Gran bel giro e gran bella compagnia con alcuni nuovi partecipanti che di sicuro hanno apprezzato la girata in Valle
Ringrazio Cesare per l'organizzazione di questo giro, non essendo in Valserina i suoi poteri quasi divini non sono bastati a far splendere il sole dall'inizio alla fine ma la poca pioggerella presa a fine giro non è neanche stata male, anzi, mi ha rinfrescato dopo la bella e tosta discesa - tosta perché leggermente umida, e poi su quei traversi nel bosco devo trovare l'assetto giusto...molto meglio i tornantini finali prima dell'asfalto, quelli me li sono goduti al massimo
Ringrazio Gilio che in un minuto ha saputo trovare e sistemare il problema tecnico alla mia bici per cui mi ero già messo il cuore in pace la nottata precedente, per cui avevo temuto di venire a Sanpellegrino a salutare i partecipanti e senza neppure partire portare a sistemare la bici dal meccanico - quando poi Gilio si è sdraiato per fare la foto a me e Alessandra è stata l'apoteosi, Gilio sei sempre il numero 1
Avendo dormito meno di 3 ore (lasciamo stare il perché) pensavo che sarei morto in salita ed invece non ho avuto particolari problemi (a ritmo tranquillo visto che ormai mi sto specializzando a fare servizio scopa, dalla Valcavallina col TARTA & Co. a ieri, testimonia il mio ruolo la foto con me-Fabry77-e Alessandra con alle nostre spalle la macchina dell'organizzazione rally col lampeggiante sul tetto)...in discesa la stanchezza si è però fatta sentire alla grande, l'equilibrio era spesso un po' così così, diciamo pure che ero bello svarionato
Menzione d'onore alla nuova biker Alessandra forte in salita e pure in discesa, ha fatto un volo esagerato nel bosco ma si è rialzata senza fare storie, anzi...come le dicevo sulla prima ripida rampa cementata alla fine della parte asfaltata ho capito perché è amica della nostra Sabri...il motivo è che è stratosta anche lei
Per Ronzino: nella foto dove sei seduto sul sasso nel laghetto mi fai venire in mente quei maestri giapponesi di arti marziali, cercavi la concentrazione per fare i tuoi super passaggi tecnici in discesa?
Alla prossima e bravi tutti, è sempre un piacere pedalare in una compagnia così bella e affiatata