PROPOSTE PER SABATO 02 AGOSTO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Re: PROPOSTE PER SABATO 02 AGOSTO

Messaggio da il generale »

CIAO RAGAZZACCI PERCHE' NON COMINCIAMO A METTERE UN PALETTO FISSO :tesxx: :tesxx: X DOMANI :ookxx: ..CIOE' RITROVO PIAZZALE CHIESA DI PEDRENGO ALLE ORE 7.45: POI SI DECIDE TRA I PRESENTI IL GIRO CHE POSSA SODDISFARE TUTTO IL GRUPPO SIA X GLI ORARI DI RIENTRO O PER ALTRE ESIGENZE PERSONALI :ookxx: .....QUESTO NON VUOL ESSERE UN ORDINE @JOMARK E @BERTOCK MA HO' VISTO CHE LA CONFUSIONE E LE INCERTEZZE LA FACEVANO DA PADRONA....FATEMI SAPERE BIKERrrrrrr :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

italo59 ha scritto:CIAO RAGAZZACCI PERCHE' NON COMINCIAMO A METTERE UN PALETTO FISSO :tesxx: :tesxx: X DOMANI :ookxx: ..CIOE' RITROVO PIAZZALE CHIESA DI PEDRENGO ALLE ORE 7.45: POI SI DECIDE TRA I PRESENTI IL GIRO CHE POSSA SODDISFARE TUTTO IL GRUPPO SIA X GLI ORARI DI RIENTRO O PER ALTRE ESIGENZE PERSONALI :ookxx: .....QUESTO NON VUOL ESSERE UN ORDINE @JOMARK E @BERTOCK MA HO' VISTO CHE LA CONFUSIONE E LE INCERTEZZE LA FACEVANO DA PADRONA....FATEMI SAPERE BIKERrrrrrr :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se tu mi dici: "presentati alle 7:30 che so io dove portarvi ed il ritorno è per le 12:30" io accetto ad occhi chiusi.
ma fino a questo momento la discussione è talmente ampia che se ci troviamo domani mattina senza aver chiarito nulla, finisce che alle 10:00 siamo ancora fermi nel parcheggio a discutere.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Bertock...lasemèl mol :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Escludiamo il trasferta-tour a Salo'...Tanto decheimpo' ghe ria i ferie e ga riero' a fal...

Ok 7.30 a Pedrengo.
Possibili tour:

http://www.ruotegrasse.it/contenitore/p-zandobbio.html

http://www.ruotegrasse.it/contenitore/p-cimapoieto.html

http://www.ruotegrasse.it/contenitore/p-pranza.html

http://www.ruotegrasse.it/contenitore/p ... 02012.html

http://www.ruotegrasse.it/contenitore/p-ubione.html

Cati' fo' oter....
Oppure,alla solita...Generale davanti,e didietro tutti quanti !!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Mentre tu scrivevi il tuo testo, io stavo scrivendo quello qui sotto. Lo pubblico comunque e poi leggo il tuo post, così prendiamo la decisione finale.

Ho provato ad elaborare il tracciato che aveva proposto inizialmente @Jomark "Baite del Moschel".
Accorciandolo della parte inutile (ciclabile / statale), pare decisamente fattibile:

Io vorrei accorciarlo ancora un pezzettino eliminando l'asfalto, arrivando in macchina a Villa d'ogna, ma non voglio chiedervi troppo e pertanto propongo questo:

[gpsies]jzyxhshodfhqjgij[/gpsies]
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

@Bertock...A me va bene tutto...Ma Vi ricordo che la scelta del tour in zona Salo' era dettata dal METEO previsto nelle nostre zone.... :pioxx: :pioxx: :pioxx: :pioxx: :pioxx:
AlbertoBG
NEO
NEO
MTB: Cube Stereo 650B

Messaggio da AlbertoBG »

...per me ok chiesa di Pedrengo domani ore 7.45

...sul giro fate voi che sapete le zone "Palta" e le zone drenanti

Ciaoooo
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Se domani piove prima delle 13:00 pago una cena a tutti i partecipanti (una vera cena, non una pizza!!!!!) (limite massimo 10 persone, grazie.)
(ca.....zo, stavolta se i miei due siti adorati mi fanno il bidone, sono rovinato)

Dei giri che hai proposto, eviterei l'ultimo (troppo lungo) ed il penultimo (troppo corto)

I primi 3 sono tutti validi per il tipo di giornata, anche se forse il secondo (Poieto) ha bisogno di più sole per asciugare.

La mia conclusione è:
Se vogliamo fare qualcosa di nuovo: voto per le Baite del moschel (ma dovete spostarvi un bel pezzo in auto)
Se vogliamo partire da Pedrengo: OK uno dei primi 3 percorsi che hai appena proposto.

Lascio l'ultima parola a Jomark perché dopo tutto questo stress ha conquistato abbondantemente il diritto di veto sulla decisione finale !!!!
(sono riuscito a farmi odiare? oppure ce la fai a sopportarmi?)
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Mi rimetto alla Volonta' della corte....
Visto che vogliamo fare un giro di gruppo,lasciamo che decida il gruppo ( farei anche le baite di Moschel,ma pace amen).
Se nessuno butta li' niente,Italo non ci stupisce e non ci sono altre novita' scegliamo questo:
Personalmente mi sembra di averlo fatto ma tipo 4 anni fa',quindi SEGUIAMO LE ISTRUZIONI DEL BUON MARCO di Ruotegrasse perche' chi si ricorda com'e'...
Dovrebbe esserci un bel po' di asfalto in salita,quindi asciutto,per il resto siamo nelle mani dei gps.
Italo,tu che sei il tomtom umano delle zone,sentiti libero di proporre alternative....
Speriamo nel meteo,nel senso SPERIAMO FACCIA BELLO,MA INIZI A PIOVERE ALLE 12.59,cosi' andiamo a mangiare ostriche,astice e caviale a casa di BERTOCK :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS. 7.30 chiappe in sella
Colazioni e/o brioche/pizza/lasagne al solito bar alle ore 7.10.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tuch!!!
il generale
NEO
NEO

jomark ha scritto:Mi rimetto alla Volonta' della corte....
Visto che vogliamo fare un giro di gruppo,lasciamo che decida il gruppo ( farei anche le baite di Moschel,ma pace amen).
Se nessuno butta li' niente,Italo non ci stupisce e non ci sono altre novita' scegliamo questo:
Personalmente mi sembra di averlo fatto ma tipo 4 anni fa',quindi SEGUIAMO LE ISTRUZIONI DEL BUON MARCO di Ruotegrasse perche' chi si ricorda com'e'...
Dovrebbe esserci un bel po' di asfalto in salita,quindi asciutto,per il resto siamo nelle mani dei gps.
Italo,tu che sei il tomtom umano delle zone,sentiti libero di proporre alternative....
Speriamo nel meteo,nel senso SPERIAMO FACCIA BELLO,MA INIZI A PIOVERE ALLE 12.59,cosi' andiamo a mangiare ostriche,astice e caviale a casa di BERTOCK :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS. 7.30 chiappe in sella
Colazioni e/o brioche/pizza/lasagne al solito bar alle ore 7.10.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tuch!!!
CIAO @JOMARK IO IL PRANZA' L'HO' FATTO CON I CAVALLINI E COME DISCESA E' INPROPONIBILE DA FARE IN SELLA,CALCOLA CHE IO CON BICI A SPALLA SCENDENDO SULLE ROCCE MI SONO ANCHE SCORTICATO IL GINOCCHIO: ALLORA GLI ORARI X LA PARTENZA FISSALI TU. IL GIRO CHE PROPONGO E' SALIRE FINO SELVINO E POI GANDA,UNA VOLTA ARRIVATI ALLA CHIESA DEL PAESE DOVE PARTONO TUTTI I SENTIERI CHE SCENDONO A VALLE NOI PRENDEREMO QUELLO CHE PARTE A DESTRA E DOVREBBE ARRIVARE TRA COMENDUNO E ALBINO,QUESTO SENTIERO E' INEDITO X ME' MA DOVREBBE ESSERE FATTIBILE X TUTTI,POI E' SEMPRE ESPOSTO AL SOLE IL CHE NON GUASTA:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Io la faccio semplice: ho caricato la bici in macchina per cui a questo punto ditemi solo ora e punto d'incontro, poi si faccia quello che si faccia ve bene tutto :ookxx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

hernybahus ha scritto:Io la faccio semplice: ho caricato la bici in macchina per cui a questo punto ditemi solo ora e punto d'incontro, poi si faccia quello che si faccia ve bene tutto :ookxx:
7:10 al bar di Pedrengo
oppure 7:30 in sella fuori dal bar.
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

ok raga se domattina come il santo graal del meteo (Zamg) prevede asciutto ci sono anch'io ore 7,30 Pedrengo.. altrimenti se :pioxx: :pioxx: :pioxx: :pioxx: ci si vede in un'altra occasione

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
La MTB è uno stile di vita...
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Steven ha scritto:ok raga se domattina come il santo graal del meteo (Zamg) prevede asciutto ci sono anch'io ore 7,30 Pedrengo.. altrimenti se :pioxx: :pioxx: :pioxx: :pioxx: ci si vede in un'altra occasione

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà. Domani NON pioverà.
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

bertock ha scritto:
hernybahus ha scritto:Io la faccio semplice: ho caricato la bici in macchina per cui a questo punto ditemi solo ora e punto d'incontro, poi si faccia quello che si faccia ve bene tutto :ookxx:
Solito parcheggio in parte alla chiesa?
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

hernybahus ha scritto:
bertock ha scritto:
Quando si parla di Pedrengo, il parcheggio è sempre quello della basilica, ed il bar è sempre quello in fondo al piazzale "La dolce pausa" , ed il mio menu è sempre uguale: pizza + cola + caffè.
L'unica domanda possibile è se la pizza è normale oppure allo zola.

ciao.

P.S.
Hai girato i freni?
Non rispondere, preferisco scoprirlo domani mattina.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

italo59 ha scritto: CIAO @JOMARK IO IL PRANZA' L'HO' FATTO CON I CAVALLINI E COME DISCESA E' INPROPONIBILE DA FARE IN SELLA,CALCOLA CHE IO CON BICI A SPALLA SCENDENDO SULLE ROCCE MI SONO ANCHE SCORTICATO IL GINOCCHIO: ALLORA GLI ORARI X LA PARTENZA FISSALI TU. IL GIRO CHE PROPONGO E' SALIRE FINO SELVINO E POI GANDA,UNA VOLTA ARRIVATI ALLA CHIESA DEL PAESE DOVE PARTONO TUTTI I SENTIERI CHE SCENDONO A VALLE NOI PRENDEREMO QUELLO CHE PARTE A DESTRA E DOVREBBE ARRIVARE TRA COMENDUNO E ALBINO,QUESTO SENTIERO E' INEDITO X ME' MA DOVREBBE ESSERE FATTIBILE X TUTTI,POI E' SEMPRE ESPOSTO AL SOLE IL CHE NON GUASTA:
Va bene Generale....Lo so che sei ua garanzia,quindi mi fido...Anche perche'non sono ANCORA un endurista, e sentieri troppo cagnacci fanno male alla cubetta
Fissiamo solo 1 cosa:
CULI IN SELLA ALLE 7.30!!!!!!
Io la mia traccia la butto sul gps,tanto per essere sicuri.
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

bertock ha scritto:
hernybahus ha scritto:
bertock ha scritto:
Quando si parla di Pedrengo, il parcheggio è sempre quello della basilica, ed il bar è sempre quello in fondo al piazzale "La dolce pausa" , ed il mio menu è sempre uguale: pizza + cola + caffè.
L'unica domanda possibile è se la pizza è normale oppure allo zola.

ciao.

P.S.
Hai girato i freni?
Non rispondere, preferisco scoprirlo domani mattina.
Perfetto, domani alle 7:30 sarò lì.
Domani freno con le scarpe per lasciarti il dubbio :56xx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Dopo che vi ho rotto le palle per 2 giorni perché pensavo di dover essere a casa per pranzo, ho scoperto che i parenti arrivano alle 15:00

Per farmi perdonare, domani porterò un pezzettino di cioccolato.
Comincio subito a testarlo.

Immagine
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

bertock ha scritto:Dopo che vi ho rotto le palle per 2 giorni perché pensavo di dover essere a casa per pranzo, ho scoperto che i parenti arrivano alle 15:00

Per farmi perdonare, domani porterò un pezzettino di cioccolato.
Comincio subito a testarlo.

Immagine
Bertock paga il caffe' a tutti..... :appxx: :appxx: :appxx: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
mola mai
NEO
NEO
MTB: specialized s-works

Messaggio da mola mai »

egne a me ades andò sò a metela in machina le e tot ol rest
ma o sircat zang meteo me e fò austria dimela giosta dai che al me ocor :appxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

mola mai ha scritto:egne a me ades andò sò a metela in machina le e tot ol rest
ma o sircat zang meteo me e fò austria dimela giosta dai che al me ocor :appxx:
Ecco il link esatto http://www.zamg.ac.at/cms/de/wetter/wetteranimation
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

poxxx vacca, il sito meteo infallibile ha fallito!!!!!!

Doveva smettere di piovere verso le 2 di notte e ricominciare solo dopo le 13:00 ma sono le 6:00 e non pare voler fare nessuna tregua.
Cena persa prima ancora di salire in sella.
il generale
NEO
NEO

Tempo di Merd......... :pioxx: :pioxx: :pioxx: a me se gire de Lotra Banda :angxx: :angxx:
Ultima modifica di il generale il 02/08/2014 06:35, modificato 1 volta in totale.
il generale
NEO
NEO

bertock ha scritto:poxxx vacca, il sito meteo infallibile ha fallito!!!!!!

Doveva smettere di piovere verso le 2 di notte e ricominciare solo dopo le 13:00 ma sono le 6:00 e non pare voler fare nessuna tregua.
Cena persa prima ancora di salire in sella.
All prox uscita col Bertok finale con cena Pagata che Botep :fesxxx: :fesxxx: :cinxx: :cinxx: :ubrxx: :ubrxx: :solxx:
Steven
NEO
NEO

Messaggio da Steven »

Allora mi è andata bene che la sveglia non ha funzionato
Rispondi