Ciclabile?? Le sue intenzioni sono bellicose!Michele Zampieri ha scritto:stassera io e Emanuele andremo a trovarlo e poi vi ragguaglieremo sulle condizioni.
Rischio, come già detto personalmente, noi siamo con te anche se dovrai pedalare sulla ciclabile troverai sempre qualcuno a farti compagnia e a sostenerti.
A presto in sella.
Verissimo! Anche io l'ho trovato come sempre, pimpante e con tanta voglia di tornare subito a frullare i sentierironzino ha scritto:visto stassera rischio e dà come lò visto mi sembrava ancora idem à prima(sorridente e già con voglia di pedalare più di prima e addirittura sogna già una santacruz)meglio di così!!
![]()
![]()
forza che tutto passa veloce e tutto si avvererà!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ronzino ha scritto:giankam boo to conosco?comunque io ò fatto il 118 poi man detto di restare in linea che mi passavano un'altra persona,penso che la seconda era propensa per il trasporto con elisoccorso,à codesta avevo spiegato dove ci trovavamo,cioè sul sentiero che dà costa imagna porta al santuario cornabusa e il punto esatto del sentiero,che comunque dall'alto ci avrebbe visto perchè non cerano piante.poi per il discorso mtb già dalla sera prima ero d'accordo con un amico che noi scendavamo di li,lui invece partiva più tardi e ci saremmo incontrati zona santuario.infatti quando l'elicottero arrivava lui era li sotto nelle vicinanze ed à pure capito che era successo qualcosa a noi!à lasciato la bici giù ed e salito a piedi per il sentiero dove eravamo noi con i soccorittori.infatti poi dopo tutta l0perazione di soccorso à preso là bike e lo zaino di rischio e lo a portato giu al santuario.poi li per fortuna cerano 2 ragazzi di s.omobono che gentilmente an caricato bike e zaino nella loro macchina e ci anno accompagnato in un bar di s,omobono dove li l'abbiam lasciata.poi noi siam rientrati a clanezzo dove o caricato là mia bike suulla macchina di rischio e son ritornato a s.omobono a riprendere la sua bike.poi la sera o riportato il tutto a casa di rischio bagnatica ed un mio amico mi a riportato a casa.
![]()
![]()
![]()
secondo me in caso di infortunio e ricovero, come in questo brutto caso, è a costo zero.TARTA ha scritto:giuro... è parecchio che vorrei incontrare un soccorritore, parlare di questo tipo di interventi, ma soprattutto organizzare una serata chiarificatrice con tutto il gruppo...
se avete un contatto da indicarmi, grasie
c'è grande disinformazione a riguardo... o comunque una gran confusione...ziobike ha scritto:dando per scontato ovviamente che siam tutti contenti che si sia risolto il tutto al meglio, qualche cicatrice in più non fa mai male nel curriculum di un vero bikerauguri ancora!
ma tempo fa si era parlato appunto su soccorsi del genere tramite 118, e sul fatto che l'operazione abbia costi elevati, specialmente con l'intervento di un elicottero
chi sosteneva fosse a carico dell'infortunato chi no...a torto o con ragione...
mi piacerebbe sapere cosa hanno detto i soccorritori a riguardo