Formico-Malga Lunga questo we?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Domenica 15 Formico-Malga Lunga?
Ok Tarta ti ringrazio. Aspetto quindi un giro più soft nelle prossime settiamane magari, vedo che quelli proposti ultimamente sono tutti piuttosto...tosti!!! Proponete qualcosa anche x noi novellini :)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
tieni d'occhio iBaz ha scritto:Ok Tarta ti ringrazio. Aspetto quindi un giro più soft nelle prossime settiamane magari, vedo che quelli proposti ultimamente sono tutti piuttosto...tosti!!! Proponete qualcosa anche x noi novellini :)

sono quelli del sabato, riconoscibili dal loro stemma

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- NEO
- MTB: Strive AL 9.0 SL
Avrò pure un trattore, avrò pure le ruote da 2.5, sarò pure lento in salita (e aggiungo non capisco un cacchio di bici)... Ma io ci provo!
Meteo permettendo allora, domenica son dei vostri!
Veni, vidi, bici.
-
- NEO
- MTB: On-One 456 Evo II
Allora andiamo di domenica? Orario? Ripeto, posso partire anche prestissimo, però il giro va fatto tutto con calma, altrimenti sarebbe veramente uno spreco di forze e tempo.
Massimo possiamo ridurre un pochettino le pause ( avevo previsto una minipausa per prendere l'acqua al laghetto di Rovetta ( considerate che da li fino a Sovere non ci sono più fontane, io che bevo tanto ne prendo 3 lt minimo ), una un po' più consistente con annesso caffè, dato anche l'orario che si sta delineando, al rifugio di San Lucio, una alla capanna Ilaria, appena sotto al Pizzo, una in cima, qualcosina sul pezzo in quota e ancora una in Malga ), fermandoci giusto il necessario per le foto di rito e magari tirandola un po' di più in discesa. Oppure spostiamola a Sabato, piuttosto che fare un giro in fretta e furia o mutilato preferisco cambiare data, dato anche il meteo leggermente più incerto per Domenica

Bikers Val Borlezza https://www.facebook.com/groups/195994482124/
anch'io preferisco una cosa senza orari e fatta con calma
la mattina presto va bene, ma non troppo presto perché devo farmi un'ora e passa di macchina e sabato festeggio la tesi
la mattina presto va bene, ma non troppo presto perché devo farmi un'ora e passa di macchina e sabato festeggio la tesi

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Così mi piaciDaft Paolo ha scritto:Avrò pure un trattore, avrò pure le ruote da 2.5, sarò pure lento in salita (e aggiungo non capisco un cacchio di bici)... Ma io ci provo!

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- NEO
Ciao Planante!!Bergamasco Planante ha scritto:Allora andiamo di domenica? Orario? Ripeto, posso partire anche prestissimo, però il giro va fatto tutto con calma, altrimenti sarebbe veramente uno spreco di forze e tempo.Massimo possiamo ridurre un pochettino le pause ( avevo previsto una minipausa per prendere l'acqua al laghetto di Rovetta ( considerate che da li fino a Sovere non ci sono più fontane, io che bevo tanto ne prendo 3 lt minimo ), una un po' più consistente con annesso caffè, dato anche l'orario che si sta delineando, al rifugio di San Lucio, una alla capanna Ilaria, appena sotto al Pizzo, una in cima, qualcosina sul pezzo in quota e ancora una in Malga ), fermandoci giusto il necessario per le foto di rito e magari tirandola un po' di più in discesa. Oppure spostiamola a Sabato, piuttosto che fare un giro in fretta e furia o mutilato preferisco cambiare data, dato anche il meteo leggermente più incerto per Domenica
Ci aggiorniamo domani pomeriggio?!
Vediamo se farla sabato o domenica?
Assolutamente della tua stessa idea: godersela al 100%.
Il weekend arriva una sola volta alla settimana, quindi sfruttiamolo al meglio!
:)
Veni, vidi, bici.
-
- NEO
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Sono dispiaciuto, questo giro l'avrei fatto volentieri, ma purtroppo domenica ho un impegno nel pomeriggio e devo per forza essere a casa per le 13,00.
Non voglio nemmeno far cambiare i programmi di chi l'ha proposto, quindi devo desistere e puntare su altra meta, più vicina a casa e che mi impegni meno in sella.
Non voglio nemmeno far cambiare i programmi di chi l'ha proposto, quindi devo desistere e puntare su altra meta, più vicina a casa e che mi impegni meno in sella.
----------------
----------------
-
- NEO
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
mattina ufficioDaft Paolo ha scritto:Anche se anticipassimo a domani?!
e due impegni nel pomeriggio che non posso rimandare
e l'invito a casa di un amico a vedere "ol partitù" ma è il dopo partita a base di funghi porcini, polenta e codeghì che al ma interesa

questa settimana è così, che ci posso fare
----------------
----------------
-
- BIKER TESTIMONIAL
Osti Tarta
e l'invito a casa di un amico a vedere "ol partitù" ma è il dopo partita a base di funghi porcini, polenta e codeghì che al ma interesa
La mè passiu

La mè passiu

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- NEO
Guarda, per me possiamo farla sempre e comunque, però vedo che qui tanti hanno problemi. A sto punto o la facciamo in 4/5 oppure rimandiamo a settimana prossima. Per me è indifferente, fate voi. In ogni caso vi metto il punto di ritrovo: http://goo.gl/maps/buq5uDaft Paolo ha scritto:Ciao Planante!!Bergamasco Planante ha scritto:Allora andiamo di domenica? Orario? Ripeto, posso partire anche prestissimo, però il giro va fatto tutto con calma, altrimenti sarebbe veramente uno spreco di forze e tempo.Massimo possiamo ridurre un pochettino le pause ( avevo previsto una minipausa per prendere l'acqua al laghetto di Rovetta ( considerate che da li fino a Sovere non ci sono più fontane, io che bevo tanto ne prendo 3 lt minimo ), una un po' più consistente con annesso caffè, dato anche l'orario che si sta delineando, al rifugio di San Lucio, una alla capanna Ilaria, appena sotto al Pizzo, una in cima, qualcosina sul pezzo in quota e ancora una in Malga ), fermandoci giusto il necessario per le foto di rito e magari tirandola un po' di più in discesa. Oppure spostiamola a Sabato, piuttosto che fare un giro in fretta e furia o mutilato preferisco cambiare data, dato anche il meteo leggermente più incerto per Domenica
Ci aggiorniamo domani pomeriggio?!
Vediamo se farla sabato o domenica?
Assolutamente della tua stessa idea: godersela al 100%.
Il weekend arriva una sola volta alla settimana, quindi sfruttiamolo al meglio!
:)
-
- NEO
Visto che domenica piove, e per questo giro vorremmo sfruttare tutta la mattinata, direi che è meglio rimandarlo.
Veni, vidi, bici.
-
- BIKER TESTIMONIAL
Brao Ezio
La settimana prossima meteo permettendo la si può fare
Dopodomani è certo che si prenda
e non ho proprio voglia buttare un
sotto l'acqua

Dopodomani è certo che si prenda

-
- NEO
Ottimo ottimo, sono d'accordo. Spero solo che non diventi troppo freddo tutto d'un colpo e che altra gente riesca ad aggregarsi.
-
- BIKER TESTIMONIAL
L' "MTB STEZZANO" esce anche con la neve........

quindi..... non è mai troppo tardi

Ciao @Planante
a domenica prossima allora...

quindi..... non è mai troppo tardi

Ciao @Planante

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
possiamo considerarla rimandata, ma non cancellata...
----------------
----------------
-
- NEO
Allora, quando preferite farlo sto giro? sabato o domenica? Per me è lo stesso. Se avete problemi di rientro possiamo anche farlo presto.
P.S.: portatevi vestiti un pochettino pesanti che sta facendo freddo e su in cima c'è vento forte assicurato.
Edit: dimenticavo il meteo http://www.ilmeteo.it/meteo/Clusone
P.S.: portatevi vestiti un pochettino pesanti che sta facendo freddo e su in cima c'è vento forte assicurato.
Edit: dimenticavo il meteo http://www.ilmeteo.it/meteo/Clusone
-
- BIKER TESTIMONIAL
Certo che il tempo fà ancora
ma il mio
sarebbe x domenica

-
- NEO
Re: Formico-Malga Lunga questo we?
Per ora saremmo in 3 per Domenica e in 2 per Sabato. Il tempo sarebbe meglio di Sabato, comunque se anche fa 2 gocce non fa niente. Per l'orario della partenza farei alle 8 se non ci sono particolari esigenze, più precisamente da https://maps.google.it/maps?q=sovere&hl ... 21,,0,1.69
Fatemi sapere.
Fatemi sapere.
Io esco la domenica, ma sono con un paio di amici che in discesa non se la cavano troppo. Probabilmente partiamo sull'altro lato, ma possiamo trovarci in vetta al formico e fare insieme il pezzo fino in malga lunga.
Partiremo verso le 8:00, non so quanto ci voglia, ma immagino verso le 10:00 in vetta ?
Se c'è qualcun'altro che preferisce partire ed arrivare sul lato seriano, può unirsi a noi per un giro più lungo ma meno tecnico
Se invece alla fine mi ritrovo da solo, parto con voi da Sovere
Partiremo verso le 8:00, non so quanto ci voglia, ma immagino verso le 10:00 in vetta ?
Se c'è qualcun'altro che preferisce partire ed arrivare sul lato seriano, può unirsi a noi per un giro più lungo ma meno tecnico

Se invece alla fine mi ritrovo da solo, parto con voi da Sovere
-
- NEO
Attualmente se ne sta discutendo anche qui: https://www.facebook.com/groups/10150102384835451/
Numero dei partecipanti invariato, resta di domenica per ora.
Numero dei partecipanti invariato, resta di domenica per ora.
-
- BIKER TESTIMONIAL
intanto io ci sono