sabato 16 mattina - marathon

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: sabato 16 mattina - marathon

Messaggio da Salukkio »

superskinny ha scritto:JOMARK ma se è così tecnica come hai fatto con la front?
Ieri pome con noi c'era un ragazzo con una front da 100 che è venuto giù dove siamo scesi noi con le full da enduro. Molto più lentamente ma è sceso; basta aver fisico e tecnica.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Salukkio ha scritto:
superskinny ha scritto:JOMARK ma se è così tecnica come hai fatto con la front?
Ieri pome con noi c'era un ragazzo con una front da 100 che è venuto giù dove siamo scesi noi con le full da enduro. Molto più lentamente ma è sceso; basta aver fisico e tecnica.
Grazie per la fiducia Salukkio,ma non sono cosi' bravo...Per tecnicissima intendo molto tecnica per essere un giro XC,ovviamente non e' un tragitto da enduro con salti di 1 metro.Aspetto i commenti di Simone in proposito.
Ma come ho scritto nelle foto,non e' un giro molto spiegabile...Bisogna farlo!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
superskinny
NEO
NEO
MTB: Trek 6000

Messaggio da superskinny »

rispetto al sentiero che abbiamo fatto a scendere da Selvino come la giudichi?
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Eccomi qua, quando ho deciso di postare l'uscita sapevo a che cosa andavo in contro :testxx: :axexx: , e non avevo speranza alcuna che qualcuno fosse così pazzo :dixx: da seguirmi......eppure l'ho trovato :dixx: grazie jomark :ookxx:
Dopo le prime pedalate, ecco arrivare le difficoltà.....un sentimento poco ortodosso incomincia a incombere minacciando l'uscita :cagxx: :cagxx: :cagxx: :cagxx: .....decido di tenere duro fa troppo freddo per :cuxx: :cuxx:

Per il resto condivido pienamente quanto detto da Jo, semplicemente fantastico.

Sono contentissimo pur non avendo incominciato ancora a pedalare seriamente, causa letargo invernale, siamo riusciti a portare a temire un tracciato senza crampi, dolori e allucinazioni, sempre con il sorriso !!

Conclusione il marathon è troppo da fare a tutta, preferisco la GF tutta d'un fiato :corxx:

Un consiglio a tutti....... il Bar di San Fermo ha dei bagni STUPENDI e accoglienti, vista faeto ;-) :dixx: :inkxxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: complimenti ragassss per il girone di ieri! :ookxx: :ookxx: mi avete fatto venire in mente dei ricordi di gare passate,sopratutto questa della valcavallina super bike nel lontano 2005,allora si fecero 63km con 1850m di dislivello! fischia se era stata dura specialmente nel finale dove avevam trovato una marea di fango e lè mtb pesavano il triplo,le ruote bloccate e porconi à ioze dà tutti i biker presenti in quel tratto,roba dà matti,avrebbero dovuto tagliare quel tratto,un km di fango! :infxx: :infxx: :infxx: complimenti comunque sempre un bel giro!!!! :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine
:cinxx:
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

superskinny ha scritto:rispetto al sentiero che abbiamo fatto a scendere da Selvino come la giudichi?
Simile,molto piu' sassoso e quindi piu' asciutto fortunatamente...Se lo conosci e' praticamente quasi uguale alla prima parte della discesa del Selvino dalla Funicolare,quella che volevo fare io quando siamo usciti...Solo che la parte tecnica e' incredibilmente piu' lunga...Noi l'abbiamo fatta praticamente tutta in sella...Ma e' al limite per una front...Ma ognuno ha la sua percezione,quindi ribadisco...ta ghet de proala!!!

@Simone
Oltre ai cessi del Bar sul San Fermo,anche il pane e salame nostrano hanno il loro perche'...
@Ronzino
Complimenti a te per averla fatta in gara!!
Passo e chiudo per sto' giro.
Ci si legge/vede/sente alle prossime uscite...
Ciao a tuch.
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti!! Veramente in gamba! Bravi!! :appxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

e bravi il simone che ha voluto regalarci le sue impressioni in questo topic

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =21&t=2654
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

Un GRANDISSIMO applauso :appxx: :appxx: anche da parte mia.....
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

È già! Io a quelli come voi li etichetto alla prima volta che li vedo. È qui mi confermate di avervi inserito nel cassettino giusto. Quello dei forti ma umili. Vi stimo fratelli
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi