Che giro ragazzi! A parte la neve ghiacciata ad inizio discesa che (almeno a me) non permetteva di scendere e stare in piedi, dopo è stata una discesa quasi perfetta, arrivati giù demoliti, ma con un sorriso a 64 denti!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
La mia giornata no ha rischiato di rovinarmi il divertimento in discesa ma fortutamante dopo il pezzo ghiacciato mi son ripreso .
Bravi tutti ieri, in particolare il cugino di claudiop77 che con la sua frontina da xc si è ben difeso sul discesone verso opreno.
Ottimo. Mi son divertito anche se ero cotto. Grazie a tutti x la pazienza nell'aspettarmi. Non vado quando sono in forma, figuriamoci quando sono spompato. Alla prossima.
cinna ha scritto:Ottimo. Mi son divertito anche se ero cotto. Grazie a tutti x la pazienza nell'aspettarmi. Non vado quando sono in forma, figuriamoci quando sono spompato. Alla prossima.
Ma solo in salita ...e poi, l'ultimo è stato il sottoscritto.
e si siete stati fantastici veramente tutti e tenaci , del tipo non mollate mai in qualsiasi condizione siate bravissimi :twisted:v io ho riassaporato il gusto della terra, ma fa parte del gioco
ciao raga alla prossima
nb complimenti veramente al cugino di Claudio io l'avevo davanti e vi garantisco che è un tipo tosto
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Salukkio ha scritto:Cinna mi ha parlato di un altro sentiero che da Ca Bonasco scende da un'altra parte.
Lo proveremo, magari quando la glaciazione sarà finita!
Certamente, ma bisogna partire da Caprino visto che poi si arriva lì.
La prima parte fino alle scalette sulla strada è la stessa, quindi gli amanti del ripidone non resteranno delusi!!
Salukkio ha scritto:Cinna mi ha parlato di un altro sentiero che da Ca Bonasco scende da un'altra parte.
Lo proveremo, magari quando la glaciazione sarà finita!
Certamente, ma bisogna partire da Caprino visto che poi si arriva lì.
La prima parte fino alle scalette sulla strada è la stessa, quindi gli amanti del ripidone non resteranno delusi!!