Sabato 12...Quasi quasi....GOLEM?

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Sabato 12...Quasi quasi....GOLEM?

Messaggio da jomark »

bertock ha scritto: Nota per chi ha letto tutti i messaggi di questa discussione e non ha ancora deciso cosa fare domani mattina:
il giro sul Bronzone è stato postato di corsa ed è questo: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3648

Nota per Jomark:
Dai fa mia ol figù e vieni anche tu sul Bronzone, lo sai che Italo ci fa sempre scoprire sentieri nuovi.
Se vieni, prometto che ti porto un paio di camere d'aria di scorta !!!!
:kuxx: :kuxx: :kuxx: Massimo...ho montato le tubeless :34xx: :34xx:
Domani mattina mi sveglio alle 6,butto un occhio al meteo e decido...Tanto sempre verso il lago devo dirigermi...Se egne con voter a va ise!!
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

jomark ha scritto:
italo59 ha scritto: Jomark so' che rimandare ancora ilGuglielmo e' seccante ma il discorso che fa' Alan non fa' una piega,salire fin lassu' con una giornata da lupi non e' il massimo,siccome hai messo tu il giro sul Forum io ti do' un indicazione che dovrebbe accontentare tutti enduristi e non,cioe' proporre x Sabato il tour del bronzone,Tu cosa ne pensi?
Tranquillo Italo...NOPROBLEM!Ho gia' sentito anche Gigi ieri e so'che il Guglielmo verra' riproposto a Giugno con i SystemBikers,ma i sabati di quel mese li',quest'anno qui',io c'ho proprio qualche impegno irrinunciabile con la mia :quxx: :quxx: .Proponi pure il Bronzone,ma visto che l'ho gia'(quasi tutto) fatto un paio di mesi fa'boh...Non credo di esserci.Ma non fa'niente,adesso dovrei tornare ad uscire anche io piu' spesso e ci si becca ancora coi :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Grande @Jomark lo sò che il mese di giugno per te' è tabù :noxno: :noxno: x via del tuo appuntamento :rexx: :quxx: irrinunciabile.... :appxx: :appxx: ma se a maggio io dovrei salire al Guglielmo tu sarai il 1° della Classifica x farla in mia Compagnia :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

italo59 ha scritto: Grande @Jomark lo sò che il mese di giugno per te' è tabù :noxno: :noxno: x via del tuo appuntamento :rexx: :quxx: irrinunciabile.... :appxx: :appxx: ma se a maggio io dovrei salire al Guglielmo tu sarai il 1° della Classifica x farla in mia Compagnia :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
:ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: GENERALE!!!
Ue'...Non e' che ho occupato tutto Giugno...Sicuramente il 14/06 e il 24/05...Ma dopo...Presente!!
Alan

Messaggio da Alan »

jomark ha scritto: Ue'...Non e' che ho occupato tutto Giugno...Sicuramente il 14/06 e il 24/05...Ma dopo...Presente!!
Alùra n'tà spéta ol 04/05 x ol Vajont.... :contxx: :contxx: :contxx: fa mia ol bambo :56xx:
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

Anche io non sto più nella Pelle....voglio fare il Golem... appena se puede!!!!! :56xx: :56xx: :56xx:
"None but ourselves can free our minds"
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Fra ha scritto:....voglio fare il Golem... appena se puede!!!!! :56xx: :56xx: :56xx:
Giornata media,pensavo che andasse meglio ma tutto sommato non e' andata male...

Pensavo che andasse meglio perche'...
1)Questo era l'unico modo intelligente di salire dopo la 2 malga,sopra i 1700;Il problema era non tanto la salita,quanto la discesa dopo che era innevata fino ai 1500 mi han detto :infxx: :infxx: :infxx:

Immagine

2)No,coi tubeless non si buca...Ma 1 su 1 miliardo puo' stallonare,ovviamente in salita( Meno male che ghere la camera d'aria)

Immagine

Tutto sommato non e' andata male perche'...
Ho fatto la discesa in modalita' explorer cercando tagli e sentieri nuovi,provando a ricordare l'ultima volta che l'avevo fatto...C'e' da divertirsi,possibilmente con una bella full,ma bisogna andare a caccia di deviazioni....

Immagine

La gambetta ha girato bene e il Golem non si sposta....Aspettami b*****o...Il giro completo sara' mio,quando se ne adra' la neve...

Ecco le poche foto...

[picasa]http://picasaweb.google.com/11512718237 ... elmo120414#[/picasa]

https://picasaweb.google.com/1151271823 ... 4504530658

:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: a tuch!!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

In ogni caso bravo per la determinazione.
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

Grandissimo Jomark, sei un grande....
:happxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Steven
NEO
NEO
MTB: Cannondale

Messaggio da Steven »

complimeti Jomark,..... certo che fare il gir da solo..... :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
La MTB è uno stile di vita...
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

No, alt, complimenti immeritati...
Non sono salito fino al rifugio, era impraticabile!!! La neve in foto era sul mezzo metro, ma non battuta ma sciolta e infida, poi sarebbe arrivata sul metro, metro e mezzo al rifugio,almeno i m'ha dec...ades, va be tot, ma so mia prope isse mat, e poi sarebbe diventato pericoloso...Sono arrivato fino ad un certo punto sui 1750, dopo so turnat indre',per vie traverse...Stavolta il buonsenso ha vinto (se go prope de dila tota dovevo essere a BG per le 14, altrimenti ci avrei provato.... :infxx: :infxx: :infxx: )....
Ah mah...il supergiro del Tarta a Maggio ghel piche det....
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

Complimentoni ugualmente :appxx: :appxx: @Jomark,anche se ero convinto che alla Malga alta cera meno :crybaby: :crybaby: neve così saresti sceso dal sentiero degli gnomi,aspetteremo che le temperature più alte sciolgano la neve,cosi da poterlo fare in compagnia :ookxx: !!!
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Sentiero degli gnomi gia'provato Generale, l'anno scorso...La discesa strong di oggi era piu'divertente (anche se ho raggiunto e superato i limiti della povera Cube... :crybaby: )...La prossima Guglielmata la farei Tarta Version....Ho visto adesso che mi hai chiamato, m'era morto il cellu....
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

be dai... tutto sommato ci hai provato...
complimenti per questo...

e grazie per le info sulla situazione neve...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Jo forse era meglio aspettare ancora un paio di settimane, cmque è anche grazie a te che abbiamo notizie relative alla condizione neve del Grande Golem !!!
Quindi :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: grande Jo, per giugno lo facciamo tutti insieme,
NEL DUBBIO, ACCELLERA.