08 giugno "Tour Baita Campo e baite Pugna"

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Re: 08 giugno "Tour Baita Campo e baite Pugna"

Messaggio da ronzino »

:happxx: grandeeee giliooooooo!!!!!come sempre in ottima forma,sia in salita che in discesa!! :ookxx: superveloce persino nel postare le foto!!!!!!!! :happxx: :happxx:
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Belle fotoooo!!!!
E bel gruppo!!!
E bei posti!!!!
E belle bikes!!!
:appxx: :appxx: :appxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx: ècco il mio contributo fotografico!giornata ottima,salita bella tosterella,discesa dà urlo,i soci trop forc,le due ladybiker belle e toste al punto giusto!wwaawww :56xx: :56xx: :56xx: :appxx: :appxx: :appxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:happxx: :happxx: :happxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Bellissime foto e bellissima giornata, grazie a tutti!! :appxx:
margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Messaggio da margherita7642 »

ronzino ha scritto::happxx: ècco il mio contributo fotografico!giornata ottima,

Immagine

:happxx: :happxx: :happxx:
grandi :appxx:

questa dovrebbe essere una giovane aquila,dalle macchie bianche sulle ali e la coda bianca con le estremità nere....ne ho vista una anche venerdì al Monte Gioco :corxx:
...che bel campà!!!!! :D
mummi1978
NEO
NEO
MTB: mtb

Messaggio da mummi1978 »

bellissimo giro ma sopratutto bellissima compagnia, un grazie per le fantastiche foto, :happxx: complimenti al pensionato che è arrivato 1° alla salita, 65 anni di eta 45 di fisico e 20 di spirito :appxx: :appxx: :appxx: bravissime anche le super donne belle e simpaticissime.
un grazie a cesare e a tutti i partecipanti :ciaxx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Gran bel giro e gran bella compagnia con alcuni nuovi partecipanti che di sicuro hanno apprezzato la girata in Valle

Ringrazio Cesare per l'organizzazione di questo giro, non essendo in Valserina i suoi poteri quasi divini non sono bastati a far splendere il sole dall'inizio alla fine ma la poca pioggerella presa a fine giro non è neanche stata male, anzi, mi ha rinfrescato dopo la bella e tosta discesa - tosta perché leggermente umida, e poi su quei traversi nel bosco devo trovare l'assetto giusto...molto meglio i tornantini finali prima dell'asfalto, quelli me li sono goduti al massimo

Ringrazio Gilio che in un minuto ha saputo trovare e sistemare il problema tecnico alla mia bici per cui mi ero già messo il cuore in pace la nottata precedente, per cui avevo temuto di venire a Sanpellegrino a salutare i partecipanti e senza neppure partire portare a sistemare la bici dal meccanico - quando poi Gilio si è sdraiato per fare la foto a me e Alessandra è stata l'apoteosi, Gilio sei sempre il numero 1 :inkxx: :appxx:

Avendo dormito meno di 3 ore (lasciamo stare il perché) pensavo che sarei morto in salita ed invece non ho avuto particolari problemi (a ritmo tranquillo visto che ormai mi sto specializzando a fare servizio scopa, dalla Valcavallina col TARTA & Co. a ieri, testimonia il mio ruolo la foto con me-Fabry77-e Alessandra con alle nostre spalle la macchina dell'organizzazione rally col lampeggiante sul tetto)...in discesa la stanchezza si è però fatta sentire alla grande, l'equilibrio era spesso un po' così così, diciamo pure che ero bello svarionato :shock:

Menzione d'onore alla nuova biker Alessandra forte in salita e pure in discesa, ha fatto un volo esagerato nel bosco ma si è rialzata senza fare storie, anzi...come le dicevo sulla prima ripida rampa cementata alla fine della parte asfaltata ho capito perché è amica della nostra Sabri...il motivo è che è stratosta anche lei :appxx:

Per Ronzino: nella foto dove sei seduto sul sasso nel laghetto mi fai venire in mente quei maestri giapponesi di arti marziali, cercavi la concentrazione per fare i tuoi super passaggi tecnici in discesa?

Alla prossima e bravi tutti, è sempre un piacere pedalare in una compagnia così bella e affiatata :inkxx: :happxx: :cinxx:
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

:happxx: :happxx:
Vedo con piacere che anche il mio socio SuperMummy ha finalmente imparato ad andare IN MACCHINA al luogo di partenza dei super-giri,evitando i millemila km di inutile asfalto che spesso bisognerebbe sorbirsi :appxx: :appxx: :appxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ora il mio contributo fotografico: :happxx:

[picasa]http://picasaweb.google.com/10783664587 ... BaitePugna#[/picasa]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:happxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi