batt ha scritto:Facciamo che tu prendi le mie bici e mi dai le tue gambe
:-)
Mah,non faresti un grande affare ... La Genius che hai venduto era la mia preferita,se l'avessi "sentita bene"come misura l'avrei presa al volo...Ma se vuoi prendere la nuova Genius LT Tuned 2014 per poi rivenderla mi metto in fila !!!
batt ha scritto:Facciamo che tu prendi le mie bici e mi dai le tue gambe
:-)
Mah,non faresti un grande affare ... La Genius che hai venduto era la mia preferita,se l'avessi "sentita bene"come misura l'avrei presa al volo...Ma se vuoi prendere la nuova Genius LT Tuned 2014 per poi rivenderla mi metto in fila !!!
Scusate, ma che temperatura c'è a Bergamo?
Siccome sono via per lavoro, non vorrei rientrare stanotte e sbagliate totalmente l'abbigliamento per domani.
bertock ha scritto:Scusate, ma che temperatura c'è a Bergamo?
Siccome sono via per lavoro, non vorrei rientrare stanotte e sbagliate totalmente l'abbigliamento per domani.
Consiglierei pantaloncino corto,maglia lunga mezza stagione e maglietta sotto e guantini mezza stagione lunghi + zainetto con collottola,berretto termico e ricambio + eventualmente antivento.
bertock ha scritto:Scusate, ma che temperatura c'è a Bergamo?
Consiglierei pantaloncino corto,maglia lunga mezza stagione e maglietta sotto e guantini mezza stagione lunghi + zainetto con collottola,berretto termico e ricambio + eventualmente antivento.
MA SEI UN MITO, da oggi sarai il mio personal trainer
Che giro ragazzi!!! al limite dell'epico quasi 5 ore di bici con classica salita alla Malga Lunga, e con downhill (grazie al mitico Bertock) in mulattiera verso Peia dove Gigi e Simone hanno dato dimostrazione della loro abilita'... con pezzi veramente al limite(almeno per me), volevo sapere il gruppo che ha fatto l'altro percorso piu' breve come è andata...frank, Gostiele, Alberto Bg...Ciao... questo giro è da' segnare nell'albo...
Ve lo dico in modo diplomatico: VI ODIO !!!! hahahahahaha
Cazzarola, mi avete massacrato, è un giro troppo lungo per le mie povere gambette.
Per la prossima volta suggerisco di arrivare in macchina fino a Gandino e aggiungere al giro la salita al Farno, vedrete che figata che diventa sto giro.
per il giro credo che abbiamo fatto lo stesso (solo anticipato causa lavoro )
consigliato da bertock in malga lunga
Gostiele lo conosceva
per me prima volta sentiero molto bello discesa divertente è lunga
sono arrivato a casa
Bravi ragazzi ... tra Villa di Serio e Pedrengo mi sono beccata alcuni reduci del giro...
@Gigi: ero io a Pedrengo che ti ho clacsonato con la Merdi Appesa alla GP.....
veramente bel giro, gruppo sempre molto unito e come piace a mè a super steven per aver proposto il giro,e a bertock x la mega discesa giro da rifare al rientro
di quel del cosmico oggi niente aperitivo ma alla malga formai pa e salam trop bù
a tutti
Fra ha scritto:Bravi ragazzi ... tra Villa di Serio e Pedrengo mi sono beccata alcuni reduci del giro...
@Gigi: ero io a Pedrengo che ti ho clacsonato con la Merdi Appesa alla GP.....