PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
giordano ha scritto:help help!!
come si mette il collegamento a picasa??
ho cercato anche nei suggerimenti ma non l' ho trovato..
zio povero, ciai ragione... nel topic "suggerimenti" non ho messo come si inserisce il picasa...
be te fa ise, met det ol link che dopo ga pense me...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Domenica lo faccio anch'io partendo da Olmo.
Dal Mincucco in bike sono mai passato,ho sempre raggiunto il 101 dalla biforcazione verso la cima per scendere in Valmoresca.La discesa sulla diga l'ho sempre vista dal Dosso Gambetta.
Ho fatto delle foto che fanno c....e; e la mia cecità ha contribuito parecchio sullo stabilizzatore di luminosità della macchina fotografica che anche volendo non riuscivo a ripristinare . MAAAA per quel che riguarda VOI 2 be c'è poco da fare, io vi vedo sempre in quello stato lì di contemplazione quando dovete affrontare un tratto poco impegnativo come quello che vi si prospettava da li a poco . Comunque la prossima volta ci riprovo. a far le foto, ma se i soggetti sarete ancora VOI, ho qualche dubbio sulla buona riuscita della "someansa" CIAOOOOO