tintore73 ha scritto:Io Vorrei esserci, se non è un problema segnatemi con il forse, il 6 dicembre alle 18:30 ho appuntamento dal destista se la pratica non sarà troppo envasiva come tempistica ci sto dentro.
se garie mia a mangia pero' egne mia a arda oter che mangi' come dei porsei !
No preoccuparti che passo io a prenderti e prima passo in farmacia a prenderti gli omogeneizzati
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Siccome avevo appena detto che, se non ero via per lavoro, mi giocavo un per passare la cena di natale con voi, e come noto la sfxxa ci vede benissimo anche di notte, il 2 devo andare in Cina e torno il 10.
va bhe, ci vediamo poi una volta prima di Natale.
A presto raga....... e mi raccomando fate un anche per me.
Raga calma a modificare la lista, confermate solo la presenza, poi ci pensano gli amministratori ad allungare e aggiornare la lista, altrimenti al ve fo un casot.
Entro domenica 2 quelli con (?) devono confermare o anullare, per esigenze di prenotazione...
Partecipanti:
1. Tarta
2. la sua sciura
3. Daft Paolo
4. Mù7
5. Serper
6. Salukkio
7. Gigi ultra
8. Scossa
9. Buba74
10. Buba's wife
11. Buba small
12. Buba medium
13. Gilio
14. Alca
15. Fra
16. Fede (Alca junior)
17. Alan
18. Ugo76
19. dario76
20. Gostiele
21. Mirkuz
22. Spiderman
23. Ronzino
24. Ol fiur de Scans
25. emanuele
26. la sciura dell'emanuele
27. la piccola Lentini
28. felix
29. cosmico
30. micromix
31. pianura (conferma vocale)
32. Supermario
33. signora Franca
34. Gianpietro Giupponi
35. mummi1978
36. kaora
38. albertobg
39. T_Fabio70
40. jomark ?
41. tintore ?
42.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
'Giorno Tarta...
Ostrega,io tra venerdì 6 sera e sabato 7 mattina devo fare un lavoro in ditta a impianti fermi
E' possibile che finisca in tempo,ma non garantisco...quindi scancelem dala lista,non vorrei dirvi di si e poi non farcela...
Al massimo pase a bif u grapì sul tarde...
e va be dai.... alura ta scancele...
ma per la grappetta c'è posto neeeee....
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014