ivan.cosmico ha scritto:Metti qlcosa di lungo, nessuno si accorgera che manca la sella...
infatti lo sto costruendo a mia misura ma tornero l'anno prossimo piu incazzato che ami ...
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Domani passo fatto giretto di 27 km stasera, con l'asciutto... Bertock cerca di non rompere la "ringhiera" che hai appena comprato voglio farti fare un bel giretto next saturday....tanti Auguri Ever... an se et ol prossimo sabat
Steven ha scritto:... Bertock cerca di non rompere la "ringhiera" che hai appena comprato voglio farti fare un bel giretto next saturday....
Non dirmelo, bici provata per 500 metri di prato e la sella si è già allentata, mi sa che domani mi lascia a piedi come un pixxx.
Non ci credo, questo forum censura parole come p..i...r..l..a !!!!! hahahaah, ma allora se scrivo caxxx cosa fa? mi cancella l'account?
Steven ha scritto:... Bertock cerca di non rompere la "ringhiera" che hai appena comprato voglio farti fare un bel giretto next saturday....
Non dirmelo, bici provata per 500 metri di prato e la sella si è già allentata, mi sa che domani mi lascia a piedi come un pixxx.
Non ci credo, questo forum censura parole come p..i...r..l..a !!!!! hahahaah, ma allora se scrivo caxxx cosa fa? mi cancella l'account?
so me ever grazie di tutto hai del sabato per la gradita sorpresa in comune e senza togliere nulla agli'altri un saluto in piu al personaggio di GIGI ULTRA e GIUSI..... GRAZIE ever e signora
Bellissime foto ragazzi! Scusate se son mancato ma ero out a causa di malanni.
Congratulazioni Ever!!!!!! credo non ti vedremo mai più così ben vestito, peccato perchè fai la tua sporca figura!
HEHEHEHEHEEHE
A presto ( anche questo sabato sono precettato per colpa di impegni) intanto mi tengo allenato, promesso!