AZZ!dario76 ha scritto:Devo ritirare la mia partecipazione alla cavalcata e per un pò non pedalerò a causa incidente in moto con frattura scomposta del polso.
Ciao e buon divertimento
Salukkio ha scritto:AZZ!dario76 ha scritto:Devo ritirare la mia partecipazione alla cavalcata e per un pò non pedalerò a causa incidente in moto con frattura scomposta del polso.
Ciao e buon divertimento
Buona guarigione.
Te l'avevo detto che la moto ti fà pagare di +dario76 ha scritto:Devo ritirare la mia partecipazione alla cavalcata e per un pò non pedalerò a causa incidente in moto con frattura scomposta del polso.
Ciao e buon divertimento
dario76 ha scritto:Ragazzi chiudiamo qui la parentesi del mio incidente, questo topic deve essere dedicato ad una gita, ad una festa.
![]()
tornare indietro non posso, guardo solo avanti.
Sulla strada nessuno è santo, se però pensassimo che la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri, forse non si farebbe fatica ad andare a 50kmh in centro o fermarsi alle strisce pedonali e magari si eviterebbero stupidi incidenti.
Pedalate gente, pedalate.
Ciao
grandeivan.cosmico ha scritto:dario76 ha scritto:Ragazzi chiudiamo qui la parentesi del mio incidente, questo topic deve essere dedicato ad una gita, ad una festa.
![]()
tornare indietro non posso, guardo solo avanti.
Sulla strada nessuno è santo, se però pensassimo che la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri, forse non si farebbe fatica ad andare a 50kmh in centro o fermarsi alle strisce pedonali e magari si eviterebbero stupidi incidenti.
Pedalate gente, pedalate.
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mantrakarma ha scritto:Il mio ginocchio si sta riprendendo, quindi posso confermare che ci sarò a fare gli onori di casa. E tanto per tenersi in allenamento, domani sera cena sociale di Terrerosse.