NON COMINCIAMO A METTERE UN PALETTO FISSO![]()
X DOMANI
..CIOE' RITROVO PIAZZALE CHIESA DI PEDRENGO ALLE ORE 7.45: POI SI DECIDE TRA I PRESENTI IL GIRO CHE POSSA SODDISFARE TUTTO IL GRUPPO SIA X GLI ORARI DI RIENTRO O PER ALTRE ESIGENZE PERSONALI
.....QUESTO NON VUOL ESSERE UN ORDINE @JOMARK E @BERTOCK MA HO' VISTO CHE LA CONFUSIONE E LE INCERTEZZE LA FACEVANO DA PADRONA....FATEMI SAPERE BIKERrrrrrr
![]()
![]()
CIAO @JOMARK IO IL PRANZA' L'HO' FATTO CON I CAVALLINI E COME DISCESA E' INPROPONIBILE DA FARE IN SELLA,CALCOLA CHE IO CON BICI A SPALLA SCENDENDO SULLE ROCCE MI SONO ANCHE SCORTICATO IL GINOCCHIO: ALLORA GLI ORARI X LA PARTENZA FISSALI TU. IL GIRO CHE PROPONGO E' SALIRE FINO SELVINO E POI GANDA,UNA VOLTA ARRIVATI ALLA CHIESA DEL PAESE DOVE PARTONO TUTTI I SENTIERI CHE SCENDONO A VALLE NOI PRENDEREMO QUELLO CHE PARTE A DESTRA E DOVREBBE ARRIVARE TRA COMENDUNO E ALBINO,QUESTO SENTIERO E' INEDITO X ME' MA DOVREBBE ESSERE FATTIBILE X TUTTI,POI E' SEMPRE ESPOSTO AL SOLE IL CHE NON GUASTA:jomark ha scritto:Mi rimetto alla Volonta' della corte....
Visto che vogliamo fare un giro di gruppo,lasciamo che decida il gruppo ( farei anche le baite di Moschel,ma pace amen).
Se nessuno butta li' niente,Italo non ci stupisce e non ci sono altre novita' scegliamo questo:
http://www.ruotegrasse.it/contenitore/p-pranza.html
Personalmente mi sembra di averlo fatto ma tipo 4 anni fa',quindi SEGUIAMO LE ISTRUZIONI DEL BUON MARCO di Ruotegrasse perche' chi si ricorda com'e'...
Dovrebbe esserci un bel po' di asfalto in salita,quindi asciutto,per il resto siamo nelle mani dei gps.
Italo,tu che sei il tomtom umano delle zone,sentiti libero di proporre alternative....
Speriamo nel meteo,nel senso SPERIAMO FACCIA BELLO,MA INIZI A PIOVERE ALLE 12.59,cosi' andiamo a mangiare ostriche,astice e caviale a casa di BERTOCK![]()
![]()
![]()
![]()
PS. 7.30 chiappe in sella
Colazioni e/o brioche/pizza/lasagne al solito bar alle ore 7.10.
![]()
![]()
![]()
a tuch!!!
7:10 al bar di Pedrengohernybahus ha scritto:Io la faccio semplice: ho caricato la bici in macchina per cui a questo punto ditemi solo ora e punto d'incontro, poi si faccia quello che si faccia ve bene tutto
Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà.Steven ha scritto:ok raga se domattina come il santo graal del meteo (Zamg) prevede asciutto ci sono anch'io ore 7,30 Pedrengo.. altrimenti se![]()
![]()
![]()
ci si vede in un'altra occasione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solito parcheggio in parte alla chiesa?bertock ha scritto:7:10 al bar di Pedrengohernybahus ha scritto:Io la faccio semplice: ho caricato la bici in macchina per cui a questo punto ditemi solo ora e punto d'incontro, poi si faccia quello che si faccia ve bene tutto
oppure 7:30 in sella fuori dal bar.
Quando si parla di Pedrengo, il parcheggio è sempre quello della basilica, ed il bar è sempre quello in fondo al piazzale "La dolce pausa" , ed il mio menu è sempre uguale: pizza + cola + caffè.hernybahus ha scritto:Solito parcheggio in parte alla chiesa?bertock ha scritto:7:10 al bar di Pedrengohernybahus ha scritto:Io la faccio semplice: ho caricato la bici in macchina per cui a questo punto ditemi solo ora e punto d'incontro, poi si faccia quello che si faccia ve bene tutto
Va bene Generale....Lo so che sei ua garanzia,quindi mi fido...Anche perche'non sono ANCORA un endurista, e sentieri troppo cagnacci fanno male alla cubettaitalo59 ha scritto: CIAO @JOMARK IO IL PRANZA' L'HO' FATTO CON I CAVALLINI E COME DISCESA E' INPROPONIBILE DA FARE IN SELLA,CALCOLA CHE IO CON BICI A SPALLA SCENDENDO SULLE ROCCE MI SONO ANCHE SCORTICATO IL GINOCCHIO: ALLORA GLI ORARI X LA PARTENZA FISSALI TU. IL GIRO CHE PROPONGO E' SALIRE FINO SELVINO E POI GANDA,UNA VOLTA ARRIVATI ALLA CHIESA DEL PAESE DOVE PARTONO TUTTI I SENTIERI CHE SCENDONO A VALLE NOI PRENDEREMO QUELLO CHE PARTE A DESTRA E DOVREBBE ARRIVARE TRA COMENDUNO E ALBINO,QUESTO SENTIERO E' INEDITO X ME' MA DOVREBBE ESSERE FATTIBILE X TUTTI,POI E' SEMPRE ESPOSTO AL SOLE IL CHE NON GUASTA:
Perfetto, domani alle 7:30 sarò lì.bertock ha scritto:Quando si parla di Pedrengo, il parcheggio è sempre quello della basilica, ed il bar è sempre quello in fondo al piazzale "La dolce pausa" , ed il mio menu è sempre uguale: pizza + cola + caffè.hernybahus ha scritto:Solito parcheggio in parte alla chiesa?bertock ha scritto:7:10 al bar di Pedrengohernybahus ha scritto:Io la faccio semplice: ho caricato la bici in macchina per cui a questo punto ditemi solo ora e punto d'incontro, poi si faccia quello che si faccia ve bene tutto
L'unica domanda possibile è se la pizza è normale oppure allo zola.
ciao.
P.S.
Hai girato i freni?
Non rispondere, preferisco scoprirlo domani mattina.
Ecco il link esatto http://www.zamg.ac.at/cms/de/wetter/wetteranimationmola mai ha scritto:egne a me ades andò sò a metela in machina le e tot ol rest
ma o sircat zang meteo me e fò austria dimela giosta dai che al me ocor
All prox uscita col Bertok finale con cena Pagata che Botepbertock ha scritto:poxxx vacca, il sito meteo infallibile ha fallito!!!!!!
Doveva smettere di piovere verso le 2 di notte e ricominciare solo dopo le 13:00 ma sono le 6:00 e non pare voler fare nessuna tregua.
Cena persa prima ancora di salire in sella.