Formico-Malga Lunga questo we?

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Baz
NEO
NEO
MTB: GIANT Trance 27.5

Re: Domenica 15 Formico-Malga Lunga?

Messaggio da Baz »

Ok Tarta ti ringrazio. Aspetto quindi un giro più soft nelle prossime settiamane magari, vedo che quelli proposti ultimamente sono tutti piuttosto...tosti!!! Proponete qualcosa anche x noi novellini :)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Baz ha scritto:Ok Tarta ti ringrazio. Aspetto quindi un giro più soft nelle prossime settiamane magari, vedo che quelli proposti ultimamente sono tutti piuttosto...tosti!!! Proponete qualcosa anche x noi novellini :)
tieni d'occhio i :druxx: loro alternano sempre percorsi duri a percorsi soft...
sono quelli del sabato, riconoscibili dal loro stemma

Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

Avrò pure un trattore, avrò pure le ruote da 2.5, sarò pure lento in salita (e aggiungo non capisco un cacchio di bici)... Ma io ci provo!

Meteo permettendo allora, domenica son dei vostri!
Veni, vidi, bici.
Bergamasco Planante
NEO
NEO
MTB: On-One 456 Evo II

Messaggio da Bergamasco Planante »

Allora andiamo di domenica? Orario? Ripeto, posso partire anche prestissimo, però il giro va fatto tutto con calma, altrimenti sarebbe veramente uno spreco di forze e tempo. :tesxx: Massimo possiamo ridurre un pochettino le pause ( avevo previsto una minipausa per prendere l'acqua al laghetto di Rovetta ( considerate che da li fino a Sovere non ci sono più fontane, io che bevo tanto ne prendo 3 lt minimo ), una un po' più consistente con annesso caffè, dato anche l'orario che si sta delineando, al rifugio di San Lucio, una alla capanna Ilaria, appena sotto al Pizzo, una in cima, qualcosina sul pezzo in quota e ancora una in Malga ), fermandoci giusto il necessario per le foto di rito e magari tirandola un po' di più in discesa. Oppure spostiamola a Sabato, piuttosto che fare un giro in fretta e furia o mutilato preferisco cambiare data, dato anche il meteo leggermente più incerto per Domenica
Arcer
NEO
NEO
MTB: 456 evo

Messaggio da Arcer »

anch'io preferisco una cosa senza orari e fatta con calma
la mattina presto va bene, ma non troppo presto perché devo farmi un'ora e passa di macchina e sabato festeggio la tesi :inkxxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Daft Paolo ha scritto:Avrò pure un trattore, avrò pure le ruote da 2.5, sarò pure lento in salita (e aggiungo non capisco un cacchio di bici)... Ma io ci provo!

Meteo permettendo allora, domenica son dei vostri!
Così mi piaci :tesxx: :tesxx: :appxx: :appxx: :appxx: :tesxx: :tesxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Daft Paolo
NEO
NEO

Bergamasco Planante ha scritto:Allora andiamo di domenica? Orario? Ripeto, posso partire anche prestissimo, però il giro va fatto tutto con calma, altrimenti sarebbe veramente uno spreco di forze e tempo. :tesxx: Massimo possiamo ridurre un pochettino le pause ( avevo previsto una minipausa per prendere l'acqua al laghetto di Rovetta ( considerate che da li fino a Sovere non ci sono più fontane, io che bevo tanto ne prendo 3 lt minimo ), una un po' più consistente con annesso caffè, dato anche l'orario che si sta delineando, al rifugio di San Lucio, una alla capanna Ilaria, appena sotto al Pizzo, una in cima, qualcosina sul pezzo in quota e ancora una in Malga ), fermandoci giusto il necessario per le foto di rito e magari tirandola un po' di più in discesa. Oppure spostiamola a Sabato, piuttosto che fare un giro in fretta e furia o mutilato preferisco cambiare data, dato anche il meteo leggermente più incerto per Domenica
Ciao Planante!!
Ci aggiorniamo domani pomeriggio?!
Vediamo se farla sabato o domenica?

Assolutamente della tua stessa idea: godersela al 100%.

Il weekend arriva una sola volta alla settimana, quindi sfruttiamolo al meglio!

:)
Veni, vidi, bici.
Daft Paolo
NEO
NEO

Domenica mi sa che piove...
Veni, vidi, bici.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Sono dispiaciuto, questo giro l'avrei fatto volentieri, ma purtroppo domenica ho un impegno nel pomeriggio e devo per forza essere a casa per le 13,00.
Non voglio nemmeno far cambiare i programmi di chi l'ha proposto, quindi devo desistere e puntare su altra meta, più vicina a casa e che mi impegni meno in sella.
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Daft Paolo
NEO
NEO

Anche se anticipassimo a domani?!
Veni, vidi, bici.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Daft Paolo ha scritto:Anche se anticipassimo a domani?!
mattina ufficio
e due impegni nel pomeriggio che non posso rimandare
e l'invito a casa di un amico a vedere "ol partitù" ma è il dopo partita a base di funghi porcini, polenta e codeghì che al ma interesa :12xx:

questa settimana è così, che ci posso fare
----------------
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Osti Tarta :urlxx: :urlxx: :appxx: :appxx:
e l'invito a casa di un amico a vedere "ol partitù" ma è il dopo partita a base di funghi porcini, polenta e codeghì che al ma interesa :12xx:
La mè passiu :dixx: :dixx: :ubxx: :ubxx: :56xx: :56xx: :56xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Bergamasco Planante
NEO
NEO

Daft Paolo ha scritto:
Bergamasco Planante ha scritto:Allora andiamo di domenica? Orario? Ripeto, posso partire anche prestissimo, però il giro va fatto tutto con calma, altrimenti sarebbe veramente uno spreco di forze e tempo. :tesxx: Massimo possiamo ridurre un pochettino le pause ( avevo previsto una minipausa per prendere l'acqua al laghetto di Rovetta ( considerate che da li fino a Sovere non ci sono più fontane, io che bevo tanto ne prendo 3 lt minimo ), una un po' più consistente con annesso caffè, dato anche l'orario che si sta delineando, al rifugio di San Lucio, una alla capanna Ilaria, appena sotto al Pizzo, una in cima, qualcosina sul pezzo in quota e ancora una in Malga ), fermandoci giusto il necessario per le foto di rito e magari tirandola un po' di più in discesa. Oppure spostiamola a Sabato, piuttosto che fare un giro in fretta e furia o mutilato preferisco cambiare data, dato anche il meteo leggermente più incerto per Domenica
Ciao Planante!!
Ci aggiorniamo domani pomeriggio?!
Vediamo se farla sabato o domenica?

Assolutamente della tua stessa idea: godersela al 100%.

Il weekend arriva una sola volta alla settimana, quindi sfruttiamolo al meglio!

:)
Guarda, per me possiamo farla sempre e comunque, però vedo che qui tanti hanno problemi. A sto punto o la facciamo in 4/5 oppure rimandiamo a settimana prossima. Per me è indifferente, fate voi. In ogni caso vi metto il punto di ritrovo: http://goo.gl/maps/buq5u
Daft Paolo
NEO
NEO

Visto che domenica piove, e per questo giro vorremmo sfruttare tutta la mattinata, direi che è meglio rimandarlo.
Veni, vidi, bici.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Brao Ezio :appxx: :appxx: La settimana prossima meteo permettendo la si può fare ;-) ;-) :ookxx: :ookxx:
Dopodomani è certo che si prenda :pioxx: :pioxx: :pioxx: :pioxx: :pioxx: :pioxx: e non ho proprio voglia buttare un :joxx: sotto l'acqua
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Bergamasco Planante
NEO
NEO

Ottimo ottimo, sono d'accordo. Spero solo che non diventi troppo freddo tutto d'un colpo e che altra gente riesca ad aggregarsi.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

L' "MTB STEZZANO" esce anche con la neve........

Immagine
quindi..... non è mai troppo tardi :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Ciao @Planante :ciaxx: :ciaxx: a domenica prossima allora... ;-) ;-) ;-) ;-)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

possiamo considerarla rimandata, ma non cancellata...
----------------
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Sito.Che forse domattina va di c.ulo

http://forum.valbrembanaweb.com/meteo-a ... ml#p227868
Bergamasco Planante
NEO
NEO

Allora, quando preferite farlo sto giro? sabato o domenica? Per me è lo stesso. Se avete problemi di rientro possiamo anche farlo presto.

P.S.: portatevi vestiti un pochettino pesanti che sta facendo freddo e su in cima c'è vento forte assicurato.

Edit: dimenticavo il meteo http://www.ilmeteo.it/meteo/Clusone
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Certo che il tempo fà ancora :cagxx: :cagxx: ma il mio :joxx: sarebbe x domenica :angxx: :angxx: :angxx: ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
Bergamasco Planante
NEO
NEO

Re: Formico-Malga Lunga questo we?

Per ora saremmo in 3 per Domenica e in 2 per Sabato. Il tempo sarebbe meglio di Sabato, comunque se anche fa 2 gocce non fa niente. Per l'orario della partenza farei alle 8 se non ci sono particolari esigenze, più precisamente da https://maps.google.it/maps?q=sovere&hl ... 21,,0,1.69

Fatemi sapere.
Arcer
NEO
NEO
MTB: 456 evo

Messaggio da Arcer »

Io esco la domenica, ma sono con un paio di amici che in discesa non se la cavano troppo. Probabilmente partiamo sull'altro lato, ma possiamo trovarci in vetta al formico e fare insieme il pezzo fino in malga lunga.
Partiremo verso le 8:00, non so quanto ci voglia, ma immagino verso le 10:00 in vetta ?

Se c'è qualcun'altro che preferisce partire ed arrivare sul lato seriano, può unirsi a noi per un giro più lungo ma meno tecnico ;-)
Se invece alla fine mi ritrovo da solo, parto con voi da Sovere
Bergamasco Planante
NEO
NEO

Attualmente se ne sta discutendo anche qui: https://www.facebook.com/groups/10150102384835451/

Numero dei partecipanti invariato, resta di domenica per ora.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

intanto io ci sono :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi