Sono Tarta ideatore del gruppo Mtb Stezzano,
avete ricevuto più di un messaggio che vi ha raccontato come sono stati trattati i bikers che si sono avvicinati al punto di ristoro alla chiesina di santa Barbara, ma non avete il coraggio di pubblicarli.
Il benvenuto sfoggiando un coltello alla richiesta di un bicchiere d'acqua, ci è sembrato alquanto fuori luogo.
Certo che si fa presto a far diventare famosa in questo modo una corsa podistica.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Daft Paolo ha scritto:Addirittura a questi livelli?
Come ho scritto sull'altro forum:
Questo NON è lo spirito giusto.
E pensavo che la cima del Canto, fosse esente da questi episodi.
Peccato...
Per fortuna sono sicuro che sono episodi MOLTO isolati. Per fortuna...
?
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
volevo caricare le poche foto della bella pedalata di oggi....tra cui il gazebo incriminato! ma e da tempo che non riesco piu a farlo! boooo! @tarta come mai? alla prossima!
ciao a tutti dallo zio.. ahaaa bella cantata il giro mi è piaciuto, sopratutto la discesa, dietro il serper sono riuscito a mollare del tutto i freni... lè stai mei che fomà ù ciaouzz alla prossima
non c'è molto da dire, certo negare un bicchiere d'acqua ad un cristiano e subito dopo darla al cane..!!!! cade a pennello il detto : la mamma dei deficienti lè semper in cinta.. e quel tipo sotto i gazebo ne ha data prova.....
Indegno il comportamento de L'Eco di Bergamo che non pubblica i vostri commenti (ma non mi stupisco di ciò...sappiamo tutti che si chiama Bugiardino) e incommentabile il comportamento del tipo del gazebo (il rifiutare un bicchiere d'acqua è già un'assurdità, lasciamo stare il discorso del coltello che è da fuori di testa)
Io fossi in voi manderei una mail al comitato organizzatore che da quanto dice il L'Eco è il gruppo podistico «I Teremocc de Teren» descrivendo quanto successo, poi starà a loro prendere (se lo riterranno opportuno) provvedimenti col cretino in cui vi siete imbattuti, o perlomeno l'anno prossimo raccomandare atteggiamenti diversi ai loro soci
Roberto65xxx ha scritto:ciao a tutti dallo zio.. ahaaa bella cantata il giro mi è piaciuto, sopratutto la discesa, dietro il serper sono riuscito a mollare del tutto i freni... lè stai mei che fomà ù ciaouzz alla prossima
Ecco chi mi alitava sul collo.....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
emanuele ha scritto:volevo caricare le poche foto della bella pedalata di oggi....tra cui il gazebo incriminato! ma e da tempo che non riesco piu a farlo! boooo! @tarta come mai? alla prossima!