Il giro che voglio fare, e che ho fatto in passato è questo dei cugini di Ruote Grasse
http://www.ruotegrasse.it/contenitore/p-tremalzo.html
Dany63 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum ho dato un occhiata a qualche video del giro
Sono posti bellissimi e sarei intenzionato a partecipare
l'unica cosa che mi frena visto che non vi conosco è la preoccupazione di essere di zavorra per voi
Ho fatto tanti giri di Giupponi pero mai usato protezioni.
sono indispensabili ?????
Non ho visto video della discesa, è brutta tanto ??????
@Denny63: Ciao Denny e benvenuto, l'andamento di salita nn è competitivo, quindi se hai un pò di km sulle gambe penso che con il ns ritmo nn avrai problemi.
X le protezioni, nn servono. La discesa fatta in modo tranquillo è gestibile tranquillamente anche (come dice Paolo ) con una front.
L'unica cosa che mi sento di avvisare è che ci sarà un pz di bosco in salita verso il P.sso Nota che alcuni spingeranno. Chi +, chi meno. Io l'anno scorso l'ho pedalato x un buon 80% la Fra l'ha spinto quasi tutto. Sono circa 30/40min. ma in compagnia
X chi dovesse avere problemi nel gestire la salita, sappiate che mal che vada si può girare la mtb e scendere (tanto poi è tutta discesa). Ma come ho già scritto, lasciate a casa la fretta.
Chi viene sa in partenza che i ritmi nn saranno alti anzi, saranno bassi.