innanzitutto...1000grazie a Bertok x tutte le info che hà messo, poa la cartina dè Alza là metit sù! mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!
2°) sono molto contento che si stà formando un bel gruppo! probabile anche la presenza di 3 miei amici "FR" domani mi danno conferma. se ci sono sarà una bella sorpresa x lo ZIOBYKE!
3°) hò visto i filmini...in parte il tracciato è quello, ma non tutto!!! surprise...
BYE BYE A TUTTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
ziobike ha scritto:presente, sempre che non sia brutto il tempo
ho giusto da provare il nuovo cambio posteriore montato dal buon Gilio e mai usato!
piscine alzano dove stanno?
porto il costume?
se poi viene anche il mio amico Dindo mei amò, così facciamo come Starsky & Hutch
Bella lì!!! mi hai convinto
Ma Starky e Hutch... meglio Bo & Luke, noo!?!!! :-)
hernybahus ha scritto:Sono tentato ma ho paura sia un po' troppo per le mie esigue capacità di biker.
Chiedo però: fattibile con una front e con scarse capacità tecniche di chi ci sta sopra comunque da troppo poco? (la full arriva a fine maggio pare... )
Non ti conosco e magari vai più forte di me, ma mi pare doveroso avvisarti dicendoti:
io con la full, casco integrale e protezioni varie ho comunque paura a seguire il Pier e dove lui scende stando in sella fischiettando, io scendo a piedi.
In pratica la questione è che quando Pier dice "percorso facile", resta il dubbio di facile per chi?
Se intende facile per lui, allora sono ...azzi
PIER, dacci qualche info in più!!!!
Per esempio, rispetto alla discesa dove ci siamo conosciuti, questo percorso come è?
Timore reverenziale allora!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Pier ha scritto:NON FATE I FIGHETTI!!!!
quando dico FACILE è facile! ci sono 2 passaggi che se non vè la sentite li fate a piedi, piuttosto è lungo, se qualcuno ha il contachilometri lo verifichiamo, io credo sia intorno ai 10km.
poi ci aspettiamo, se andiamo piano alla peggio saremo allo start alle 12,30
daiii state tranquilli! se è facile x un vecchietto di 60anni, figuriamoci x voi che ne avete la metà!
poi...il 14 io parto x le ferie, quindi non rischio di farmi del male su sentieri incazzati x poi andare in ferie con le stampelle!!!
dopo le ferie, tiriamo fuori dal cilindro qualke trails incazzato!YES!
BYE BYE a see you forsdey!!!
Pier ha scritto:NON FATE I FIGHETTI!!!!
quando dico FACILE è facile! ci sono 2 passaggi che se non vè la sentite li fate a piedi, piuttosto è lungo, se qualcuno ha il contachilometri lo verifichiamo, io credo sia intorno ai 10km.
poi ci aspettiamo, se andiamo piano alla peggio saremo allo start alle 12,30
daiii state tranquilli! se è facile x un vecchietto di 60anni, figuriamoci x voi che ne avete la metà!
poi...il 14 io parto x le ferie, quindi non rischio di farmi del male su sentieri incazzati x poi andare in ferie con le stampelle!!!
dopo le ferie, tiriamo fuori dal cilindro qualke trails incazzato!YES!
BYE BYE a see you forsdey!!!
Oh , ma te sei sempre in giro!
Sal
alla nostra età spesso si è oramai fuori dai giochi (leggasi pensione) quindi il Bomba se la gode e alla grande
Ieri vi ho promesso che Giovedì vi avrei fatto trovare una bella mattinata di sole, ma il mio "aggancio" in paradiso è malato ed il suo sostituto mi ha detto che deciderà solo stanotte se lasciare un semplice strato di nuvole, oppure se pisciarci in testa mentre pedaliamo.
Queste sono le previsioni di tre siti e nessuna è in accordo con l'altra.
Per me la più affidabile è la prima (quella che promette assenza di pioggia)
Assenza di pioggia:
Leggera pioggerella:
Pioggia!!!
Mi sa che mi toccherà offrire il caffè che ho scommesso.
bertock ha scritto:Ieri vi ho promesso che Giovedì vi avrei fatto trovare una bella mattinata di sole, ma il mio "aggancio" in paradiso è malato ed il suo sostituto mi ha detto che deciderà solo stanotte se lasciare un semplice strato di nuvole, oppure se pisciarci in testa mentre pedaliamo.
Queste sono le previsioni di tre siti e nessuna è in accordo con l'altra.
Per me la più affidabile è la prima (quella che promette assenza di pioggia)
Assenza di pioggia:
Leggera pioggerella:
Pioggia!!!
Mi sa che mi toccherà offrire il caffè che ho scommesso.
ho giusto da provare il nuovo cambio posteriore montato dal buon Gilio e mai usato!
porto il costume?
se poi viene anche il mio amico Dindo mei amò, così facciamo come Starsky & Hutch
Ok...allora siam cugini, ma chi fa il biondo? Mi raccomando porta anche Daisy.... (quella giovane ah ah ah)
porto il costume?
Ok...allora siam cugini, ma chi fa il biondo? Mi raccomando porta anche Daisy.... (quella giovane ah ah ah)
hernybahus ha scritto:Sono tentato ma ho paura sia un po' troppo per le mie esigue capacità di biker.
Chiedo però: fattibile con una front e con scarse capacità tecniche di chi ci sta sopra comunque da troppo poco? (la full arriva a fine maggio pare...)
Non è la bici che fà la differenza, puoi fare i tragitti anche con una front, che ti cambia è la velocità di esecuzione. Un buon must per iniziare invece è il telescopico quello aiuta molto a migliorare la posizione in discesa e comunque Vi auguro una bella girata
Ragazzi scusate se non sono venuto ad Alzano a salutarvi ma ero in ritardo pazzesco! Grazie a Pier per il nuovo percorso anche se era più difficile di quello che mi aspettavo soprattutto per il terreno viscido. Ora aspettiamo il film Luce
Gostiele ha scritto:Ragazzi scusate se non sono venuto ad Alzano a salutarvi ma ero in ritardo pazzesco! Grazie a Pier per il nuovo percorso anche se era più difficile di quello che mi aspettavo soprattutto per il terreno viscido. Ora aspettiamo il film Luce
Non preoccuparti, ti abbiamo pensato con affetto, mentre ci mangiavamo la tua parte di aperitivo.