Passa quando vuoi, siamo sempre ben forniti...Specialized77 ha scritto:Ci sto facendo un pensierino, conoscendo Alca e leggendo quanto scritto da Elio ho capito che dovrò farmi dare qualcosa dal gruppo dei
Resto tuonato

Passa quando vuoi, siamo sempre ben forniti...Specialized77 ha scritto:Ci sto facendo un pensierino, conoscendo Alca e leggendo quanto scritto da Elio ho capito che dovrò farmi dare qualcosa dal gruppo dei
Resto tuonato
Un pedalatore come te nn può che partire da Valbondionemarzio ha scritto:marzio presente
sto solo valutando se partire da Valbondione o aspettarvi ad ardesio
ciao
No problem Ronzino, ce ne saranno di occasioni future x sorseggiare un ottima birra in compagnia (offerta gentilmente da te)!!!ronzino ha scritto:![]()
se è per un panino col salam e ona bira è sicuramente :stxx: meritati,ok alca,anzi io ò ancora una birra in sospeso offerta dà tè!!
![]()
ààà sabato mattinaa,
![]()
![]()
X quanto mi riguarda ti posso solo consigliare di venireMarcello ha scritto:Dopo aver letto la lista dei partecipanti (e mi pare di aver capito che siete tutti dei manici in discesa), è meglio che mi faccia umilmnente da parte!
Mi secca far aspettare la gente.
Nel caso ci fosse qualche schiappa come me che si aggiunge alla lista si potrebbero fare 2 gruppi.
Comunque no problem: ci saranno altre occasioni.
Buon giro.
alca ha scritto: Purtroppo ho lasciato a casa la macchina fotografica quindi nada foto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()