@no limit lo vuoi capire o no che non hai piu 20 anni....lascia tentare ai giovani i passaggi oltre il limite ogni caduta che fai ormai è una settimana di stop.........ci dispiace della tua assenza rimettiti presto
domani alle 7.30 direttamenteal royal, un consiglio non parcheggiate al parcheggio del bar ma seguite la strada e parcheggiate nella zona industriale...... adomani sperando che il tempo tenga almeno per un po.
In attesa di commento e foto...
Ma alla fine il giro fatto non era quello inserito... Ma ndoel ol problema...
Ci siamo divertiti alla grande seguendo la rotta del ronzino
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
dai tarta commenta e pubblica le foto....le mie te le ho gia mandate! aspettiamo il video adesso. comunque bellissimo giro anche se non era quello della traccia......non esiste miglior navigatore di ronzino grande divertimento anche da parte di mio cugino terone che a breve si iscriverà al forum! alla prossima
foto di buba ronzino e tarta!
A me il giro è piaciuto molto!
Seppur con qualche improvvisazione, è stato ben riuscito!
Gazie a tutto il gruppo per la solita ottima compagnia!
Prima uscita con Ronzino, e in salita abbiamo chiacchierato un sacco, mi ha detto tantissime cose utili!
Pazzo che s'è sparato la discesa, con qualche risalita...senza sella!
Con Emanuele mi sono divertito a fare pazzie :D (vogliamo il video della nostro salto scalinata!!)
Non sottovalutiamo il fatto che il Tarta s'è sparato il giro con l'ammo a pacco...!
Oggi un po' di sofferenza in salita ( dopo il pomeriggio di ieri con serper sul canto per due volte), ma con l' aiuto di questo gruppo tutto si mette da parte.....
Ottima mattinata, ottima la compagnia ed i sentieri di piu' ancora
Grazie a tutti..... Buba
@ Tarta le mie foto prendile da fb (non sono capace di metterle su qua con picasa )
Al gruppo
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
uella biker vedo che i commenti sono tutti positivi,vuol dire che il giro di stamattina à soddisfatto tutti ooo non è mica un giretto dà niente è!un bel salitone allinizio delle belle rampette poi !:twisted: ,il bosco incantato dopo il sussia e poi i sentiertrail dà sballo con tornantini e sassi smossi!cosa volete di più!un ronzino arrosto con patatine?? complimenti à tutto il gruppo che si è difeso alla grande dopo il giro una bella birrata offerta dà paolo per inaugurare il nuovo acquisto ottimo mezzo e bravo biker! (ècco i partecipanti di questa mattinata.-il resto mando à supertarta-!)
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
fantastica mattinata sempre in ottima compagnia di persone favolose.
I soliti ringraziamenti al Tarta per l'organizzazione e a Bronzino che ha fatto da guida,facendomi scoprire luoghi bellissimi.
Un saluto a tutto il gruppo .
Alla prossima
è già! è grazie a Tarta e ai fotografi "della domenica" se questo povero diavolo riesce ancora a far riaffiorare le sensazioni che san dare questi trail.
Odori di erba e terra bagnata sotto una luce altalenante che san già d'autunno e che solo i malati delle ruote tassellate sanno godersi.
Ditemi, perché anche se so già la risposta mi piace innescare il pensiero che noi siamo unici.
Ditemi dicevo, quanti altri escursionisti avete trovato in queste stupende lande?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)