a tutti, ecco il mio contributo fotografico fatto sulle dolomiti, sono solo tre giorni xche' il quarto( visto il tempo che poi si e' messo al bello)me ne sono tornato a casa con altri due company.
il giro delle odle con il rifugio genova, giro spettacolare da punto di vista paesaggistico!!!!
cornetto di confine, salita infinita punto + alto raggiunto in mtb.oltre i 2500 mt.
monte elmo con i rifugi gallo cedrone e il sillianerhutte rifugio +alto raggiunto in mtb.bella compagnia sempre allegra risate a non finire(con supermario sono scontate) unica donna del gruppo non lo dico neanche tanto sapete tutti chi e', alla prossima
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
urisurfer ha scritto:Grazie a tutti per i 4 giorni di MTB.....ottimi giri e compagnia!!!!!!!!
benvenuto nel forum
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014