Domenica 7 Miniraduno Autunnale
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale
Ok, ti chiamo dopo, intanto lavo la bici come si deve e cambio le pastiglie (che sono alla frutta)
dove lo facciamo il primo ammassamento x poi partire tutti assieme, e l'orario del codesto,(scusate ma andando parecchie volte in toscana mi viene spontaneo, dopo al pasa)
ecco appunto dove ci troviamo......?????
òltem ma rie semper....arriere du peloton
il ritrovo è al solito posto!! dove??? gilio e compani al bivio di barzana sulla statale per lecco,dopo origgi mobili sulla destra bar delle tardone!!! à che ora????penso alle 07,00 vadi bene,poi vediamo cosa dice cesare
ronzino guarda che alle 7 e' tardi xche' raccomandano di non arrivare tutti alle 8.30 xche' poi devono fare la registrazione uno ad uno , e i km sono 85 x 1.20!!!
Allora direi di anticipare di almeno un quarto d'ora, quindi 6,40/6,45 se a tutti va bene.gilio ha scritto: ronzino guarda che alle 7 e' tardi xche' raccomandano di non arrivare tutti alle 8.30 xche' poi devono fare la registrazione uno ad uno , e i km sono 85 x 1.20!!!
ookkkk allora alle 06,45
buona pedalata anche da parte mia! aggiungo anche questo nella lunga lista dei meravigliosi giri persi a presto!
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Miniraduno 10 e lode, peccato per chi non è venuto, è stata una bellissima giornata con una bella salita (a 2/3 della salita ci siamo divisi in due gruppi), Cesare e Maurilio sono andati a fare il percorso AM mentre io cogli altri abbiamo fatto il percorso GF che ha comportato altri 300metri di dislivello ed un pezzo iniziale di discesa abbastanza interessante prima di ricongiungersi al percorso AM...da lì discesa per il primo pezzo facile su larghi prati con bella vista lago ma poi ci siamo ficcati nel bosco con pezzi belli ripidi e anche un pochino scivolosi...una goduria! Probabilmente la difficoltà giusta per le mie attuali capacità...massimo impegno e quasi tutta in sella.
Dopo abbondante pranzo alla Pro loco di Montemezzo ulteriore divisione in due gruppi per la discesa a Sorico...io ho scelto la discesa AM...primo pezzo tosto, molto tosto, troppo tosto!!! poi tratto facile con arrivo a paesello dove abbiamo spaventato un tizio arrivando...un po' veloci, ed infine mulattiera con mille mila scalini frullabraccia fino a Sorico.
Giro per quanto mi riguarda da ripetere, merita un sacco
[picasa]http://picasaweb.google.com/10914628556 ... Montemezzo#[/picasa]
Dopo abbondante pranzo alla Pro loco di Montemezzo ulteriore divisione in due gruppi per la discesa a Sorico...io ho scelto la discesa AM...primo pezzo tosto, molto tosto, troppo tosto!!! poi tratto facile con arrivo a paesello dove abbiamo spaventato un tizio arrivando...un po' veloci, ed infine mulattiera con mille mila scalini frullabraccia fino a Sorico.
Giro per quanto mi riguarda da ripetere, merita un sacco
[picasa]http://picasaweb.google.com/10914628556 ... Montemezzo#[/picasa]
É matematico che i ragazzi del miniraduno organizzino sempre giri bellissimi.
Purtroppo é altrettanto matematico che io per un motivo o per l' altro non riesca a parteciparvi.
Purtroppo é altrettanto matematico che io per un motivo o per l' altro non riesca a parteciparvi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Dimenticavo i complimenti a chi ha partecipato. Anzi, dal mio rosicare emerge il pensiero che alcuni di voi dovrebbero essere chiamati Prezzemolo.
Siete dappertutto
Siete dappertutto
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
bella manifestazione, percorso"tosto"sia in salita che discesa,company "giusta",tutti quei chiodini visti sul percorso mi fanno dire che quasi quasi a breve la rifaccio xro' con uno zaino + grande!!!
Ultima modifica di gilio il 08/10/2012 19:44, modificato 1 volta in totale.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
usti Gilio! Cosa hai preso giù per riuscire a fotografare il Flinstone da davanti in salita??
wwwaaawww è stato un super miniraduno con ottima compagnia ormai già omologata dà tempo complimenti à tutti noi che ci siam propio divertiti e che giro ragass,una salita interminabile 18km e poi discese dà brividi,panoramica e andrenalinica (giiliio brao belle foto,adesso ai capito perchè non consumo mai là goma denac?' )ora metterò alqune foto,non tutte perchè senò devo stare à casa in ferie,accontentatevi di queste!!
Complimenti a tutto il Gruppo! Gran bella partecipazione!
Peccato mi sia perso la parte finale della salita, che meritava veramente anche solo per i panorami, comunque davvero un bel giro e come sempre ottima compagnia!!
Peccato mi sia perso la parte finale della salita, che meritava veramente anche solo per i panorami, comunque davvero un bel giro e come sempre ottima compagnia!!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
complimenti raga...
sono sempre più convinto che la mtb regala strepitose emozioni che forse altri sport nonn sanno regalare....
le foto lo testimoniano
sono sempre più convinto che la mtb regala strepitose emozioni che forse altri sport nonn sanno regalare....
le foto lo testimoniano
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Osti questo me lo segno.Vorrà dire che farò una scappatina la prossima stagione.Complimenti ai buongustai per la location.
merita veramente come giro,elio fattelo raccontare dal gilio anche lui soddisfatto.