Sabato 26 "Cena Sociale CAI Valserina"
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Sabato 26 "Cena Sociale CAI Valserina"
...domenica per me niente bici ciaspole o sci chi si aggrega????

...DIMENTICAVO CI SARà IL SOLE MA BEN VESTITI FARà FREDDO
...I GIORNI DELLA MERLA 
Ok.emanuele ha scritto:come vuoi mù, possiamo andare anche con la mia.....anche io non faccio soste oltre la cena, domenica vorrei fare una pedalata in bici!Mù7 ha scritto:Come ci organizziamo per salire in valle?
Spero che riusciamo a raggrupparci con meno auto possibile![]()
Io metto a disposizione la mia auto ma avviso che dopo cena andrò a casa senza fare soste strane in quanto il giorno dopo ho in programma un giretto al Tonale
comunque sento anche supermario e andiamo insieme!![]()
![]()
Decidete voi il luogo e l'ora del ritrovo
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Questa é la lista aggiornata, per la domenica visto che Samuele ha proposto la Mtb e Sabrina ciaspole, chi pensa di fermarsi o ritornare al mattino, carichi tutto in auto così non sbaglia....Cesare ha scritto:Lista partecipanti:
1 Cesare
2 Ronzino
3 Specialized77
4 Emanuele
5 Benny63
6 Sabrina
7 Smamu
8 Mù7
9 Maurilio
10 Supermario
11 Stefano
12 Fabio
13 Karmen77
A domani!!
Un grazie a tutti i soci e amici che sono intervenuti alle Cena Sociale del CAI Valserina, ancora una bella serata in allegra compagnia!!

Concordo con quanto detto dal Ronzino! Serata ottima, per tutto e tutti!
Giro di oggi superlativo, il mio ultimo giro per qualche mese...
Grazie a Monica e Cesare per l'ospitalita, a Massimo per la compagnia e per la colazione :)
Giro di oggi superlativo, il mio ultimo giro per qualche mese...
Grazie a Monica e Cesare per l'ospitalita, a Massimo per la compagnia e per la colazione :)
un giorno senza rischi è non vissuto.
-
Baga
- BABY

- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Veramente una bella cena quella di ieri sera.
Grazie a tutti per la compagnia.
Sottolineo gli apprezzamenti che grazie a Cesare, il gruppo Mtb Cai Val Serina si è ampiamente meritato durante la relazione del presidente sulle escursioni realizzate nell'anno appena finito.
Da questi e dalla guida introduttiva sull'opuscolo del CAI sulle linee guide per il cicloescursionismo si denota che, finalmente, è cominciata una seria presa in considerazione a livello locale, ma anche nazionale, della Mtb come risorsa per il futuro di questa grande associazione.
E di nuovo, rinnovo la mia stima a Cesare, che di questo cambiamento è convinto promotore.
Tra l'altro, significativo indice di questo cambiamento, è risultato che, il conteggio dei soci del CAI Val Serina è rimasto invariato, grazie al nutrito inserimento di reclute ciclo munite che hanno compensato la defezione di alcuni soci escursionisti a piedi che non hanno rinnovato la tessera.
Dopo questa auto celebrazione, riporto la motivazione della scelta di unire l'assemblea annuale alla cena sociale;
Il presidente Tiraboschi :" Secondo voi, se avessimo fatto l'assemblea slegata dalla cena sociale, ci saremmo ritrovati in 75 come stasera o in una decina scarsa ? "
Grazie a tutti per la compagnia.
Sottolineo gli apprezzamenti che grazie a Cesare, il gruppo Mtb Cai Val Serina si è ampiamente meritato durante la relazione del presidente sulle escursioni realizzate nell'anno appena finito.
Da questi e dalla guida introduttiva sull'opuscolo del CAI sulle linee guide per il cicloescursionismo si denota che, finalmente, è cominciata una seria presa in considerazione a livello locale, ma anche nazionale, della Mtb come risorsa per il futuro di questa grande associazione.
E di nuovo, rinnovo la mia stima a Cesare, che di questo cambiamento è convinto promotore.
Tra l'altro, significativo indice di questo cambiamento, è risultato che, il conteggio dei soci del CAI Val Serina è rimasto invariato, grazie al nutrito inserimento di reclute ciclo munite che hanno compensato la defezione di alcuni soci escursionisti a piedi che non hanno rinnovato la tessera.
Dopo questa auto celebrazione, riporto la motivazione della scelta di unire l'assemblea annuale alla cena sociale;
Il presidente Tiraboschi :" Secondo voi, se avessimo fatto l'assemblea slegata dalla cena sociale, ci saremmo ritrovati in 75 come stasera o in una decina scarsa ? "
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)