Se nn rinuncia alla sua impresa, dato che ho speso parola, ci beccheremo alla prox.
Bravo, convinci convinci.alca ha scritto:Provo a convincere Jo![]()
a prendere la RACCHION e a unirvi a voi.
Se nn rinuncia alla sua impresa, dato che ho speso parola, ci beccheremo alla prox.
giordano ha scritto:Scusate... sono nuovo...
"al solito parcheggio 5 vie di almenno dove cè il market"
è dove ci siamo visti sabato davanti al brico???
Dopo provo con street view... diciamo che cosi mi son già persoronzino ha scritto:giordano ha scritto:Scusate... sono nuovo...
è dove ci siamo visti sabato davanti al brico???nò non è quello.devi proseguire direzione valle imagna(alla rotonda dove ci siam trovati à destra sulla statale prosegui,passi 2 semafori,e vai ancora dritto,là strada incomincia à salire,curva à sin curva à destra e al primo bivio dopo là curva giri à bsinistra e vedi parcheggio sulla destra con supermercato!
![]()
![]()
Ah ok, il migros, quello delle notturne.ronzino ha scritto:giordano ha scritto:Scusate... sono nuovo...
è dove ci siamo visti sabato davanti al brico???nò non è quello.devi proseguire direzione valle imagna(alla rotonda dove ci siam trovati à destra sulla statale prosegui,passi 2 semafori,e vai ancora dritto,là strada incomincia à salire,curva à sin curva à destra e al primo bivio dopo là curva giri à bsinistra e vedi parcheggio sulla destra con supermercato!
![]()
![]()
Se vuoi farla in makkina passo io a casa tua a prenderti...... se preferisci scaldar le gambe, ci potremmo trovare alla chiesa di Terno alle 7,30Salukkio ha scritto:Ah ok, il migros, quello delle notturne.ronzino ha scritto:giordano ha scritto:Scusate... sono nuovo...
![]()
![]()
ronzino ha scritto:giordano ha scritto:Scusate... sono nuovo...
![]()
![]()
giordano ha scritto:ronzino ha scritto:giordano ha scritto:Scusate... sono nuovo...
![]()
![]()
è questo?
Santo google maps!!ronzino ha scritto:giordano ha scritto:ronzino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo sono malaticcio in questi gg e non penso di riuscire a venire.giordano ha scritto: Santo google maps!!
Magari ci fermiamo con le auto a Almenno San Bartolomeo, tanto per scaldare un po e evitare multe, a sentire il Cinna.Salukkio ha scritto:Io sarei per avvicinarmi al punto di ritrovo, magari qualche km prima,
Se fossi stato in altre condizioni fisiche l'avrei fatta da casa ma ad oggi non me la sento,
Comunque, sono giá d'accordo che vado con Alfred.
Ok. Facciamo parcheggio Briko Center.Alfred ha scritto:Magari ci fermiamo con le auto a Almenno San Bartolomeo, tanto per scaldare un po e evitare multe, a sentire il Cinna.Salukkio ha scritto:Io sarei per avvicinarmi al punto di ritrovo, magari qualche km prima,
Se fossi stato in altre condizioni fisiche l'avrei fatta da casa ma ad oggi non me la sento,
Comunque, sono giá d'accordo che vado con Alfred.
AlbertoBG ha scritto:Aiuto non conosco la zona e mi sto perdendo!!
Chiedo aiuto:
1) mi date un indirizzo esatto per il punto di ritrovo??
2) io abito a Longuelo c'è per caso qualche d'uno della zona Curno, Mozzo, Treviolo, Curnasco etc che magari mi organizzo con lui e non vi rompo più?
Ciaoooo
marzio dipende quanti siamo e à che andatura andiamo!non è comunque un giro lungo ne impegnativo à parte un pezzo di discesa con qualche passaggino hard!
Ah ah ahAlbertoBG ha scritto: ...se mia figlia anche questa notte non si addormenta prima delle 2.30 domani mattina dubito che mi alzerò.